sliding doors - per Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sliding doors - per Sole

Messaggioda CALIGOLA68 » Sat Sep 07, 2013 12:11 pm

Cara Sole,

in un'occasione del tutto estranea al lavoro mi sono trovata ad entrare in contatto con una persona che avrebbe potuto essere molto importante per la mia vita lavorativa circa 10 anni fa, e che non ho potuto invece , allora mai avvicinare.

Questa persona adesso, non solo è in disgrazia ma, come prevedibile, è stata del tutto isolata dagli amici "fedelissimi" di allora, i quali ovviamente, nel bene e nel male gli devono tutto.

E' davvero curioso che io lo abbia incrociato ora sulla mia strada...per ora non l'ho incontrato, ma c'è una possibilità concreta che succeda a breve: credo che dipenda dal fatto che io lo voglia o meno.

Cosa mi consigliano le lame in proposito? E' bene per me che faciliti questo incontro effettivo?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar08U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar19D:
:Tspace: :Tar18D: :Tar03D: :Tar04D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

un saluto
CALIGOLA68

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: sliding doors - per Sole

Messaggioda sole » Sun Sep 08, 2013 8:59 am

Stiamo parlando di una questione lavorativa o affettiva ?
Ciao
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: sliding doors - per Sole

Messaggioda CALIGOLA68 » Sun Sep 08, 2013 9:21 am

eminentemente lavorativa.
ciao
Angela
CALIGOLA68

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN