da bblue6 » Sun Sep 01, 2013 3:35 am
Eccomi. A questa domanda il Tarot non e' favorevole. Appeso rovescio a fine tiraggio e' no ad una domanda. L'Innamorato in soluzione ti dice che, anche riaprendo un dialogo, l'Appeso tornerebbe diritto ma rappresenta comunque un fermo. Lei e' rivolta al passato, dove abbiamo una Casa Dio, probabilmente lei vuole investire su qualcosa di solido, ma ricordo che al primo tiraggio tu mi dicesti che lei non se la sentì di costruire con te perché non si fidava. Nel tiraggio precedente lei ti vede come Matto rovescio, quindi non credo che si fidi, dunque quel che ti ha detto sembrebbe stato già espresso appieno (Casa Dio). Resta un fermo al futuro credo proprio per queste ragioni. Tornando al tiraggio precedente mi sento di confermare il significato di Matto rovescio/Luna in soluzione e Papa/Papessa al futuro. Credo che per trovare la tua strada tu abbia bisogno di cambiare la visione della coppia. Papa/Papessa e' una coppia ideale, ma rappresenta anche la stabilita', l'amore, la spiritualità, la possibilità non solo come coppia ma come madre e padre, quindi rappresenta la coppia in grado di mantenere un rapporto profondo e capace di "metter su famiglia" perché sono anche genitori. E' un po' diversa questa coppia da Matto/Mondo oltretutto rovesci. Forse e' proprio questo il compito più difficile, quello di iniziare a cambiare direzione del tuo cammino verso una concezione di coppia un po' diversa da quella finora concepita e purtroppo non realizzata. Che ne pensi?
bblue6