Per Pescidoppio...sempre SOS..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio...sempre SOS..

Messaggioda gioia » Mon Sep 30, 2013 8:58 am

:lol: Ciao Pescidoppio come stai ? Spero benissimo, mi sei mancata..mi auguro che ti ricordi di me :roll: Ho intravisto il tuo nomignolo scritto e non potevo credere ai miei occhi. Se puoi ritorna..la tua assenza si nota tantissimo.....Buone cose mia cara ( sirenetta ) :D :D Ho notato che parli anche il francese :wink:
gioia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Pescidoppio...sempre SOS..

Messaggioda gioia » Mon Sep 30, 2013 1:15 pm

e: SOS
Messaggioda pescidoppio » dom mar 03, 2013 10:15 pm

Cara Cara Cara,
Queste carte, in questo contesto, hanno in comune lo spettacolo.. ti spiego.. le jugement potrebbe essere un concerto – la RDF è una rappresentazione - le chariot è una festa, una manifestazione – le pape, un teatro - imperatrice e le toille sono delle stars – è come se questo tiraggio ti dicesse di chiedere allo strizza di accompagnarti, perché sola, ad un concerto o teatro, non saprei, cmq ad una rappresentazione. Ti risuona questo ??? RISCONTRO PER PESCIDOPPIO :lol: Devo organizzare una esposizione dei miei lavori in ceramica con una mia amica insieme ad altre persone.....questa organizzazione viene chiamata: commercianti per caso, un piccolo mercato.....Lo strizza lo sa' e vuole sapere quando esporro' perche' vuole venire !!!!!!!......ecco cosa era quel che vedevi....adesso si' che mi "suona "....... :lol: :lol: :lol: BACI... :wink: Quando puoi vorrei poterti parlare... cosi' ti faro' sapere :!:
gioia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN