x Sole, bblue, mercury: cosa prova x me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Sole, bblue, mercury: cosa prova x me?

Messaggioda tilottama » Thu Sep 26, 2013 1:39 pm

:Tar16U: :Tar13U: :Tar01U:
:TppfIT:

Ciao a tutte, questa è una domanda che avevo già posto tempo fa, ma siccome, sono successi dei fatti, volevo riproporla e capire perché questa persona pur non cercandomi mai, quando mi vede, sembra veda il sole! Mi propone delle questioni lavorative, pur non conoscendo bene le mie capacità e invece di allontanarmi, appena mi incontra, mi dice che mi stava pensando! Abbiamo avuto una relazione, forse sono stata una delle tante, ma se lo conosco un po', tende, passato il momento, ad allontanarsi e non avere più contatti. Con me, invece, anche se non in modo costante cerca sempre di ricchiapparmi e mentalmente ci riesce benissimo. È amicizia o ancora attrazione? Vorrebbe in qualche modo continuare questa specie di relazione? Quindi la domanda che faccio ai Tarots è Cosa prova x me? Grazie, davvero. Tilo
tilottama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x Sole, bblue, mercury: cosa prova x me?

Messaggioda sole » Mon Sep 30, 2013 2:10 pm

Ciao, tu cosa provi attualmente per lui? Sei arrabbiata, hai qualche timore, vorresti non iniziare nuovamente? Hai parlato di sole e qui non è uscito a parte due piccoli soli in casa dio e nel bateleur! Non pensi che il suo interesse sia solo riguardo al lavoro o pensi che voglia ricominciare con te?
Grazie mille!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x Sole, bblue, mercury: cosa prova x me?

Messaggioda tilottama » Mon Sep 30, 2013 10:01 pm

Tanto x cominciare grazie del tempo che mi dedichi! Allora non so perché, ma non sono assolutamente arrabbiata con lui, penso che non ci potrà essere niente di serio in futuro, anche come tempo speso, però ogni volta che lo incontro, ormai raramente, le mani mi tremano ancora, mi sento ancora in balia. Nonostante le mie giornate trascorrano serene, senza nessuna attesa, il mio amico speciale, fa ancora breccia nel mio cuore e ora riesco a tenermelo come una persona cara! Insomma in qualche modo mi fa piacere non esca dalla mia vita. E in qualche modo anche per lui è lo stesso. Considera che è un uomo di spettacolo, che conosce un mondo di gente, figurati se si deve affidare proprio a me lavorativamente parlando. Poi prima di andare via mi ha detto "a presto" e il mio nome, ( ovviamente quando ci siamo incontrati non eravamo soli) che lo so, sembra una sciocchezza, ma è il modo con cui concludo sempre le mie mail e lui che è un furbone, aveva voglia di flirtare. Insomma, continuo a non capire bene cosa voglio io e cosa vuole lui. Rimaniamo sospesi. Il fatto che lui vede il sole quando mi vede, è solo per spiegare che lo vedo felicemente sorpreso ogni qual volta mi incontra, gli piace parlarmi, è felice. E ti assicuro che forse è l' unica cosa di cui sono sicura, altrimenti non verrei qui a chiedere cosa prova lui per me! Però giustamente i tarots non parlano ne' di attrazione, ne' di sentimenti o distacco! Quindi non saprei! Forse non è più tempo per noi! A volte mi sembra come di averlo incontrato in altre vite, per questo mi ci sento legata. Forse dovrei chiedere qualcos' altro, ma so che non si può fare se prima non si sviluppa questo di tiraggio e ancora non capisco quale sia la domanda giusta che potrebbe illuminarmi. Grazie Sole, se puoi illuminami tu!
tilottama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN