x chi è disponibile..Aiuto, grande crisi!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x chi è disponibile..Aiuto, grande crisi!!

Messaggioda Gabynina » Fri Dec 13, 2013 4:55 pm

Siamo in un momento di crisi importante, e non so se e come ne usciremo, vorrei chiedere ai tarots in che direzione stiamo andando nella nostra relazione.
Grazie per chi vorrà rispondere!

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar02U: :Tar20D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x chi è disponibile..Aiuto, grande crisi!!

Messaggioda bblue6 » Fri Dec 13, 2013 5:16 pm

Ciao Gaby intanto grazie per aver posto la domanda in modo corretto. Al presente la relazione è sottosopra. Puoi spiegare qualcosa della situazione?
Grazie mille

scusa ma con il suggeritore automatico invece di Gaby è partito Gabriele...
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Fri Dec 13, 2013 7:29 pm

Grazie intanto per avere risposto!
Vivo una relazione molto travagliata, in questo momento Lui non vuole affrontare certi argomenti che per me sono importanti, inoltre Lui non e' libero, lasciandomi in sospeso tra una scelta che non arriva mai, Io sono stanca, vorrei voltare pagina..:(
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Dec 13, 2013 8:24 pm

È sposato? Gaby c'è una Luna al passato. Vi siete allontanati per un periodo?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Fri Dec 13, 2013 9:19 pm

Non è sposato ma convive, si siamo stati un po' distanti per scelta mia
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sat Dec 14, 2013 1:10 am

Se pensi che puoi parlarne, di che problemi si tratta? La comunicazione è rovescia , problemi di apertura al dialogo, Giudizio rovescio, poi Sole carta soluzione più alta del tiraggio, parla ancora di comunicazione, di condivisione, di aiuto. Luna al passato con Papessa può ancora sottolineare una chiusura e comunicazione superficiale. Poi come abbiamo detto anche distanza (c'è anche distanza fisica e di luogo anche?). Sole /carro parlare apertamente senza veli, diavolo rovescio /sole, aprirsi senza nascondimenti. Poi Diavolo relazione nascosta, lui convive dunque la vostra relazione è nascosta? Potrebbe voler dire anche che lui è legato perché convive. Ti ho elencato alcuni dei possibili significati a grandi linee del tiraggio ma avrei bisogno di una tua conferma perché altrimenti non posso aggiustare il tiro.
Grazie Gaby
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Sat Dec 14, 2013 6:50 am

Si, un po' tutto quello che hai descritto, con lui si alternano momenti in cui possiamo parlare di tutto e momenti dove si chiude e non parla affatto se non di cose ordinarie, quindi quando bisogna chiarire delle cose importanti lui sfugge o decide di parlarne quando se la sente e magari passa del tempo, io sono diversa voglio chiarire subito, noi ci conosciamo da molti anni, ma abbiamo una relazione da 3 viviamo in paesi diversi ma io mi sposto molto, l anno scorso dopo una situazione analoga mi sono volutamente allontanata e non ci siamo visti per qualche mese, lui convive in una situazione ormai morta da anni, ma che non si decide a risolvere definitivamente, e visto che non siamo ragazzi mi chiedo se vale la pena stare ad aspettare qualcosa che non cambierà mai.
Questo è un po' il riassunto, per qualsiasi cosa chiedi pure.
Grazie
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sat Dec 14, 2013 10:36 am

Ciao Gaby ora mi ricordo, ne parlammo questa estate. Ok si ho presente la situazione. Qui non c'è chiusura tra voi, a parte l'allontanamento al passato con la luna. La sequenza di arcani che vedi originare da Giudizio rovescio, dicono che è bene portare pazienza, Temperanza, nonostante Diavolo rovescio sia una carta molto pesante, sembra quasi che non ci sia via d'uscita, schemi che si ripetono, una sorta di abitudine a mantenere sempre lo stesso assetto da parte sua. Sembra veramente imprigionato, Temperanza consiglia di curare questo aspetto. Mi rendo conto che non è semplice, ma è in soluzione. Ci sono tre arcani che parlano di aiuto e sono tutti legati dalla legge delle estremità, sole /Temperanza /carro. Oltretutto non c'è separazione come invece è stato in passato, c'è invece un vincere sul problema, Carro. Diavolo/sole è una liberazione della coppia, anche questo è in soluzione. Diciamo che se riesci a portare pazienza al futuro c'è il superamento delle difficoltà che vivete ora, giudizio rovescio. C'è un'altra indicazione. La distanza, il non avere contatto costante proprio di persona. Giudizio rappresenta un mancato contatto anche fisico. Nella carta del sole invece si è vicini anche fisicamente. Temperanza esprime lo stesso concetto. Carro parla di spostamento. Potrebbe essere un motivo aggiunto per cui la coppia non si consolida come costruzione reale, concreta di rapporto. Questo è quel che posso dire. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Sat Dec 14, 2013 1:10 pm

Penso che è tutto verosimile, ma io ora sono qui e intendo restare, tutti questi alti e bassi non aiutano nell affrontare già una situazione difficile, a me piace essere chiara e non portare rancori, ma questa relazione è vissuta troppo emotivamente da parte sua, basta un nulla perché il suo umore cambi, di pazienza ne ho portata molta, sono stanca ed ho altro a cui pensare, per questo a volte penso di chiudere, sapendo anche che "l altra" persona è sempre presente. Cosa intendi per aiuto? riferito alle 3 carte sole/temperanza/carro? da parte di chi?
Giudizio contrario? vero in questo momento per le varie discussioni ci vediamo poco, tra il suo lavoro (finisce tardi la sera) ed io che non abito proprio vicina a lui, ci vediamo molto poco.
Grazie cara per il tuo aiuto! :)
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Dec 15, 2013 1:20 pm

Ciao Gaby mi rendo conto. Vorrei però dirti che su questo situazione probabilmente insostenibile e lo vediamo con diavolo rov accanto e in soluzione abbiamo mettere amore e aiuto e soprattutto non cadere nei meccanismi di "tu fai così e io faccio lo stesso" una sorta di ripagare della stessa moneta. Non va bene. Con questa energia o curi e dai amore o te ne vai e qui la possibilità c'è. È possibile ma puoi non attuare le soluzioni, è certamente nella tua libertà.
Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Sun Dec 15, 2013 6:39 pm

Grazie per la risposta, capisco quello che vuoi dire, non sono una persona che ripaga con la stessa moneta, al massimo decido di mollare la presa, ma qui mi si dice di portare pazienza e di essere comprensiva anche se al momento non sembrano esserci delle variazioni di rilievo, sbaglio ? è questo? a questo punto posso chiedere quali sono al momento i suoi pensieri nei miei confronti, i suoi progetti?
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Dec 16, 2013 1:36 pm

Ciao Gaby scusa il ritardo. Ho passato male il messaggio mi scuso. Intendevo dire che in questa situazione difficile si può rispondere con amore e so che non è facile ma è l'opportunità che il tarot mette in soluzione. Al futuro c'è il carro è un risolvere. Ma soprattutto è un non cadere nella trappola del diavolo. Lui è legato a questa donna da cosa?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Mon Dec 16, 2013 1:45 pm

Bene, avevo capito allora, il loro rapporto è di dipendenza, fatto di bugie e tradimenti, manipolazioni, dove non c'è chiarezza né dialogo, posso chiedere cosa ha lui in mente?
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Mon Dec 16, 2013 1:48 pm

:Tar18U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar17U:
:TppfIT:
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Dec 16, 2013 7:21 pm

Cosa ha in mente rispetto a cosa? Rispetto alla sua convivenza o rispetto a voi? La domanda non è chiara. Torna la luna al passato, lontananza, separazione, rapporto elementare non saprei a chi riferire il contesto del tiraggio. Poi ci sono vari personaggi, chi è la stella? Ha una figlia? Domanda molto generica cosa ha in mente.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN