Soleeee

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Soleeee

Messaggioda Silvie » Mon Nov 04, 2013 9:45 pm

Ciao cara è un po che non ci sentiamo..ma l'altro sito mi apre solo la video chat,non cè piu la chat normale?cmq niente io sono andata avanti,ma il suo pensiero cè e non posso farci niente..gli avevo scritto tempo fa per farmi riportare una cosa mia,ma non ha risposto...volevo sapere se vedi che cè possibilita di riavere questa cosa quindi di rivederlo e sentirlo...tanto non mi aspetto altro :-( grazie un bacio

:Tar13U: :Tar06U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar19U: :Tar16U:
:Tar20D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar15D:
:TppfIT:
Silvie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Soleeee

Messaggioda sole » Tue Nov 05, 2013 12:35 am

Si tutto finito , riguardo alla chat ! Ma ci sono altri modi per continuare! Siete in diverse a essere rimaste basite come pirina altra come te! Per il tiraggio bisogna che aspetti...non mi è facile con quedta modalità!
Sole Teresa
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Silvie » Wed Nov 13, 2013 7:21 pm

ok dimmi tu allora come si puo' fare un altro tiraggio...
Silvie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Wed Nov 13, 2013 8:10 pm

ciao Silvie, intanto bisognerebbe circoscrivere bene la domanda... tipo X ha intenzione , pensa di riallacciare il rapporto con me? e poi vorrei sapere il motivo di questo allontanamento anche se dovo dire la verità , come sai, non mi ha colto di sorpresa, anzi! che tu sappia ha un'altra frequentazione?

aspetto
Sole Teresa
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Silvie » Sun Nov 17, 2013 2:14 pm

io mi baso su quello che mi ha detto mia zia dai tarocchi che mi ha fatto a fine ottobre,sembra che lui si stava vedendo con un altra ma non era niente di impegnativo...ci siamo allontanati perche x lui non era il caso continuare e mi disse che cera un altra...che però non combaciava a quando lo disse la prima volta dalle carte,ma e' venuta dopo...a lei risultava cmq che ci saremmo rivisti con la scusa di riportarmi una cosa che ha di mio..però che non dovevo aspettarmi niente di impegnativo ma di nuovo una frequentazione e che alla fine lo avrei poi allontanato io perche ne conoscerò un altro..volevo sapere tu cosa leggevi dal tarot,se vedi che andra' come ha detto lei,io non l'ho piu cercato...quindi la domanda e' se si fara' risentire faccio un nuovo tiraggio grazie un bacio

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar07D: :Tar10U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar20D: :Tar01U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar04D: :Tar16U:
:Tar15U: :Tar02U: :Tar21D: :Tar09U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Silvie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Nov 18, 2013 8:17 am

ciao Silvie, io non voglio certo contraddire tua zia, ma come vedi gli eventi mi stanno dando ragione , forse dovresti riflettere su quella papessa vs diavolo.... le letture che ti sono state fatte ti hanno spinto a continuare con lui nella speranza che ciò che ti aveva detto tua zia si avverasse.... io ho continuato a farti capire la sostanziale differenza tra il tarot e la cartomanzia, un conto è se chiedi di lui e il tarot lo ha sempre detto non è lui l'uomo della tua vita e un conto è dire che in futuro potrai vivere , come ti auguro , una storia con un altro uomo. mi ricordo tutto... e non voglio ripetermi. ma anche qui è da tempo che avresti dovuto capire che con lui non si va da nessuna parte e che anzi sarebbe meglio tagliare definitivamente! il fatto che si può far risentire non vuol dire che ci sarà una storia concreta con lui... se guardi in questo tiraggio mancano due arcani la luna - innamorato.... non è una relazione stabile, non ci sarà, lui ha interesse per altro , divertirsi e si c'è non una ma altre ragazze nella sua vita e tutte con caratteristiche di storie così .... ma come poteva essere quella con te!
un chiamata ci potrebbe anche essere ... ma non vedo che cambi molto la vs relazione!

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Silvie » Mon Nov 18, 2013 7:11 pm

no infatti non ho chiesto un suo ritorno in senso di storia fissa...per te quindi mi ricerca?quindi ha altre frequentazioni niente di importante :-(
Silvie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Nov 18, 2013 8:20 pm

veramente Silvie per il tuo bene , non ti attaccare a quello che cerco di trasmetterti in maniera errata, il mio dire ha altre storie ma non sono importanti non vuol dire che ti voglio incitare a sperare in una ripresa con lui intesa come relazione... anzi il mio intento è l'opposto! non so più che lingua usare....io sono entrata nella tua vita da maggio di quest'anno e siamo a chiederci sempre le solite cose, solite domande e la situazione non cambia, il rapporto non decolla .... ci sarà un motivo? non puoi semplicemente accettare che non è il ragazzo giusto per te? e senza considerare il prima della nostra conoscenza , quindi effettivamente non so davvero da quanto tempo tu sia letteralmente appesa a tutto questo, legata a questa illusione data da interpretazioni come ho detto forse sbagliate anche se in buona fede!

scusami per la mia schiettezza ma proprio non so più cos'altro aggiungere o dire per farti guardare e riflettere su tutta questa storia!
un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Silvie » Thu Nov 28, 2013 7:40 pm

ma cara forse non mi spiego bene io...io lo so che non è l'uomo della mia vita e che non torneremo insieme..ma voglio solo sapere se ci rivedremo,se lo risentirò..in questo tu non centri niente mica non ti do ascolto...anzi sei sempre stata disponibile e gentile :-) forse interpreti il mio interesse come se ancora aspetto che lui torna da me,ma non è cosi..
Silvie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat Nov 30, 2013 8:38 am

ciao cara, ti credo e voglio crederti ma allora che senso ha sapere se lui ti ricerca , se ti chiama? al fine di cosa? meglio girare pagina completamente ....

un abbraccio
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN