Separazione.... Bblue..o Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Separazione.... Bblue..o Sole

Messaggioda Annasemplicemente » Sun Dec 08, 2013 10:43 am

ciao Bblue, Sole,
mi trovo in un momento abbastanza difficile , risultato di una scelta che da troppo tempo rimandavo.
Vorrei sapere se alla fine ci sara' una separazione (matrimonio) ?
grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar09U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar20D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Separazione.... Bblue..o Sole

Messaggioda sole » Sun Dec 08, 2013 11:11 am

ciao cara come al solito, mentre aspettiamo anche intervento di Bblue, ti vorrei porre delle domande per capire un po' la tua situazione !
parli di decisione rimandata , sei tu che vuoi separarti da tuo marito? se è si la risposta tuo marito è d'accordo o pensi che si porrà come ostacolo per attuare la separazione? era una decisione non attuata e rimandata già dal passato? avete problemi di comunicazione? c'è la presenza di una terza persona ? avete figli?
credo che per adesso possa bastare , ma se tu sarai generosa nel spiegare la situazione ( e qui ti ho dato degli spunti con le domande ) sicuramente ci aiuterai a recepire meglio il messaggio del tarot!
un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Dec 08, 2013 11:22 am

Buongiorno a tutte, anch'io aspetto le risposte alle domande di Sole.
Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Annasemplicemente » Sun Dec 08, 2013 11:39 am

Ti ringrazio Sole,
Il mio matrimonio ha cominciato a trabballare da piu' o meno una decina di anni .
Si sono io che voglio separarmi mi sono resa conto che l'amore non c'e' piu' o forse non c'e' mai stato (poca comunicazione e intesa).
Abbiamo dei figli.
Si lui non e' per niente daccordo sta facendo di tutto per farmi cambiare idea.
Si c'e' un altro uomo e' stata la sua presenza che mi ha fatto prendere ed avere coraggio di cambiare la mia vita.
Premetto una cosa importante l'altro uomo e' impegnato e non ha alcuna intenzione di lasciare la sua famiglia. (a lui non e' piaciuta la mia decisione).
Spiegare i motivi piu' dettagliati che mi hanno portato a questa soluzione mi diventa un po' difficile spiegarli qui, .
Sai e' come se fossi diventata una donna pronta a prendere in mano la propria vita senza paura e consapevole delle enormi difficolta'. (in passato la paura e' stata la mia compagna di vita).
spero di essere stata capita.
Ciao
Anna
Annasemplicemente

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Dec 08, 2013 4:04 pm

beh cara amica mia , tutto quello che scrivi è nel tiraggio , il rapporto traballante già dal passato , magari l'aver tentato di mantenere in piedi il rapporto con tuo marito , forse magari per i figli, ma di fatto siete una coppia che ha sofferto e soffre di mancanza di comunicazione e intesa ( innamorato rov - giudizio rov ) adesso questo tuo forte impulso di prendere quella decisione che avevi accantonato , tu aneli a questo e si tuo marito può intralciare il tuo percorso , ma quel papa può anche essere l'altro che anche lui non è d'accordo ... ma alla fine la scelta la fai per te e per gli altri e in qualche modo in te è aumentata questa consapevolezza che il divorzio è la scelta giusta ... importante è che non lasci tuo marito per l'altro ...! quindi si puoi prendere questa decisione e finalmente osare come investire nel tuo futuro! la decisione è nelle tue mani!magari non sarà una cosa immediata e il tarot risponde anche a questo alla fine ci sarà la separazione da te tanto desiderata!

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Annasemplicemente » Sun Dec 08, 2013 7:59 pm

ti ringrazio cara Sole,
la scelta lo presa principalmente per me stessa , e per la prima volta in vita mia non in funzione di un altra persona.
Pero' devo confessare che in fondo al cuore speravo di avere come compagno di vita questo uomo.
Ma da quanto ho capito cosi' non sara'.
Sapete ci sono momenti in cui mi prende la paura di aver fatto una scelta sbagliata, ma poi penso a cio che non provo piu' e mi riprende il coraggio di andare per la mia strada.
Posso ancora chiedere se mi realizzero' nel futuro??
aspetto vostre considerazioni.
Grazie
Anna
Annasemplicemente

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Dec 08, 2013 8:53 pm

Sarebbe meglio fare una domanda precisa circoscritta! Se ti interessa l'altro intanto potresti chiedere qualcosa sulla vs relazione!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Annasemplicemente » Mon Dec 09, 2013 8:21 am

Ciao Sole, grazie prima di tutto.
La domanda che mi viene da fare e':
Lui riuscira' a lasciare la sua famiglia per me?

:Tar13U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar06U: :Tar07U:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Dec 09, 2013 9:47 am

ciao cara , per adesso non vedo questa decisione da parte sua , abbiamo ruota di fortuna rov , non favorevole e sopra eliminare l'azione, posso dirti che un pensiero ce l'ha ... ma non vedo ancora questa determinazione, innamorato indica tre persone , io credo che per il prossimo futuro lui voglia continuare a tre , per farti capire!

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Annasemplicemente » Tue Dec 10, 2013 8:21 pm

Ciao cara Sole,
immaginavo gia',
ti ringrazio della tua disponibilita' che hai avuto per la lettura.
Buona serata.
A
Annasemplicemente

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Annasemplicemente » Sun Dec 22, 2013 7:57 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar19U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Carissime Bblue o Sole ,
scusate se vi stresso ancora con la stessa domanda , lui e' piu di 20 giorni che non mi cerca piu'..
vorrei sapere se ha deciso di chiudere la sua storia con me?
vi ringrazio tantissimo
Anna
Annasemplicemente

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Annasemplicemente » Wed Dec 25, 2013 5:51 pm

:-) auguri di buon Natale
Annasemplicemente

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Annasemplicemente » Fri Dec 27, 2013 8:46 pm

grazie
Annasemplicemente

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Annasemplicemente » Sat Jan 04, 2014 8:09 pm

Ciao Sole,
dopo tutto quel silenzio si e' rifatto sentire. Io arrabbiata dell suo comportamente glio ho detto che mi ha persa e che non mi fido piu' di lui.
A qusto punto ha cambiato atteggiamento chiedendo svariate volte scusa ma sopratuttto di voler ricominciare la nostra relazione con piu' assiduita' . Mi ha dichiarato che per lui sono importante e che non puo' fare a meno di me.
Vorrei chiedere ai Tarot se a questo punto ci sono delle possibilita' che lui voglia vivere la nostra storia alla luce del sole.
Grazie
Anna

:Tar06U: :Tspace: :Tar19U:
:Tar08D: :Tar00U: :Tar18D:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jan 06, 2014 11:38 am

ciao , di fatto stai chiedendo " con voler vivere la relazione alla luce del sole " se prende una decisione nel senso di lasciare la famiglia? perchè il viverla alla luce del sole , quindi che altri sappiano mi ha fatto pensare a questo!

aspetto e procediamo!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN