per sole posso sperare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole posso sperare?

Messaggioda terry » Sun Sep 22, 2013 6:32 pm

Cara Sole, dopo un anno di strazio, pare che realmente stia uscendo fuori dal passato. Ho incontrato una persona che mi piace molto, cancellando in un baleno tutti i miei tormenti. Non so come andrà a finire, ma sono felice di questo nuovo stato d'animo e vivo alla giornata. Posso chiedere se questo incontro avrà un seguito? Grazie infinite
:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar21U:
:TppfIT:
terry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per sole posso sperare?

Messaggioda terry » Tue Sep 24, 2013 9:21 pm

L'amicizia procede con molta dolcezza. Sono disorientata dalla paura di illudermi e non lo sopporterei. Non ho nemmeno il coraggio di chiedergli se è già impegnato. Che prova per me?
:Tar06U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar07U:
terry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Sep 24, 2013 10:33 pm

cara Terry sarebbe importante sapere se lui è impegnato oppure no, proprio per uscire dal tuo disorientamento e soprattutto per non illuderti!
il primo tiraggio mette proprio in evidenza questa tuo timore, sei rov e rivolta verso il passato , molto probabilmente hai vissuto situazioni difficili alle quali per molto tempo sei rimasta legata in maniera negativa, può indicare il tipo di persone che hai incontrato, persone poco affidabili, e soprattutto la mancanza di amore nella tua vita, puoi anche aver avuto altri legami, non necessariamente mi riferisco a un passato recente, dove la componente prinicipale era l'assenza totale di amore e di rispetto... adesso questa conoscenza , ( è una conoscenza che hai fatto attraverso canali virtuali? internet chat... ) puo aiutarti ad uscire dal tuo labirinto di sofferenza , in qualche modo ti può aiutare a rinascere come una nuova donna , più realizzata sotto questo aspetto ! ma allo stesso tempo mi sembra che tu abbia veramente paura di chiedere , di sapere su di lui, è come se volessi ancora illuderti , in un certo senso appagarti di questo tuo nuovo sentire senza fare domande... ma comunque la testa è li... e se poi avesse veramente un legame ? riusciresti a viverla serenamente? o per adesso vuoi "illuderti di questa tua sensazione senza porre domande per paura di far sgretolare questo bel momento che stai vivendo?
però avrei davvero bisogno di avere maggiori informazioni su quest'uomo e sarebbe importante anche per te sapere se è impegnato oppure no... questo è semplicemente un consiglio...e mi serve anche per interpretare il secondo tiraggio...
maggiori informazioni scrivi e più accurata può essere la mia lettura!

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda terry » Wed Sep 25, 2013 3:43 pm

Cara Sole, prima di tutto ti ringrazio infinitamente per il tempo che mi hai regalato: lo ritengo il regalo più prezioso che si possano scambiare due persone :)
Allora, faccio un passo indietro e ti spiego. Ho avuto la fortuna di vivere un amore grandissimo e bellissimo finito a causa di una morte improvvisa. Dopo qualche tempo, dopo dolorosi tentativi di riprendermi dalla depressione che mi aveva colpita, ho incontrato una persona che ha preso la mia fiducia, ma poi si è tirata indietro, facendomi stare nuovamente molto male. Ora mi ha contattato una persona che conoscevo anni fa e che non sapeva di questo lutto. Sta nascendo un'amicizia che, per ora, è solo questo e a me sta bene così. Non abbiamo mai avuto modo di parlare delle nostre vite attuali e, per questo, io non so se è sposato. Effettivamente, come tu dici, è un mio timore, ma non voglio alterare questo equilibrio. Però un dubbio mi viene: se nei discorsi non viene mai citata una eventuale moglie o compagna, è forse intenzionale non farla comparire o realmente non c'è? Se fosse sua intenzione nasconderlo, una mia eventuale domanda diretta potrebbe fargli dire una bugia. Aspetto, quindi che si chiariscano le cose, senza lasciarmi andare a nessuna illusione, il tempo ce lo dirà. Se dovessi sapere qualcosa, ti comunicherò. :)
terry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda terry » Wed Sep 25, 2013 6:59 pm

Cara Sole, ho appena saputo che ha una compagna con molti problemi di varia natura, tra cui salute. Questo mi dispiace moltissimo perché non voglio assolutamente creare problemi a chi ne ha già avuti dalla vita! Devo scomparire o posso frequentarlo senza alcuna malizia, alla luce del sole, come amico? In fondo è una bella persona. Ma non voglio correre rischi di trovarmi nei guai quando, magari, è troppo tardi per tornare indietro. Che dicono i tarots? Posso fare un tiraggio per questa scelta?
:Tar12U: :Tar04U: :Tar21U:
terry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda terry » Fri Sep 27, 2013 3:37 pm

:)
terry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN