sbloccare la situazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sbloccare la situazione

Messaggioda andri » Tue Dec 03, 2013 11:00 am

Ciao, vorrei sbloccare una situazione stagnante da un pò con una donna.
Riuscirò a riconquistarla?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar16D: :Tar21U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar13U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
andri

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: sbloccare la situazione

Messaggioda andri » Tue Dec 03, 2013 2:20 pm

up
:)

grazie, ciao
andri

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda andri » Wed Dec 04, 2013 1:05 pm

up
:|
andri

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda andri » Thu Dec 05, 2013 11:05 am

buongiorno
forse dovrei aggiungere dei dettagli?
grazie

up

andri

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Thu Dec 05, 2013 12:22 pm

solo un consiglio , magari chiarire la situazione è sempre ben accetta anche per capire le tue dinamiche , il vostro vissuto , e il vostro presente.

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda andri » Thu Dec 05, 2013 4:43 pm

Grazie Sole.
La conoscevo di vista da Dicembre scorso. Verso Aprile è stata lei ad avvicinarsi, ne fui abbastanza sorpreso. Io stavo ancora con un'altra donna, che però non amavo. Abbiamo iniziato uno scambio di messaggi, prima su fb poi sul cell, di notte..lei non dorme, come me. Poi siamo usciti un paio di volte e poi mi ha invitato a casa sua. La mattina dopo, mi sentivo troppo in colpa e sono praticamente scappato. L'ho ricercata ma mi ha tolto la parola per qualche mese. Premetto che lei ha una storia di rifiuti alle spalle che parte dall'infanzia. Durante l'estate ha conosciuto un altro ('uno deciso che sa quello che vuole'). A settembre io ho lasciato la mia ex. Lei mi ha ridato apertura. Abbiamo trascorso molto tempo insieme, ma non si lascia sfiorare. Ogni volta che ci provo mi manda poi un messaggio in cui dice che finchè è ancora innamorata dell'altro (nel frattempo anche lui l'ha esclusa) non mi devo avvicinare.
Aggiungo che da un mese in seguito a una grave distorsione a un ginocchio ha molto dolore e non cammina bene. Le sono stato vicino, l'ho aiutata. Per una iper-sportiva come lei è un'ulteriore batosta...
Ho capito che è in sofferenza e confusa ed ho smesso di fare avances. Credo si senta sola e non si fidi di me. Prima mi diceva di aspettare, di avere pazienza. Ultimamente mi ha detto di non perdere tempo con lei e andare avanti. E da quando mi sono aperto dichiarandole i miei sentimenti, cosa che non avevo mai fatto a voce, sembra che si allontani di più.
Forse è un'illusione ma quando ci guardiamo credo ci sia qualcosa. Sono disposto ad aspettare. Ma credo ci voglia un cambiamento forte da entrambe le parti.
grazie ancora
ciao
andri

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda andri » Fri Dec 06, 2013 9:44 am

up

buongiorno
andri

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Fri Dec 06, 2013 1:11 pm

ciao , per adesso non vedo una riapertura , come hai detto ultimamente è sofferente e se tu cerchi di attuare qualsiasi cambiamento lei si irrigidisce , diventa di ghiaccio e ti allontana... ci vuole tanta determinazione ma non sarà facile! e comunque per il prossimo futuro ci sono delle difficoltà per sbloccare questa situazione e molto date dalla sua resistenza ....

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda andri » Sun Dec 08, 2013 11:34 pm

Grazie sole... la situazione è proprio come l'hai descritta. lei dice di volermi bene come amico ma che non può essere la mia donna. questa cosa mi devasta un pò ma devo accettarla...mi chedo se riuscirò a ribaltare la situazione

:Tar08U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar18D:
:TppfIT:
andri

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda andri » Sun Dec 08, 2013 11:36 pm

up

:shock:
andri

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Dec 09, 2013 3:15 pm

stessa cosa di prima per ora non vedo miglioramenti o ribaltare la situazione come dici tu !
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda andri » Mon Dec 09, 2013 3:32 pm

grazie sole
andri

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda andri » Fri Jan 10, 2014 12:20 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar09D: :Tar20U: