Per Violetinside

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Violetinside

Messaggioda g.m.v. » Fri Sep 20, 2013 3:07 pm

Cara Violetinside, che cosa ne sarà di un rapporto pieno di alti e bassi, che sembra non arrivare mai né ad una fine, né ad un consolidamento? Grazie mille, se potrai.
:Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tar17U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar19D: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Violetinside

Messaggioda Violetinside » Sat Sep 21, 2013 5:49 pm

Se hai un po' di pazienza piu' tardi tento di capire il tuo tiraggio...:-)

Violet
Violetinside

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda g.m.v. » Sat Sep 21, 2013 6:03 pm

Grazie mille! :)
g.m.v.

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Violetinside » Sat Sep 21, 2013 8:03 pm

Non vedo l'unione perfetta. Bensi' un'alternanza di avvenimenti contraddittori tra voi due. Lui appare abbastanza guardingo nell'esporsi, aspetta piu' che altro l'occasione giusta per parlare, e quando parla ti confonde perché non ha ancora compreso cosa voglia dalla vita.

Il (PAPA) e' il suo apparire, controllato , forse un' po' troppo riservato, ma contemporaneamente emerge all'improvviso l'impossibilita' di controllare tutto, e il (Carro) lo spinge verso di te, ma in maniera disordinata, inconcludente. Tu. (Imperatrice) non sai come considerare il suo comportamento, la tua grande energia interiore ti predispone ad avere una visione delle cose, spirituale, sei molto piu' in alto di lui, (STELLA) hai raggiunto o stai raggiungendo molti obiettivi, ma lui e' ancora molto distante da te. Lui e' piu' materiale di te, tu sai rappresentare l'universo nella sua pienezza (Mondo)
mentre lui fatica a superare certi limiti, quei limiti che sono identificati nella sua persona. Non riesce a staccarsi dalla materia (DIABLE) ci prova ma tende a ritrarsi. L'unione che potrai raggiungere totalmente e' quella fisica, e sara' molto appagante. Ma per te, che aspiri a "realizzare" una coppia sara' una fatica continua... Non lo capirai mai, e finirai per lasciare questa persona. Ma in fondo anche tu sai che non ti potrebbe mai rendere felice.

La scelta verra' da te ( Amoureaux) dopo aver compreso che avete mete diverse (Maison dieux)

Un sorriso, Violet
Violetinside

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat Sep 21, 2013 8:22 pm

g.m.v. ha scritto:Cara Violetinside, che cosa ne sarà di un rapporto pieno di alti e bassi, che sembra non arrivare mai né ad una fine, né ad un consolidamento? Grazie mille, se potrai.
:Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tar17U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar19D: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

scusa g.m.v ma avete una relazione sentimentale? della serie vi frequentate, state insieme... ?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Violetinside » Sat Sep 21, 2013 8:42 pm

Ti conviene aspettare, piu' tardi dovrebbe venire e te lo farai dire...
Violetinside

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat Sep 21, 2013 9:21 pm

infatti .. non l'ho chiesto a te ... mia cara e bella violet!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Violetinside » Sat Sep 21, 2013 9:38 pm

sole ha scritto:infatti .. non l'ho chiesto a te ... mia cara e bella violet!

Non e' carino "invadere", visto che la domanda era indirizzata a me :wink:

ma tu probabilmente ti senti sola, vero?

Puoi intervenire quando vuoi,

anzi, lascio a te lo sviluppo successivo.

:wink:
Violetinside

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat Sep 21, 2013 9:51 pm

albadoro ha scritto:Credo che tu non abbia capito lo spirito di questo forum.
Non si tratta di “disturbare” il lavoro delle altre persone ma di apportare un proprio contributo. Tale contributo può essere di integrazione o persino opposto.
Quindi puoi intervenire anche sui post in cui ci sono già degli interventi.
Utilizzare questo forum per imparare è un errore proprio perché ci sono dei principianti.

Albadoro
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sat Sep 21, 2013 10:15 pm

Buonasera...scusate il disturbo...Violetinside una domanda, perché ti disturba tanto se qualcuno interviene per dare un contributo? Sarebbe utile collaborare, in fondo questo e' un Forum di tirocinio e si dovrebbe ringraziare per l'opportunità che ci viene concessa...
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sat Sep 21, 2013 10:19 pm

Un saluto chiaramente anche a g.v.m. e un bacio a Sole che e' un po' che non ci sentiamo ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Violetinside » Sat Sep 21, 2013 10:21 pm

sole ha scritto:
albadoro ha scritto:Credo che tu non abbia capito lo spirito di questo forum.
Non si tratta di “disturbare” il lavoro delle altre persone ma di apportare un proprio contributo. Tale contributo può essere di integrazione o persino opposto.
Quindi puoi intervenire anche sui post in cui ci sono già degli interventi.
Utilizzare questo forum per imparare è un errore proprio perché ci sono dei principianti.

Albadoro

Lasciamo perdere, si intuisce perfettamente che vuoi disturbarmi, fai pure. Se la cosa i rende felice...
Violetinside

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Violetinside » Sat Sep 21, 2013 10:24 pm

bblue6 ha scritto:Buonasera...scusate il disturbo...Violetinside una domanda, perché ti disturba tanto se qualcuno interviene per dare un contributo? Sarebbe utile collaborare, in fondo questo e' un Forum di tirocinio e si dovrebbe ringraziare per l'opportunità che ci viene concessa...

Ciao bblue,

a me non disturba affatto, quando la persona e' educata.
Violetinside

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sat Sep 21, 2013 10:37 pm

Ma sai qui la prima cosa e' l'educazione e mi sembra assolutamente condivisibile, la seconda questione verte sull'essere disponibili al confronto. Credo che anche i professionisti tarologi usufruiscano del confronto, figurati chi fa tirocinio e chi e' a digiuno di corsi (parlo di me). Non so se tu hai fatto dei corsi, ma anche fosse, credo sia importante usufruire di questa opportunità. Questo Forum mette a disposizione uno spazio, credo importante, per i consultanti ma soprattutto per chi si cimenta nelle letture. Se una delle regole del Forum e' che c'e' libertà di intervenire da parte di tutti, sarebbe utile vedere l'intervento di qualcun altro in modo costruttivo. Si può essere discordi, ma potrebbe essere un beneficio per aprire la propria coscienza ;)
Non mi dilungo oltre perché sto occupando lo spazio delle consultazioni con una questione che non riguarda la lettura e mi scuso con g.m.v. (Ho sbagliato a scrivere la sigla prima :( ).
Buonasera a tutti
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sat Sep 21, 2013 11:00 pm

PS: e naturalmente Sole e' stata assolutamente educata nel suo intervento, non vorrei essere fraintesa.
;)
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN