albadoro ha scritto:Credo che tu non abbia capito lo spirito di questo forum.
Non si tratta di “disturbare” il lavoro delle altre persone ma di apportare un proprio contributo. Tale contributo può essere di integrazione o persino opposto.
Quindi puoi intervenire anche sui post in cui ci sono già degli interventi.
Utilizzare questo forum per imparare è un errore proprio perché ci sono dei principianti.
Albadoro
sole ha scritto:albadoro ha scritto:Credo che tu non abbia capito lo spirito di questo forum.
Non si tratta di “disturbare” il lavoro delle altre persone ma di apportare un proprio contributo. Tale contributo può essere di integrazione o persino opposto.
Quindi puoi intervenire anche sui post in cui ci sono già degli interventi.
Utilizzare questo forum per imparare è un errore proprio perché ci sono dei principianti.
Albadoro
intanto mi sono solo fermata a riportare quanto detto dal Moderatore, e sinceramente , tutta questa gran maleducazione che dici io abbia avuto non la vedo, ho iniziato la mia risposta con "scusa" volevi che scrivessi " scusate"....beh ... piccolo lapsus del tutto trascurabile !
mi sono fermata proprio perchè data la tua risposta avevo già capito la tua intenzione di incitare una discussione sterile! come del resto sei tu! ( e a questo punto mi prendo anch'io la tua stessa libertà ) dato che ti arroghi il diritto di sputare sentenze su persone che neppure conosci ... io sarei sola? non mi pare....e anche se così fosse non è un tuo problema !... se Bblue e Mercury si sono sentite in dovere di intervenire è stata una loro iniziativa ... tu vedi il nemico da tutte le parti, vedi complotti, invidia... ma di cosa dovrei essere invidiosa... di te? provare invidia vuol dire che tu abbia un qualcosa che io non ho... beh mi dispiace per te...ti smonto anche questa "illusione" non hai niente che stimoli in me questo sentimento ... sono molto tranquilla e una persona equilibrata dentro e fuori!
dici a me di essere umile? guardati allo specchio... e cerca di trovare la tua di umiltà prima di pensare a quella degli altri!
vogliamo commentare anche le tue considerazioni su Bblue e Mercury? penso che si commentino da sole! sono persone meravigliose , a disposizione del forum e delle consultanti in modo esemplare e unico , hanno una sensibilità interiore che traspare dalle loro parole e che te neppure immagini...e questo si evince se solo avessi letto alcuni dei loro post! qui non è una gara di bravura o meno... ma solo la volontà di aiutare il consultante a trovare una soluzione ai loro problemi , alle loro difficoltà!
e comunque, detto questo , puoi tranquillamente rimanere e fare le tue letture.... continuare a dedicarti agli altri forse ti sarà molto utile per una tua crescita interiore! dato che il motivo del tuo allontanamento sono io , stai serena ....sinceramente mi sembra anche poco cortese nei confronti delle consultanti che tu ti allontani per un motivo cosi futile e di poca importanza ...quanto meno continuare a portare rispetto ed educazione ( che tanto sbandieri ) nei confronti di chi crede e ha creduto in un tuo valido aiuto!
Saluti.
Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti