Bblu6 e' sempre un piacere parlare con te.Diciamo che la mia paura e' che questo mi prenda per pazza.Non ero sola, ero con 2 conoscentim che non conosco benissimo,pur essendo 2 care ragazze ma forse ero intimorita dalla loro presenza e che mi giudicassero un po'folle.Vedi,posso sembrare rigida in realtà davvero ho degli sprazzi di vitalità che se uno non mi conosce bene si chiederebbe se non abbia un po' bevuto:),in realtà ho questi 2 lati della mia personalità un po' agli opposti che forse mi rendono davvero un po' particolare
Potrei tranquillamente tornare e fare la faccia tosta, ma dentro di me una vocina dice di lasciar perdere quasi come non perseguire questa fantasia di questa avventura con questo ragazzo davvero carino e a modo.E di sicuro e' piu' giovane di me di almeno 7/8 anni e poi e' come se dicessi a me stessa che sono stanca di cacciare gli uomini, per una volta vorrei che fossero loro a venire verso di me.Mi e' sembrato talmente corretto che non credo farà alcun passo per cercarmi, lui non sa nulla di me e non credo si ricordi nemmeno come mi chiamo.Mi ha anche detto che e' istruttore di una disciplina sportiva e che se volevo provarla ero la benvenuta(ovvio con altre persone).Io gli ho detto che pur essendo di indole pigra, pratico equitazione e un po' di palestra..non avrei altro tempo libero.
Mi dispiace che la cosa finisica qui, avrei voglia di solleticare il mio appetito sessuale
ma la realtà e' un'altra cosa.
Cosa mi consigliano i tarots?