da bblue6 » Thu Aug 29, 2013 12:00 am
Ma io sarei propositiva e preparerei i bagagli!!!
Allora la carta del lavoro non c'e' perché c'e' di meglio!! C'e' esattamente descritto cosa andrai a fare! E guarda qua due bambini a cui insegni italiano, Papessa/Innamorato! Non solo, concretizzando questo lavoro cosi ben rappresentato (Imperatore/Papessa/Innamorato) si rimette diritto il Giudizio, nuova vita per te! Un'altra cosa, l'Innamorato rappresenta la scelta, la tua scelta che stai maturando. E' in soluzione dunque quella di cui parliamo, accettare questo lavoro, e' una buona scelta. Meditare va bene, prendere consapevolezza ok, poi serve l'azione concreta, l'Imperatore. E guarda caso questa scelta raddrizza anche il carro, l'indecisione del passato. Forza/Giudizio, mi ricordo che parlammo della difficoltà di portare a termine le cose...ecco, inizi con la Forza, poi titubanza, il Carro rovescio non procede, ma la scelta lo rimette diritto quindi Forza/Carro e' riuscire nella determinazione e Stella e' impegno, investimento, in cosa? Nel portare avanti la tua determinazione. Le soluzioni che il Tarot suggerisce raddrizzano il Giudizio, un cambiamento, una rinascita, novità. Io sarei propositiva...tu che ne pensi?
bblue6