karota ha scritto:per il dimagrimento non mi sono privata di tante cose...ho usato il metodo di tanti piccoli pasti durante la giornata.
A volte mi mangio pure cioccolatini o gelato anche se moderatamente.
Fortunatamente non sono un'amante dei cibi grassi ed elaborati, ho uno stomaco delicato. Detesto i fast food e il cibo d'asporto.
La mia "sfortuna" è sempre stata il fatto che sono pigrissima (niente sport) solo camminate
karota ha scritto:Io sono decisamente asociale, mi piace stare da sola...gli altri non mi interessano molto sul piano personale.
Mai avuto l'esigenza di avere tanti amici, circondarmi di persone...solo che mi rendo conto che questo non va bene.
karota ha scritto:Purtroppo sono quella alla quale le persone di attaccano come cozze e forse è per questo che le rifiuto.
karota ha scritto:
In generale non ho una buona opinione del genere umano...fosse per me dovremmo estinguerci come i dinosauri per dare spazio ad una forma decisamente più umana, anzi umanitaria.
A volte l'essere umano mi fa davvero ribrezzo se non proprio schifo. Non ho subito alcun trauma sia chiaro, ma basta che ascolto gli altri, la tv, la radio per rendermi conto che se sto da sola forse è meglio!
Essere una bonazza è un pò inutile se di contanta bellezza ne godo solo io stessa
karota ha scritto:Poi con il boom in tv e su internet di canali dedicati alla bellezza e la smania della perfezione fisica sicuramente sono stata influenzata.
Ho pensato semplicemente che prendendomi più cura di me stessa sarei diventata più bella e quindi più sicura di me stessa.
karota ha scritto:Il mio percorso è inziato e sta proseguendo nel mondo più naturale possibile, senza costrizioni ed obblighi.
i miei cambiamenti e passi in avanti son piccoli. Non passo le mie giornate in palestra (la detesto), non assumo alcun tipo di prodotto tipo medicinali o integratore che non servono a nulla, non vado dall'estetista, dal chirurgo, parrucchiera e nemmeno spendo tanti soldi per rifarmi il guardaroba (e comunque non ho soldi da sperperare)
Insomma non sto perseverando in nulla che possa tramutare in una fissazione dai risvolti negativi.
bblue6 ha scritto:Il cambiamento positivo che vediamo al presente con la Ruota di Fortuna, procede con Mago rovescio/Papessa rovescia e Diavolo. Il fatto di riuscire a concretizzare una trasformazione (Carro/Imperatore/Arcano 13) va bene se il Mago torna diritto e guarda Ruota di Fortuna, lavoro completato perché lavora su un cambiamento positivo.
bblue6 ha scritto:Chiedi se stai procedendo bene, credo che il percorso intrapreso non abbia un'evoluzione positiva, al contrario, dal Sole di passa al Diavolo, quindi da una condizione di libertà si passa ad una condizione di vincolo mentale. Un'involuzione più che un'evoluzione purtroppo....Il problema e' il perseverare in qualcosa che potrebbe sfociare in una fissazione mentale (Papessa rovescia/Diavolo). Il consiglio e' quello di fermarsi (Appeso) e prendere coscienza del lavoro che si e' fatto per arrivare ad un cambiamento. Proseguire su una sorta di ostinazione potrebbe procurarti un danno. Oltretutto da un'apertura si passa ad una chiusura che potrebbe vincolarti in modo spiacevole (Sole e Papessa rovescia/Diavolo).
karota ha scritto:Si è vero che dentro di me non sto ancora bene con me stessa perchè da migliorare e molto, c'è la mia personalità.
Io sono decisamente asociale, mi piace stare da sola...gli altri non mi interessano molto sul piano personale.
Mai avuto l'esigenza di avere tanti amici, circondarmi di persone...solo che mi rendo conto che questo non va bene.
Purtroppo sono quella alla quale le persone di attaccano come cozze e forse è per questo che le rifiuto...non sai quante volte per es.. a scuola, università, lavoro una persona dopo avermi chiesto una semplice informazione, si comportava come se tra noi ci fosse un rapporto profondo e non sai quante volte se ho rifiutato un caffè o una pizzetta al bar, mi sono sentita chiedere che cosa loro mi avessero fatto per respingerle così, giustificazioni e scuse irrazionali
Sarà forse perchè ho la faccia da brava ragazza, bonacciona..sarà perchè a differenza di tanti altri che hanno paura di non so che, io ho sempre dato attenzione e una risposta esaustiva alla persona che cercava una risposta o un ascolto. Però non da giustificare tanto attaccamento.
In generale non ho una buona opinione del genere umano...fosse per me dovremmo estinguerci come i dinosauri per dare spazio ad una forma decisamente più umana, anzi umanitaria.
A volte l'essere umano mi fa davvero ribrezzo se non proprio schifo. Non ho subito alcun trauma sia chiaro, ma basta che ascolto gli altri, la tv, la radio per rendermi conto che se sto da sola forse è meglio!
Essere una bonazza è un pò inutile se di contanta bellezza ne godo solo io stessa
karota ha scritto:Non ho scelto di curare di più me stessa per trovare fidanzato o amici. Sono due percorsi separati.
Io l'ho fatto per sentirmi meglio con me stessa e piacere di più a me, poi vedendo i risultati ho cominciato anche a sentirmi più sicura di me stessa perchè "stono" di meno in mezzo agli altri.
karota ha scritto:Non che mi interessi essere come gli altri, ma oggettivamente mi son resa conto che potevo essere più bella, più curata...perchè rimanere un brutto anatroccolo se posso diventare un cigno?
La mia preoccupazione è dovuta ad un quasi rifiuto dell'altro e non bisogno dell'altro che ho sempre avuto da piccina, che ho timore mi porti a non sapere un giorno chiedere aiuto o farmi aiutare.
karota ha scritto:Io è vero sto meglio da sola, forse perchè so cavarmela da sola, però se un giorno questa indipendenza dovesse trasformarsi in solitudine sarò in grado di porgli rimedio?
karota ha scritto:Io sono molto testarda e orgogliosa e finchè mi rendo conto della situazione credo che debba cercare una soluzione.
A meno che il dovermi fermare per non andare incontro ad un futuro negativo sia proprio fregarmene di tutto ciò e continuare la mia vita asociale così com'è.
karota ha scritto:Io ora sto bene con me stessa e molto meglio che in passato, ed è questo presente positivo che ho timore in futuro diventi negativo (a livello sociale e di relazioni).
Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti