ciao forum e ciao tarologi
Io ho un sito sul tema e mondo della bellezza. All'inizio lo avevo aperto solo per passione per la scrittura, le informazioni inerenti questo argomento...un hobby insomma.
Poi pian piano è cresciuto tanto da diventare una fonte di guadagno e lavoro nel senso che mi ha permesso di collaborare con diverse aziende nel settore sia nazionali che estere.
Quindi ho deciso di fare di questo blog un piccolo progetto per affrontare questo momento di crisi (io sono disoccupata da un anno) e cercare di rimanere attiva in qualche modo.
Poi ormai sapere usare internet e conoscere il web è diventando quasi indispensabile, così ho pensato che avrebbe potuto un giorno servirmi questa esperienza.
Purtroppo però ora vivo un momento di stallo soprattutto perchè la concorrenza web è enorme! E' facilissimo fare quello che faccio io quindi ovviamente in tanti ci si cimentano...in tutto il mondo!
Ho paura che questo progetto di usare il mio sito come escamotage per affrontare la crisi con un pizzico di facilità in più rispetto a prima, stia andando alla deriva.
Speravo prima di trovare lavoro e poi allentare con il sito e lasciarlo solo come passione o opportunità in più.
Questo mio progetto del sito continuerà a crescere?