una "guerra" mi vedra' vincitrice?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

una "guerra" mi vedra' vincitrice?

Messaggioda keiko » Thu Dec 05, 2013 6:05 pm

Sono confusa, non so se io sia abbastanza forte per affrontare questa diatriba e soprattutto se ne uscirò vincente...
Acconsentire a vendere una casa cedendo al " ricatto" del mio ex oppure far valere i miei diritti andando per vie legali?
GraIe a chi potrà dedicarmi un po del suo prezioso tempo...

:Tar19U: :Tar01U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar03D: :Tar14U: :Tar11D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: una "guerra" mi vedra' vincitrice?

Messaggioda sole » Thu Dec 05, 2013 8:49 pm

ciao Keiko, intanto vorrei capire attraverso delle domande.
per vendere ha bisogno del tuo consenso?
che tipo di ricatto ti ha fatto?
tu non vuoi vendere?
oltre a questa casa ci sono altre case in comune ?
hai altro posto dove andare?

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda keiko » Fri Dec 06, 2013 1:42 pm

Cara sole, ha bisogno del mio consenso, è che non troviamo un acvordo sulla divisione della somma della vendita. Il ricatto è un ricatto psicologico, quest'uomo mi ha tenuta soggiogata psicologicamente per anni, ora sono riuscita ad allontanarlo ( ci parliamo tramite avvocati). Nella casa ci sto io, lui si è trasferito da quell altra , ed ha fretta di vendere. Io sarei anche d accordo ma non vorrei svendere...mi spiego?
Devo poi trovarmi un altra casa ed ho bisogno di tempo.
Dunque potrei impuntarmi ma questo comporterà un forte impegno emotivo per me.
Spero di averti chiarito un po le idee
Grazie
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Fri Dec 06, 2013 8:07 pm

ascoltami, io ho visto che per te rappresenta uno sforzo non indifferente a livello emotivo, la forza indica anche mancanza di forze, sentirsi giù a livello energetico , ma il diavolo ti incita a ribellarti e affrontare la diatriba... quanto meno far valere le tue ragioni... è facile che dovrai affrontare dei litigi ... ma se il tarot dice che è bene che tu faccia così un motivo c'è di sicuro! Ribellati!
una domanda ma la casa non può essere divisa ?

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda keiko » Sun Dec 08, 2013 1:04 am

Carissima, no la casa non può essere divisa. Devo dirti che le ultime news sono che lui abbia acconsentito alle mie condizioni, ora bisognerà vedere quanto questa novità sia reale....diciamo che ho un bravo e fidato avvocato pertanto mi sento tutelata e a questo punto se lui mi da quello che mi spetta la vendita andrà in porto. Certo sarà uno shock uscire da questa casa dove ho trascorso 15 anni ma sto cercando di vivere questo cambiamento come un'opportunità per ricominciare.....
Se posso approfittare ancora della tua attenzione vorrei chiederti se, in seguito a questo cambiamento riuscirò a trovare serenità in un' altra casa, liberandomi finalmente di anni di dolori....
Grazie ancora
:Tar13U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tspace: :Tar11U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tar15D: :Tar02D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Dec 08, 2013 8:13 am

ciao cara , a quanto pare hai fatto bene a impuntarti, e trovare la forza per farlo, in soluzione abbiamo nuovamente gli stessi arcani , forza - luna in questo caso indicano che per te può essere positivo uscire da questa casa e ritrovare la tua serenità interiore in un posto nuovo . e ti dico non demordere quel diavolo sul presente rov indica anche che forse come ti ho detto qualche discussione è facile che dovrai affrontarla ma tu cerca di non lasciare la presa e mantenere le tue ragioni. e per rispondere alla tua domanda si, da una parte è vero che può essere difficile uscire da questa casa ma dall'altra è una casa che ti tiene legata , ricordi più o meno belli in cui hai vissuto con lui... quindi si nuovo luogo , nuovo inizio! Papessa rov è il tuo malessere interiore , e luna è ritrovare un certa tranquillità emotiva e davanti abbiamo il nuovo!

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda keiko » Wed Dec 11, 2013 8:35 pm

Grazie cara sole.....ti farò sapere...intanto GRAZIE!
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Wed Dec 11, 2013 10:05 pm

Grazie a te e mi fa piacere che tu mi aggiorni!
saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda keiko » Mon Aug 25, 2014 7:44 am

Buongiorno! E dopo un anno e mezzo eccomi qua.....sto bene, sono serena ...una nuova casa dove mi sento tranquilla finalmente.
Ho rimesso a posto tante cose nella mia vita e dopo un periodo in cui ho tenuto a distanza eventuali corteggiatori mi chiedo se sia arrivato il momento di un incontro valido!
C'è un uomo che mi farà innamorare di nuovo nel mio futuro?
Grazie :-)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar21U: :Tar10U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar09U: :Tar16U: :Tar13U: :Tar01D: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar15D: :Tar02D: :Tar17U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar20D: :Tar07D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda keiko » Tue Sep 02, 2014 9:50 pm

Chiedo lumi....grazie mille a tutti
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN