VoglioVivere ha scritto:Ti ringrazio, mi dai fiducia.
La mia idea è quella di costituire un'associazione che promuove progetti di cooperazione allo sviluppo tra diverse parti del pianeta. Il mio ambito di riferimento è quello socio-educativo. Dovrei continuare a credere nella mia idea, realizzandola (nonostante questa fase di demotivazione) oppure è meglio cercare altro?
Grazie mille.
VoglioVivere ha scritto:ho bisogno di un consulente e di un socio-partner che sia "presente". Ne ho già uno di cui mi fido molto ma che per quanto disponibile non vive qui ed ha un altro lavoro. Da sola mi demotivo ed è tutto più difficile, forse è per questo che non sto riuscendo a portare a termine la mia idea.
Il luogo ideale potrebbe essere un luogo conosciuto di cui si conoscono i bisogni e in cui si sa più o meno come muoversi.. forse quello dove sono ora? bo
la tua idea è ben rappresentata da imperatrice, è diritta e volge lo sguardo verso l'associazione ( il sole ) che qui appare rov semplicemente perchè c'è bisogno di un consulente ( eremita ) e anche di un socio ( sole ) e il giudizio in alto da conferma alla tua domanda. inoltre ti devi muovere proprio in questa direzione , le mat è in soluzione a sole e va verso giustizia , quindi ti dovresti muovere in questa direzione che appare giusta.magari comincia a parlare di questo progetto e non ultimo darne visibilità . Il sole rappresenta anche la cooperazione e quindi tutto mi viene confermato! guarda le parole che hai usato " la mia idea " ( imperatrice ) è quella di costruire un'associazione ( sole ) che promuove progetti di cooperazione ( sole ). ti chiedo ma questo progetto a che vedere anche con i bambini?