10 anni che non lo vedo.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

10 anni che non lo vedo.....

Messaggioda blugrigri70 » Thu Nov 07, 2013 1:34 pm

Buon giorno a tutti!Sono nuova perdonate gli errori. Dieci anni fà, durante una vacanza, ho conosciuto un uomo, l'ho amato a prima vista. Ma sia lui che io eravamo entrambe sposati e con bambini ed in più vivevamo (e tutt'ora viviamo)in Nazioni diverse. Ci siamo sentiti dopo quella vacanza, lui voleva incontrarmi per rivedermi,ma io ho avuto paura! mi è sempre rimasto nella mente e nel cuore, per cui dopo alcuni anni l'ho ricercato e lui di nuovo mi ha detto che avrebbe avuto piacere di rivedermi. Ma io aspettavo la mia seconda bambina, per cui ho dovuto di nuovo rinunciare a lui. Non mi ha voluto più parlare. Sono passati dieci anni, tra varie vicissitudini che mi ha riservato la vita, ma io ancora ho quell'uomo nella mente. Vorrei io questa volta andarlo a trovare, ma la mia paura è che lui non voglia vedermi. Chissa se anche lui mi pensa ancora. Chi mi aiuta? Grazie comunque. :?:
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar14U: :Tspace: :Tar13U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar07U: :Tar03D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
blugrigri70

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN