lorella per BBLUE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lorella per BBLUE

Messaggioda soholange » Mon Sep 09, 2013 6:47 pm

Ciao BBLUE , Scusa se ti scrivo di nuovo ma è per una mia amica e collega che sta passando un periodo un pò no dal punto di vista sentimentale. L'anno prossimo lei deve sposarsi, ma è innamorata di un'altro ragazzo che lavora con lei , che anni fa l'ha fatta soffrire. Questo, a quanto pare , prova qualcosa per lei ma non ha il coraggio di dirglielo. Puoi vedere qualcosa? Lei si chiama Sara ed è nata il 08/10/1988 a napoli alle ore 8.00 lui si chiama tommaso ed è nato il 23/05/1987 credo alle 12,30. Se non ti è di disturbo e se non ti scoccia puoi vedere qualcosa?
Scusami ancora se ne approfitto ancora ma è importante t. Ti ringrazio come sempre in anticipo per la tua pazienza e disponibilità e spero di non scocciarti troppo. Aspetto tua risposta .. Ciaooooooooooooooooooooo
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar02D: :Tar16D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
soholange

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: lorella per BBLUE

Messaggioda soholange » Tue Sep 10, 2013 6:50 pm

UP
soholange

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda soholange » Sun Sep 15, 2013 6:47 pm

Ciaooooooooooo BBLUEEEEEEEEEEEEEEEE
soholange

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda soholange » Fri Sep 20, 2013 6:34 pm

Up
soholange

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda soholange » Sun Sep 22, 2013 7:15 pm

Ciao \BBLUEE PUOI RICORDARTI DI ME......IMMAGINO CHE TU SIA MOLTO OCCUPATA MA ASPETTO PERCHè CI TENGO ALLA TUA INTUIZIONE
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E GRAZIEEEEEEEEEEE PER LA PAZIENZA
soholange

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: lorella per pescidoppio

Messaggioda soholange » Wed Oct 02, 2013 7:15 pm

Ciao Pescidoppio vorrei rivolgerti la domanda che ho fatto a BBLUE circa un mese fa, sempre che tu sia disponibile, non vorrei disturbare BBlue perchè forse credo sia molto occupata ed ho visto che ttu sei presente nel forum. Mi scuso con BBLUE E CON TE per l'insistenza ma ci terrei ad avere una vostra visione della situazione. Ti ringrazio in anticipo e spero che tu accolga la mia richiesta di sapere qualcosa sulla mia amica. A presto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lorella
soholange

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: lorella per pescidoppio

Messaggioda soholange » Tue Oct 08, 2013 8:19 pm

up
soholange

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda soholange » Fri Oct 25, 2013 10:02 pm

up
soholange

FORO TAROCCHI CAMOIN