senza amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

senza amore

Messaggioda ally » Thu Oct 10, 2013 1:39 pm

Salve a tutti,
è la prima volta che chiedo un consulto e non so se farò la domanda giusta, ma il mio più grande desiderio è quello di trovare un amore.
Ho quaranta anni e dopo il mio primo grande amore dei diciotto anni durato a lungo, non ho più trovato un amore corrisposto.
Ho avuto tante storie anche molto lunghe ma il mio cuore non batte più da allora, e l'unica altra volta che mi sono innamorata di nuovo non sono stata corrisposta e ho finito per leccarmi le ferite sola soletta.
Vorrei dunque sapere cosa posso fare per tornare ad amare e realizzare finalmente il mio sogno di diventare moglie e madre.
Forse ho una visione troppo romantica della vita.
Grazie.

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07U: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar18U: :Tar19D: :Tar10D: :Tspace:
:TppfIT:
ally

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: senza amore

Messaggioda ally » Mon Oct 14, 2013 3:35 pm

qualcuno potrebbe rispondermi?
grazie
^_^
ally

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ally » Wed Nov 13, 2013 11:35 pm

possibile che nessuno possa rispondermi??

Io ci riprovo
garzie
ally

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Thu Nov 14, 2013 7:55 am

ally ha scritto:Salve a tutti,
è la prima volta che chiedo un consulto e non so se farò la domanda giusta, ma il mio più grande desiderio è quello di trovare un amore.
Ho quaranta anni e dopo il mio primo grande amore dei diciotto anni durato a lungo, non ho più trovato un amore corrisposto.
Ho avuto tante storie anche molto lunghe ma il mio cuore non batte più da allora, e l'unica altra volta che mi sono innamorata di nuovo non sono stata corrisposta e ho finito per leccarmi le ferite sola soletta.
Vorrei dunque sapere cosa posso fare per tornare ad amare e realizzare finalmente il mio sogno di diventare moglie e madre.
Forse ho una visione troppo romantica della vita.
Grazie.

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07U: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar18U: :Tar19D: :Tar10D: :Tspace:
:TppfIT:

ma sei ancora ancorata all'amore del passato? qui abbiamo il desiderio di una relazione di coppia, di un compagno che ti stia vicino per la vita ma sembra che il destino non giri per il verso giusto, sul presente abbiamo la figura di un uomo , ora non so se da poco hai interrotto, chiuso una relazione o è quell'uomo a cui fai riferimento che non ti ha ricambiata, per cambiare e far girare il tutto sembra che tu debba tagliare proprio con il passato !
saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN