donna della mia vita...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

donna della mia vita...

Messaggioda ctsn » Wed Nov 06, 2013 11:58 am

Domanda ai tarocchi: vorrei sapere se con E. avrò un bimbo e la sposerò: cioè se è la donna della mia vita.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

:Tar11U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar18U:
:TppfIT:
ctsn

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: donna della mia vita...

Messaggioda ctsn » Thu Nov 07, 2013 11:55 am

ciao a tutti, c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi nell'interpretazione? è importante...

:Tar15U: :Tar10U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar01U: :Tar07U: :Tar06U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ctsn

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ctsn » Sat Nov 09, 2013 1:21 pm

ciao a tutti qualcuno riesce ad aiutarmi? vi ringrazio.
ctsn

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ctsn » Tue Nov 19, 2013 10:24 am

ciao scrivo nella speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi. grazie.
ctsn

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Nov 19, 2013 12:41 pm

Ciao ctsn hai posto tre domande per un unico tiraggio.
Hai chiesto se la sposerai, se avrai un bimbo e se è la donna della tua vita. Così è difficile ritrovare nel tiraggio la risposta alla domanda. La raccomandazione è quella di fare una domanda precisa per ogni tiraggio.
Nel secondo tiraggio manca addirittura la domanda...
Ti va di spiegarmi un attimo la situazione tra voi? Guardiamo insieme il primo tiraggio.
Un saluto
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ctsn » Tue Nov 26, 2013 4:58 pm

grazie della risposta bblue scusa ma non sono più venuto sul forum! allora la situazione è questa, siamo entrambi molto innamorati, la nostra relazione dura da pochi mesi e dopo i primi due mesi idilliaci ho scoperto che mi erano tate omesse delle cose sul suo passato, questo ha fatto si che io cominciassi a fidarmi poco di lei. e ha creato una situazione ambivalente. amore e totale armonia quando ci vediamo, mentre sospetto e "fiato sul collo" quando non ci vediamo (da parte mia nei suoi confronti). situazione in cui io sento di non poter esprimere quello che intendo per paura di offendere.
ctsn

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ctsn » Tue Nov 26, 2013 5:01 pm

da pochissimi giorni lei è stata sincera con me su una cosa (è stata contattata da una vecchia conoscenza che "le stava dietro") e me lo ha detto subito. da quel momento è come se il mio cuore si fosse "calmato" e ho capito la sua sincerità (anche se a volte un piccolissimo dubbio rimane). ora sono sereno diciamo al 95% (forse anche di più) ed erano due mesi che avevo l'angoscia. quelle cose che ho chiesto comunque le desidero veramente quindi mi piacerebbe capire se potrà essere così.. cioè se ci si può vedere una possibile nascita (so che può sembrare stupido.. ma x me non lo è)
ctsn

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ctsn » Tue Nov 26, 2013 5:02 pm

bblue6 ha scritto:Ciao ctsn hai posto tre domande per un unico tiraggio.
Hai chiesto se la sposerai, se avrai un bimbo e se è la donna della tua vita. Così è difficile ritrovare nel tiraggio la risposta alla domanda. La raccomandazione è quella di fare una domanda precisa per ogni tiraggio.
Nel secondo tiraggio manca addirittura la domanda...
Ti va di spiegarmi un attimo la situazione tra voi? Guardiamo insieme il primo tiraggio.
Un saluto
Blue

diciamo che la domanda principale riguardava il bimbo (mi sembra) devo fare un nuovo tiraggio?
ctsn

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Nov 28, 2013 8:54 pm

Ciao ctsn, scusa per il ritardo.
Mi dici che ci sono state cose nascoste che poi lei ti ha confessato. Non è necessario che tu mi dica nel dettaglio di cosa si tratta, è sufficiente già che tu mi dica "cose nascoste". Questo è evidente nella carta del diavolo rovescio. Cose non dette /bugie. Al presente il Carro rovescio ti rappresenta. Difficoltà ad affrontare e quindi risolvere, superare questo non detto e guardi la Luna, che ha a che fare con la fiducia. Pensi che ti abbia detto tutto o che nasconda ancora qualcosa? Parlate apertamente o la comunicazione resta superficiale? Vivete distanti? Ci sono problemi di spostamento?
Grazie poi procediamo.
BLUE
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ctsn » Sun Dec 01, 2013 3:41 pm

Ciao Blue! tranq.. no problem, anche io non riesco sempre a vedere cmq grazie in anticipo per l'aiuto xchè tengo molto a venirne a capo

allora ti rispondo per punti
1) cose nascoste che poi lei mi ha confessato. Cose non dette/bugie. Verissimo. (e in un certo senso vorrei essere sicuro che non ce ne siano più.. (ora lo sono al 95%)
2) Al presente (momento in cui ho fatto il tiraggio) difficoltà ad affrontare e quindi risolvere, superare questo non detto e ho fiducia. Verissimo, in un certo senso ho fatto molti passi in questo (considerando me stesso= dare incondizionatamente fiducia, in quanto la fiducia dipende in primis da noi secondo me) e qui c'entra il punto 1 (il fatto che mi ha detto subito quel contatto che avrebbe potuto benissimo nascondermi).
3) Pensi che ti abbia detto tutto o che nasconda ancora qualcosa? Io sono convinto al 95% che mi abbia detto tutto, ma che non mi abbia parlato di cose sue del passato che le fanno male, e penso anche che lei non si renda conto che queste cose condizionano i suoi comportamenti (per esempio nell'intimità). Vorrei per quel 5% essere sicuro che non ce ne siano più e soprattutto che non mi stia tradendo magari perchè obbligata o perchè "pizzicata" in qualcosa più grande di lei.
4) Parlate apertamente o la comunicazione resta superficiale? Io parlo sempre apertamente, molte volte quando le faccio domande dirette tende a sviare il discorso o rendere la comunicazione superficiale, allora io insisto e lei si "chiude", però se riesco con l'intuito a capire più o meno di che si tratta glielo dico e lei mi dice "si è così" o "più o meno" poi si apre un poco.
5) Vivete distanti? Viviamo a poche centinaia di metri.
6) Ci sono problemi di spostamento? No. Nel senso che a volte lei non può far quel che vuole perchè la famiglia ha una sola auto e o deve fare delle cose per la famiglia o magari ha impegni (ma questo è normale), diciamo che le cose per la famiglia (qanche non programmate ed improvvise, all'ultimo) bengono sempre prima di me e questo un poco (ma poco) mi pesa.

Fammi sapere se devo fare un nuovo tiraggio oppure ti basta.
Grazie ancora. Buona domenica!
CTSN
ctsn

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Dec 01, 2013 4:31 pm

Ciao ctsn al momento non serve un altro tiraggio. Ti ho chiesto se distanza e spostamento poteva essere un problema per via del carro seguito da luna ma qui il problema principale è quel che descrivi, lei è evasiva, non entra nel profondo delle cose, ci sono cose non dette al passato e questo infatti me lo confermi. Carro rovescio da una parte è la tua difficoltà a procedere correttamente verso la fiducia ma è comprensibile. Dall'altra ti chiedo, tu sei trasparente con lei? Voglio dire giochi a carte scoperte? I tuoi dubbi sono tutti espressi nel Carro rovescio. Mi dicevi che la tua compagna potrebbe avere un problema che poi condiziona l'intimità e non voglio entrare nel merito, ci mancherebbe, ma certamente diavolo rovescio non è un bel vivere. In soluzione c'è una coppia perfetta ma non solo, c'è il parlare. Entrambe le carte hanno questo significato, la Forza parla e il bateleur anche. Forse c'è anche bisogno di lavorare sulla parola. Troppa poca chiarezza nelle carte di base. Poca chiarezza nella Luna poca chiarezza nel Carro rovescio, non parliamo poi del Diavolo rovescio... Bisognerebbe proprio La Luna è l'unico Arcano diritto alla base. La situazione non mi sembra facile e ti dico che ho difficoltà a dire altro, nel senso che magari ci sono cose piuttosto intime che non è giusto tirare fuori. Vorrei dare un'occhiata all'altro tiraggio ma lo vedo tutto scomposto perché mi collego da cellulare. Ora provo a vedere e ti chiedo conferma della sequenza.
Un saluto
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ctsn » Mon Dec 02, 2013 12:06 pm

Ciao Blue, ti rispondo solo ora, (copio alcune parti dei discorso in quanto così mi ricordo di chiederti tutto)
1) per quanto riguarda le cose non dette al passato è possibile capire se sussistono attualmente? Per quanto riguarda la mia difficoltà a procedere correttamente verso la fiducia quello che vorrei capire (ma magari non si riesce) è proprio se devo "buttarmi e fidarmi a priori" cosa che sto facendo oppure tirare i remi in barca.
In merito alle tue domande:
1) Ti chiedo, tu sei trasparente con lei?
Lo sono stato dal primo momento, io non ho avuto un passato sentimentale felice, ed inoltre nel frattempo ho commesso una buona dose di errori, gravi con la mia ex compagna, cose che le ho detto praticamente subito.
2) Voglio dire giochi a carte scoperte?
Si di fatto le ho detto tutto e molto presto, cosa che mi ha anche esposto, molto. In questo senso con le cose intime che ho detto se lei solo volesse potrebbe letteralmente diffamarmi (sentimentalmente intendo eh, x il resto nulla di strano, specifichiamo).
Ciò che mi turba in generale è proprio il problema che poi condiziona l'intimità e se è necessario entrare nel merito, facciamolo <<"ma certamente diavolo rovescio non è un bel vivere">> cosa intendi con questo?. Penso che sappiamo tutti e due di cosa stiamo parlando (o meglio io ne ho il sospetto cioè "violenza" oppure "partner sessuali non convenzionali" oppure "occasionali") questo è quello che vorrei capire.
<<"In soluzione c'è una coppia perfetta ma non solo, c'è il parlare">> ho provato un mucchio di volte a chiedere di raccontare queste cose e "le cose che non mi ha detto sul suo passato le fanno male per cui non ne vuol parlare".
Cito una tua frase <<nel senso che magari ci sono cose piuttosto intime>>. Guarda, ti autorizzo a tirare fuori tutto (siamo in anonimato) io ho fatto tutte le ipotesi del mondo e non so più dove sbattere la testa, io la amo più di me, e sono disposto anche ad accettare un tradimento attuale. Sono pronto.
Grazie mille x quello che stai facendo x me.
CTSN

Ps. Se poi non te la senti di scrivere qui posso darti un contatto privato.
CTSN
ctsn

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Dec 02, 2013 1:22 pm

Ciao ctsn, purtroppo non è possibile comunicare in forma privata ne lasciare contatti privati. Ma come dici siamo in anonimato, possiamo per quel che è possibile, tirare fuori un Po di cose. Parlando dell'intimita', le tre ipotesi che hai citato ci stanno tutte nella carta del diavolo rovescio. Si può parlare di manipolazione, di sadismo, indica pericolo, qualcuno che può aver abusato in cattive intenzioni, diavolo è qualcuno che tiene legati, con bugie, illusioni. Sono molti i significati non piacevoli, si parla di vittima e carnefice in senso lato, questo per spiegarti con quale energia si ha a che fare. Perché tu possa esserle d'aiuto, nel superare qualcosa di questo genere, dovresti poter esserne a conoscenza. E questo attraverso la parola, il parlare tra voi. Il consiglio del Tarot è questo. Sul modo di parlare ti leggo da sinistra verso destra e viceversa Forza /Bateleur. Sarebbe necessario parlare, Bateleur è un abile oratore, sa parlare. Contestualmente bisognerebbe fare un lavoro sulla parola, quindi trovare la chiave giusta. In qualche modo controllare anche l'energia nel parlare. In questo modo il Carro tornerebbe diritto per affrontare questa situazione, magari anche riuscire a superare il tutto, Carro è aiuto e vittoria su un problema. Ora invece sei pieno di dubbi, di domande, cui vorresti dare una risposta. Non credo si tratti di tradimento. Il diavolo rovescio può parlare di bugia ma così da solo non parla di tradimento, non è tra i suoi significati. Anzi c'è la Luna che parla di fiducia e fedeltà, ed è diritta. In soluzione una coppia perfetta. Non parlerei di tradimento. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ctsn » Mon Dec 02, 2013 3:09 pm

Allora sul discorso delle ipotesi me ne sono fatte alcune e quella che sto per scrivere gliel'ho posta, evidentemente nel modo sbagliato in quanto ha sempre negato.
Una situazione in cui lei magari è "tenuta legata" per esempio per mantenere il posto di lavoro oppure dal patrigno (del patrigno non he ho parlato) oppure da qualcun altro. Avevo pensato anche io ad un rapporto vittima/carnefice in senso lato, cioè una situazione in cui comunque questo "gioco" le piace, vuole smettere e ci sta male, ma le piace. Una cosa inziata per obbligo ma che continua anche un pò per volere suo.
L'altra opzione, quella di cui non le ho parlato è questa (e mi fa un pò paura) lei mi ama, ma magari potrebbe piacerle fare cose con più ragazzi contemporaneamente, magari coinvolgendo la persona che ama -me- (e questo nella sua testa potrebbe non essere identificato come tradimento), magari vorrebbe farlo e non sa come dirmelo. Sono tutte ipotesi..
Per <<"esserle d'aiuto, nel superare qualcosa di questo genere, dovresti poter esserne a conoscenza. E questo attraverso la parola, il parlare tra voi. Il consiglio del Tarot è questo. Sul modo di parlare ti leggo da sinistra verso destra e viceversa Forza /Bateleur. Sarebbe necessario parlare, Bateleur è un abile oratore, sa parlare. Contestualmente bisognerebbe fare un lavoro sulla parola, quindi trovare la chiave giusta. In qualche modo controllare anche l'energia nel parlare.">>
<<"Non credo si tratti di tradimento">> anche io lo penso. La luna come soluzione la interpreti come abbandono ad una maggiore istintività? Cioè assecondare queste sue "propensioni" (se ci sono)?
Ho una mezza idea di come parlarle ma non sono sicuro. Vorrei chiedere ai tarocchi qual'è la chiave per parlarle. Il passo, parlarle e quindi conoscere lo devo fare io.
Qual'è la chiave giusta? Come la trovo? ecco la vera domanda che faccio ai tarocchi.

:Tar00U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar16U: :Tar05D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie se vorrai interpretare. CTSN.
ctsn

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ctsn » Mon Dec 02, 2013 3:11 pm

Ps. altra ipotesi, magari nel coinvolgere.. potrebbe trattarsi del suo stesso sesso... potrebbe essere bisessualità?
Sto facendo le ipotesi più disparate.
ctsn

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN