Ancora tu?(per bblue o chi se la sente di rispondere)

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ancora tu?(per bblue o chi se la sente di rispondere)

Messaggioda baciatodalsole » Sun Dec 08, 2013 8:36 pm

Ciao,è da tempo che non ho piu' contatti con una donna di cui sono stato e sono ancora innamorato,continuo a pensarla sempre.
Volevo sapere se c'è una possibilità di rincontrarsi o se le nostre strade sono divise per sempre.
Qual'è il consiglio che danno le lame?
Grazie.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar21U:
:Tar18U: :Tar04U: :Tar14U: :Tar05D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ancora tu?(per bblue o chi se la sente di rispondere)

Messaggioda bblue6 » Sun Dec 08, 2013 9:21 pm

Ciao baciatodalsole, la domanda è posta in modo confuso, nel senso che prevede due opzioni, possibilità di incontrarsi di nuovo o strade separate per sempre. A parte questo, la donna di cui chiedi è la persona con la quale è finita perché vi siete dichiarati alternativamente? Non che sia importante, ma che rapporto avevi con questa donna?
Grazie
un caro saluto
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Sun Dec 08, 2013 9:50 pm

Si è lei.Avevo un buon rapporto di affetto e amicizia e tanti interessi in comune,c'era una bella intesa e anche dialogo.
Se dovessi scegliere soltanto una domanda allora sarebbe la prima.Provo a rifare il tiraggio?
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Dec 08, 2013 11:48 pm

Questa assenza di contatto la vivi male si vede. Papa rovescio che guarda al passato. Al futuro Appeso rovescio. Pensi che se provassi a contattarla riceveresti un rifiuto? Un'altra domanda, attualmente sei legato a qualcuno?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Mon Dec 09, 2013 12:09 am

In qualche modo ho scelto io di non cercarla piu',ci siamo visti l'ultima volta piu' di un mese fa'.Pensavo di stare piu' tranquillo ma non faccio altro che pensarla.Se la contatto penso di essere accolto,non penso ad un rifiuto,lo posso pensare nel caso mi dichiari nuovamente.Attualmente non sono legato a nessuno.
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Dec 09, 2013 1:52 am

Direi che il tiraggio esprime esattamente quel che hai scritto. Il blocco riguarda esclusivamente te. Si vede che al passato sei stato tu a concretizzare un allontanamento (Imperatore /Luna), è stato un bene(Temperanza) almeno fino ad oggi. Le carte al passato sono tutte diritte, non costituiscono un problema. Il problema sorge oggi, il non comunicare ti pesa ed è ripetuto due volte, Papa/Appeso. Soluzione al Papa è RDF che tra i suoi significati ha l'ascolto di sé. Appeso, quando diritto ha anch'esso in un certo senso questo significato perché è un riflettere, meditare anche restando "scollegato" dal mondo, ma è diciamo una posizione privilegiata per cambiare il proprio punto di vista. Mondo e RDF anche hanno significati simili, rappresentano entrambi il controllo, la gestione della propria vita e di sé stessi. Mondo è riuscita, di cosa? Di quel che abbiamo appena detto, ascolto interiore, gestione della propria vita. Per far questo è probabile che tu abbia bisogno di aprirti (Appeso rappresenta la chiusura/Mondo è apertura) perché questo tipo di chiusura che hai messo in atto, oggi ha caratteristiche diverse, in sostanza ti blocca, non ti fa procedere (Papa guarda al passato) e non ti permette nemmeno di riflettere serenamente, che è quel che speravi di fare quando hai deciso di chiudere. C'è un altro aspetto. La chiusura è stata messa in atto in modo razionale, ora è la tua anima che è in contrasto con la scelta pregressa(Imperatore diritto parte razionale, mentale/Papa rovescio, la tua anima). Hai bisogno di maturare la chiusura a questo livello. È questo che manca per voltare pagina. Ora, se per raggiungere questa pace interiore hai bisogno di esprimerlo in qualche modo, anche aprendoti di nuovo, il Tarot dice che è possibile, almeno per comprendere fino in fondo e a tutti i livelli, cosa vuoi fare veramente. So di essere stata complessa, ma se c'è qualcosa che non sono riuscita a spiegare, ne possiamo parlare, io sono qui.
Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Mon Dec 09, 2013 2:54 am

Hai bisogno di maturare la chiusura a questo livello. È questo che manca per voltare pagina. Ora, se per raggiungere questa pace interiore hai bisogno di esprimerlo in qualche modo, anche aprendoti di nuovo, il Tarot dice che è possibile, almeno per comprendere fino in fondo e a tutti i livelli, cosa vuoi fare veramente.

Quindi il consiglio del Tarot è che dovrei rincontrarla per poter esprimere quello che sento nei suoi confronti e parlarne di nuovo?Qualche ora fa' ho avuto un contatto con lei su di un social network,lei ha pubblicato la foto di una torta che ha fatto e dopo uno scambio di messaggi c'è stato un invito da parte sua ad un assaggio,se non di questa della prossima.A parte questo,che mi è sembrata una sincronicità,invito o no,potrei farmi avanti io e riaprire un dialogo.Che ne dici?Intanto grazie per l'attenzione,ho anche iniziato un percorso con una psicologa,quanto consigliato in tiraggi passati,ma richiede ancora molto tempo,però stò lavorando per poter far emergere ombre e luci di me stesso.
Dolce notte Bblue!
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Dec 09, 2013 8:20 am

intanto un saluto a tutte e due , se posso vorrei fare una piccola precisazione, imperatore vs luna è un uomo che pensa al passato , e da tempo ( temperanza ) adesso si trova in una fase di problema interiore, ha problemi a comunicare e ricevere, forse per timore di un rifiuto da parte di lei , secondo il tarot sarebbe opportuno riaprire la comunicazione e le carte soluzioni sono ben auguranti perchè anche da parte di lei c'è apertura e si può anche parlare di realizzare un cambiamento positivo !

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Dec 09, 2013 11:44 am

Ciao a tutti!!!
La foto di una torta, è il suo compleanno?
La domanda sembra sciocca, ma non lo è, RDF ha il significato di chiusura di un ciclo e Mondo la guarda. Anche Mondo ha in sé il significato di completamento di un ciclo di poi la ruota non ti sembra una torta? ;)
come dice Sole il Tarot ti dice che puoi aprirti.
Rispetto al percorso terapeutico non lo vedo nel tiraggio ma è probabile che il tutto contribuisca a metter mano dentro di te, nelle tue emozioni e nel tuo passato (Imperatore /Luna) ed oggi hai qualche scoglio da affrontare. La pausa che vedi nell'Appeso dovrebbe essere diritta perché possa essere positiva. Un'apertura da parte tua sarebbe utile.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Mon Dec 09, 2013 2:17 pm

Ciao Sole,ciao Bblue
la torta non è per il suo compleanno(è stato circa due mesi fà,ci siamo visti in quel periodo,gli ho regalato un libro sugli Angeli),ma la cosa curiosa è che appena dopo il tiraggio mi sono collegato al social ed è comparsa fresca fresca appena pubblicata(o sfornata)ed io ho approfittato per fare un commento ricevendo subito la sua risposta e scambiando alcuni messaggi,nonchè un invito da parte sua.Si,è vero,nel percorso terapeutico sono venute fuori cose del mio passato che mi hanno mosso delle emozioni.Per quanto riguarda Lei,proverò a contattarla al piu' presto.Per quanto riguarda la psicologa,con cui mi trovo bene ed ho molta fiducia,potrei vedere con un tiraggio se questo percorso(che è breve ma si prospetta lungo) mi può dare buoni frutti?Un'altra cosa Bblue,perchè mi hai chiesto se fossi legato a qualcuno?
un abbraccio
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Dec 09, 2013 2:28 pm

Eccomi! Allora niente compleanno, solo torta! ;). Sono d'accordo sulla sincronicita'! Ti ho chiesto se eri legato a qualcuno per via dell'Appeso e perché Papa anche se rovescio è spesso un uomo accompagnato.
Se vuoi chiedere se il percorso terapeutico ti porterà a dei risultati positivi.
Bacio
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Mon Dec 09, 2013 4:13 pm

Ok,vado con la domanda.
Il mio percorso terapeutico con la psicologa mi portaerà risultati positivi?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar20U: :Tar07U:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Dec 10, 2013 1:53 am

Eccomi. Qui non vedo la psicologa. Però l'evoluzione del tiraggio è sicuramente positiva. Si passa da diavolo rovescio a giudizio e poi carro. Chiedi se ci saranno risultati positivi. Carro rappresenta riuscita con successo quindi direi che il risultato positivo lo otterrai appieno. Giudizio indica anche guarigione e visto che parliamo di un percorso in terapia, direi che il tiraggio risponde si alla tua domanda. Sono tutte carte di apertura, di riuscita, rinascita. Carro è anche superamento della situazione pregressa rappresentata da diavolo. Mi sembra proprio che sia positivo. Dicevi tempi lunghi, difficile dare dei tempi ma Giudizio è sul presente, il processo di cambiamento è già in atto.
Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Tue Dec 10, 2013 1:59 am

Grazie Bblue!è strano il fatto che non c'è la psicologa,forse perchè alla psicoterapia stò affiancando altri lavori a livello energetico?Oppure che al di là delle figure che sono d'aiuto sono io a fare il lavoro?Un'altra cosa,cosa stà a significare l'innamorato?
Sono contento dell'esito positivo comunque,ma sono anche molto curioso :)
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Dec 10, 2013 2:05 am

Stai facendo altri lavori in gruppo anche?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI