Due uomini. Come scegliere?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Due uomini. Come scegliere?

Messaggioda Elina » Tue Nov 26, 2013 9:38 pm

:Tar11U: :Tar20U: :Tar04U:
:TppfIT:

Mi si propongono due uomini. Uno è il mio primo fidanzato, ora cresciuto e diventato uomo, che mi ha sempre amato, che mi capisce, mi sostiene, mi....tutto, disposto a lasciare la moglie se dico infine di si.
Il secondo è un uomo conosciuto da poco, con una storia sofferta, molto simile alla mia, che mi ha chiesto un 'per sempre', che conosco poco e che mi attrae. Ho chiesto tempo, non voglio essere pressata. Hanno la stessa età, la mia. Uno con una posizione di prestigio, l'altro no. Esco da un matrimonio lungo e vuoto con un egoista mai cresciuto, e sono combattuta fra il desiderio di avere finalmente un compagno degno di questo nome e l'avere riconquistato la libertà. Che fare?
Elina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Due uomini. Come scegliere?

Messaggioda sole » Sat Nov 30, 2013 9:24 am

ciao, e quello che non ha la situazione di prestigio , lavorativamente parlando , che cosa fa, di cosa si occupa?
tu tra quali dei due ti senti maggiormente in sintonia?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Elina » Sat Nov 30, 2013 2:04 pm

Grazie di avermi risposto! Si occupa di editoria, è uno complicato, con una storia durissima alle spalle. Lo conosco poco, e mi sembra di avere parecchio in comune. Lui sembra molto preso, ma anche discreto, gli ho detto di darmi tempo. Il mio primo fidanzato, a cui voglio un bene dell'anima, mi capisce quasi meglio di quanto mi capisca io, e sono piena di fegati tutine ore questo...
Elina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Elina » Sat Nov 30, 2013 2:06 pm

Hahaha! Era 'gratitudine' non fegati tutine!!!!
Non lo so bene neanche io guarda. Uno è la novità, l'altro la storia...
Elina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Elina » Sat Nov 30, 2013 2:10 pm

Ho fatto un altro tiraggio, in cui chiamavo pescidoppio perché vedo sempre le sue risposte. Gli daresti un'occhiata ti prego? Mi sono presa un innamoramento pazzesco da cui sono in uscita perché il lui in questione quando ha capito che poteva essere una cosa importante è fuggito, ed io non voglio soffrire più di quanto ho fatto finora...
Elina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Dec 01, 2013 2:02 pm

cerchiamo di capire , qui mi sembra di aver perso il filo , allora abbiamo due uomini, uno il fidanzato e l'altro la novità , poi uno ha un lavoro di responsabiltà e l'altro ? ( non ho ben capito chi lavora nell'editoria e ha un lavoro di minor prestigio ) , li frequenti tutte e due? cerchiamo di fare come a scuola .... per x ( fidanzato mi scrivi la storia e il tuo modo di viverlo e i tuoi sentimenti nei confronti di lui ) e poi mi scrivi in maniera separata di Y e fai la stessa cosa.... qui passiamo dall'uno all'altro e non ci ho capito niente! a te chi piacerebbe di più dei due?

un saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Elina » Sun Dec 01, 2013 2:34 pm

Allora, ricomincio. Il fidanzato di quando ero piccola è diventato un gran professionista. Gli voglio un gran bene, ci siamo sempre frequentati negli anni. Ora che mi sono separata mi propone un rapporto d'amore. Ripeto, gli voglio bene, mi capisce, e so che potrebbe essere il compagno della mia vita. Fedele, serio, costante...
Ne ho una stima infinita, è una delle persone migliori che abbia mai conosciuto. Ma non c'è la scintilla. Con lui, dopo tanto dolore, avrei un rapporto coniugale come non ho mai avuto.
La persona nuova che ho conosciuto è un uomo anche lui forte, autonomo, uno che la vita ha ferito seriamente ma che si è conquistato un buon equilibrio. È lui che lavora nell'editoria. Mi piace, mi propone una storia 'da grandi' , solida ma con cautela.
Io sono in bilico con tutti e due, nel senso che vorrei capire se mi posso permettere di innamorarmi. Basta poco per inclinare al l'uno o all'altro.
Sono stata più chiara adesso?
Ti ringrazio davvero tanto, tanto
Elina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Dec 01, 2013 2:45 pm

Vedi qui il tarot pone l'attenzione su quell'uomo che maggiormente potrebbe concretizzare una famiglia e un rapporto serio sena se e senza ma! È sul presente quindi si riferisce a quell'uomo che ora , adesso è già in grado di darti questo e a quanto hai detto è la persona che conosci tra un po ,dalla nascita!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Elina » Sun Dec 01, 2013 4:18 pm

Piccolo particolare, si fa per dire. Il mio vecchio fidanzato vive ancora con la moglie. Dice che è pronto a lasciarla, se io dico si. L'uomo conosciuto da poco invece è solo, la moglie lo ha lasciato dopo la morte della figliola...
Quel che hanno in comune i due, oltre all'amore per me, è che uno è e l'altro è stato un bravo papà...
Elina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Dec 01, 2013 7:03 pm

facciamo una cosa , fai un tiraggio pensando a uno dei due , qui abbiamo troppe cose in comune o comunque fatti che possono riportare ad una medesima conclusione quindi non so chi può rappresentare quell'imperatore , io ho cercato di capire chi dei due ti interessasse di più ma a quanto pare sono sullo stesso livello , se invece guardo dalla parte dell'imperatore , abbiamo un uomo che può concretizzare una famiglia, ma l'eterno fidanzato di per se ha una famiglia, poi quanto ho scritto conoscerlo fin dalla nascita .... il giudizio può anche far riferimento a una nascita e in questo caso potrei invece ritrovare un uomo che pensa alla nascita della figlia....

fammi il favore pensa a uno , metti l'iniziale e chiedi se è bene per te scegliere lui per concretizzare una relazione solida!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Elina » Sun Dec 01, 2013 7:13 pm

Eseguo, sei un tesoro.:Tspace: :Tar00U: :Tar13U: :Tar18U: :Tar02U:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar01D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
Questo è l'eterno fidanzato...
Elina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Dec 01, 2013 7:14 pm

ti posso rispondere che sicuramente riuscirai a concretizzare una relazione stabile con chi non sono in grado di saperlo , o di aiutarti in tal senso , perchè da questo tiraggio non riesco a darti un'indicazione precisa !

ora guardo il tiraggio!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Dec 01, 2013 7:16 pm

Elina ha scritto:Eseguo, sei un tesoro.
:Tspace: :Tar00U: :Tar13U: :Tar18U: :Tar02U:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar01D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
Questo è l'eterno fidanzato...

la domanda? sarebbe opportuno che la scrivessi!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Elina » Sun Dec 01, 2013 7:39 pm

È t. L'uomo giusto?
Grazie, sole!!!
Elina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Dec 01, 2013 7:48 pm

bene cara ... cominciamo intanto con il chiederti cosa ti fa sentire fuori posto rispetto a questa situazione?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN