da bblue6 » Sun Dec 08, 2013 7:05 pm
Quindi vi siete separati solo fisicamente. Scusa se insisto Pincopalla, altrimenti non ne veniamo a capo. Quindi tra voi non è un segreto che lui ha questa relazione extraconiugale? È per questo che vivete separati? In sostanza, il vostro matrimonio non è più in piedi, anche se legalmente siete marito e moglie? Non so se conosci la taroligia, non è veggenza ne divinazione. Il tarot fa una fotografia della situazione, ma ogni Arcano ha parecchi significati. Posso arrivare a decifrare il tiraggio solo se ho più informazioni possibili. La tarologia non indovina il significato del tiraggio, piuttosto ti dice a che punto siete e in che modo, qualora emergano problemi, poter affrontare possibili soluzioni. Questo per dirti che la scelta poi di metter mano su alcune evoluzioni spetta al consulente. Quindi il mio compito sarebbe quello di leggere il messaggio del tarot, spiegare a parole le soluzioni possibili, fermo restando che è una libera scelta quella di metterle in atto. Premesso questo, più parli meglio è.
Ricapitolando, non vivete più insieme. La scelta è stata tua? Te lo chiedo per via della Giustizia in soluzione a Casa Dio. Tuo marito era d'accordo? Parlo dell'Eremita. Queste tre carte, a prescindere dalla separazione legale, potrebbero rappresentare già una separazione di fatto. È così? La relazione extraconiugale è il motivo di questa separazione? Tu hai una relazione con qualcuno che non sia tuo marito? Te lo chiedo per capire il significato del Papa. Tuo figlio vive con te? Te lo chiedo per identificare il Carro.
Grazie se vorrai rispondere.
Blue.
bblue6