da andri » Thu Dec 05, 2013 4:43 pm
Grazie Sole.
La conoscevo di vista da Dicembre scorso. Verso Aprile è stata lei ad avvicinarsi, ne fui abbastanza sorpreso. Io stavo ancora con un'altra donna, che però non amavo. Abbiamo iniziato uno scambio di messaggi, prima su fb poi sul cell, di notte..lei non dorme, come me. Poi siamo usciti un paio di volte e poi mi ha invitato a casa sua. La mattina dopo, mi sentivo troppo in colpa e sono praticamente scappato. L'ho ricercata ma mi ha tolto la parola per qualche mese. Premetto che lei ha una storia di rifiuti alle spalle che parte dall'infanzia. Durante l'estate ha conosciuto un altro ('uno deciso che sa quello che vuole'). A settembre io ho lasciato la mia ex. Lei mi ha ridato apertura. Abbiamo trascorso molto tempo insieme, ma non si lascia sfiorare. Ogni volta che ci provo mi manda poi un messaggio in cui dice che finchè è ancora innamorata dell'altro (nel frattempo anche lui l'ha esclusa) non mi devo avvicinare.
Aggiungo che da un mese in seguito a una grave distorsione a un ginocchio ha molto dolore e non cammina bene. Le sono stato vicino, l'ho aiutata. Per una iper-sportiva come lei è un'ulteriore batosta...
Ho capito che è in sofferenza e confusa ed ho smesso di fare avances. Credo si senta sola e non si fidi di me. Prima mi diceva di aspettare, di avere pazienza. Ultimamente mi ha detto di non perdere tempo con lei e andare avanti. E da quando mi sono aperto dichiarandole i miei sentimenti, cosa che non avevo mai fatto a voce, sembra che si allontani di più.
Forse è un'illusione ma quando ci guardiamo credo ci sia qualcosa. Sono disposto ad aspettare. Ma credo ci voglia un cambiamento forte da entrambe le parti.
grazie ancora
ciao