Per chi vuole ed è disponibile; Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi vuole ed è disponibile; Lavoro

Messaggioda Mariasole » Sun Dec 22, 2013 8:28 pm

Buonasera
Vorrei ringraziare anticipatamente chi si occuperà di interpretare questa lettura, la mia domanda riguarda il lavoro, vorrei chiedere ai tarots se l'investire in questa attività è una buona idea, se vale la pena, grazie

:Tar08U: :Tar05U: :Tar18U:
:TppfIT:
Mariasole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per chi vuole ed è disponibile; Lavoro

Messaggioda sole » Tue Dec 24, 2013 1:35 pm

Ciao Mariasole, intanto bisognerebbe sapere di che tipo di attività si tratta, c'è anche la figura di un uomo ... ti dice qualcosa? sai benissimo che più spieghi la situazione e più facilmente il tarot risponde
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mariasole » Wed Dec 25, 2013 11:30 pm

Grazie per avermi risposto, sto valutando una proposta lavorativa dove dovrei investire dei soldi in un immobiliare in società con una donna, non ci sono uomini, in una città turistica.
Mariasole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Wed Dec 25, 2013 11:36 pm

scusami Mariasole, per immobiliare intendi un'agenzia immobiliare? e la città turistica è un luogo diverso da dove stai abitualmente?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mariasole » Thu Dec 26, 2013 6:00 am

Esattamente, e' quello che vorrei fare, investire in proprietà immobiliari per poi affittare, in un luogo turistico non nel paese in cui vivo, ma all estero dove comunque passo vari mesi l anno
Mariasole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Thu Dec 26, 2013 7:57 pm

ciao Mariasole , come ben sai tre arcani non sono mai facili da interpretare , qui hai chiesto se fai bene e abbiamo la giustizia, l' investire sinceramente manca , c'è più un mettere del denaro, e quindi magari questo vuol dire che a breve termine magari non avrai subito un ritorno economico.l' altro luogo è indicato dall'arcano della luna e l'intermediazione ( nel senso che tu hai detto , avere appartamenti da affittare ) può essere rappresentato dal papa non tanto come figura quanto come azione.ci sono diverse conferme positive ma come ho detto magari non avrai subito un ritorno economico.

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mariasole » Fri Dec 27, 2013 9:49 pm

Cara Sole
Effettivamente ora si sta' abbozzando questo progetto, poi a febbraio/marzo si dovranno investire i soldi nell' immobile per poi poter affittare da aprile in poi, quindi mi sembra in linea con la lettura.
Dal momento che appunto si tratta di investire una discreta somma di denaro mi chiedevo se tutto ciò avesse un senso.
Mi par di capire che sia fattibile.
Grazie
E un felice nuovo Anno!!
M
Mariasole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Fri Dec 27, 2013 11:52 pm

Cara Mariasole per me ha un senso , e come ti ho detto diciamo un investimento che per adesso non da i suoi frutti! ma non vedo arcani negativi e ci sono delle conferme e quindi si.. è buona idea... magari cercate di ponderare bene le uscite dei soldi ...

buon anno anche a te!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mariasole » Sat Dec 28, 2013 6:07 am

Avrei un altra domanda se vorrai, quando avrai tempo, la relazione con S è un po' sottotono in questo periodo, come posso riaccendere quel' interesse che sembra svanito?

:Tar12U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar06D: :Tar15U:
:TppfIT:
Mariasole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Dec 29, 2013 9:00 am

ciao! da quanto tempo ci sono questi problemi? ma avete già iniziato una convivenza, hai già vissuto una vita in famiglia a parte la famiglia di origine ? parli di sottotono ma in riferimento a quale aspetto? a livello sessuale... senti che c'è mancanza di intimità , di attrazione, di mancanza di amore ?

come sempre aspetto!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mariasole » Mon Dec 30, 2013 12:50 am

Ciao, non conviviamo ed io non ho avuto famiglia prima, ho un figlio avuto da una relazione precedente ma non vi è stata convivenza, la nostra relazione è un po' sottosopra per varie ragioni, il suo lavoro che lo impegna molto, poi un periodo che non sta molto bene, sembra che non abbia una gran voglia di vedermi, quindi anche il resto ne risente, l' amore c'è ma è tutto un po' scontato, credo di aver risposto a tutte le domande..Grazie
Mariasole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Dec 30, 2013 8:18 am

quel giudizio è certamente legato alla nascita di tuo figlio, ma a parte questo hai desiderato convivere con lui, formarti una famiglia? la relazione è sottosopra come tu hai detto ( giudizio rov - innamorato rov ) e con arcano del diavolo in ultima posizione la situazione non sembra essere facile ( non ci sono altre persone che possono influire in questo rapporto ? non mi riferisco necessariamente a una amante , ma una donna che possa influire sulla sua vita e anche sulle sue scelte ) parli di amore , e qui gli arcani evidenziano una situazione di " mancanza di amore " o comunque come dici tu un po' tutto troppo scontato... da quanto tempo ti trovi in questa situazione ? ( diciamo in questa situazione di fermo , di pausa , di relazione poco soddisfacente )

grazie
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mariasole » Tue Dec 31, 2013 6:33 am

Allora tra alti e bassi questa situazione dura da un paio di anni, lui credo che sia ancora "legato" alla sua precedente relazione dove ha convissuto per 10 anni, inoltre lui ultimamente ha diversi problemi di salute forse è anche quello che lo rende così apatico.
Grazie Cara
Mariasole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jan 06, 2014 6:58 pm

ciao Mariasole,
il giudizio può anche rappresentare anche la sua convivenza passato e il fatto che ancora in un certo senso si senta legato a questo, lui sembra si essere apatico , privo di interesse come rinchiuso , ( non prendo in considerazione il suo stato di salute perchè qui non è consentito ) e certo sta influendo sul vostro rapporto dove manca una certa serenità , tu come puoi fare , cercando di contrapporti al suo modo di essere , se lui è chiuso , tu devi cercare di essere aperta, se lui è fermo , tu devi muoverti , se lui non fa niente tu dovresti agire .... anche se ti posso dire che non sarà facile affrontare questo periodo.
ora qui ci sono diversi arcani che fanno riferimento a mancanza di verità ... non credi che ci sia qualcosa di cui lui non ti parla ?

buon anno!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mariasole » Wed Jan 08, 2014 2:56 pm

Certo che si, sento che stà nascondendo qualcosa che non vuole dire fino in fondo, non necessariamente un grande segreto, ma qualcosa che nega anche a sé stesso, qualcosa che sta elaborando, tutto ciò lo rende come dici tu apatico è questo che vedo in lui in questo periodo, non è felice.
Grazie, e Buon Anno!
Mariasole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN