Pescidoppio:ciao!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio:ciao!!!

Messaggioda magggie » Sat Sep 28, 2013 12:46 pm

Ciao carissima e' da molto che non entro nel forum e credo anche tu???!!!
Posso fare una domanda magari un po' sciocca e inutile ma ha solleticato il mio essere civettuola.C'e nella plaestra che frequento un ragazzo molto piu giovane di me con cui c'e' uno scambio molto intensi di sguardi.Lo so e' una sciochezza ma ieri sera credo si sia accorto che non riuscivo a tratteneremi un tenero sorriso vesro di lui ma ovvio nn posso certo espormi!!!
E' solo una mia idea o davvero c'e' questa specie di attrazione/curiosità nei miei riguardi?grazie
:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17U: :Tar21U:
:Tar16U: :Tar11D: :Tar10D:
:TppfIT:
magggie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pescidoppio:ciao!!!

Messaggioda pescidoppio » Sat Sep 28, 2013 8:18 pm

Ciao Cara,

C’è un’attrazione, si, ma credo che sia solamente s… non vedo nelle carte nessun opportunità piacevole per il futuro.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pescidoppio:ciao!!!

Messaggioda magggie » Sun Oct 06, 2013 4:05 pm

Cara scusa del ritardo com cui mi ripresento.Intanto ti ringrazio x la tua rsiposta.Riflettevo prima con un'mica al tel la quale si e' iscritta in un sito on line per incontri...ora siccome nn e' la prima che lo fa e la mia rete sociale latita..sono molto tentata anche io di farlo.E' positivo per me iscrivermi in questa chat?grazie
:Tar19U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar18U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
magggie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN