Mancanze..per chi e' disponibile.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mancanze..per chi e' disponibile.

Messaggioda diamante » Mon Dec 23, 2013 7:52 pm

Quale blocco mi impedisce di trovare un compagno?sono sola da 2 anni ...credo ormai di essere invisibile agli occhi degli uomini e sono sempre perennemente impegnata con il lavoro e la gestione della vita pratica(vivo da sola e questo mese ho avuto solo ed esclusivamente spese).
Chiedo un prezioso aiuto a qualunque di voi tarologi.
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar11U: :Tar17U:
:TppfIT:
diamante

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Mancanze..per chi e' disponibile.

Messaggioda bblue6 » Mon Dec 23, 2013 10:48 pm

Ciao Diamante, chiedi qual'è il tuo blocco. Unica carta rovescia Le Monde. Ti sei isolata?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda diamante » Tue Dec 24, 2013 1:32 pm

Hai centrato il punto,eccome!mi sono ascoltata dentro ed e' come se tutte le situazioni che mi hanno ferito invece di rendermi piu' forte, anche e in un certo senso lo sono, hanno fatto si che mi isolassi vivendo una routine quotidiana fatta di pochi contatti socialie e arida.Non mi fido piu' di nessuno ma arrivata a questo punto dico anche che rifiuto alcune situazioni in quanto so che sono lontani dai miei ideali di socievolezza.A 39 anni ti prego, no, basta discoteche.Ho persino pensato di iscrivermi a meetic..ma non ho nemmeno la voglia di farlo.Forse sono un po' troppo rigida e tradizionale pur in passato avendone combinato di tutti i colori, te lo assicuro!
Cosa mi dici di questa risposta?
diamante

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Dec 24, 2013 3:03 pm

L'isolamento si vede in Mondo rovescio anche perché in soluzione abbiamo Sole, il socializzare. Non è positivo il fatto che non c'è apertura nemmeno alla socialità, ma non solo. Ci sono due codici in contrasto, parlare e non parlare. Quindi praticamente non comunichi più. Rispetto al sito meeting, non sarebbe una soluzione perché non ci sono incontri reali ma virtuali. Vedi invece in soluzione il sole è una carta di incontro reale, i personaggi si toccano dal vivo. Rappresenta anche il ritrovare la gioia di stare in gruppo, la gioia di ritrovarsi, di condividere con persone che abbiano interessi comuni e che magari hanno avuto percorsi simili al tuo e così ci si "ritrova". Capisco la discoteca no, infatti Sole rappresenta incontri di altro tipo, e vedi sono aperti non in luoghi chiusi, ma è proprio un condividere reciproco. Arcano 13 al passato può rappresentare il tuo cambiamento radicale, Dici che ti sei ascoltata dentro, Arcano 13 è un processo di pulizia, è inconscio a lavoro e questo costa non poca sofferenza... Basta che guardi l'aspetto di questo Arcano ed hai subito la percezione di quale sofferenza ti parla... Ora direi che ci sarebbe bisogno di completare l'opera. Vedi Mondo volta le spalle ad Arcano 13, Mondo diritto rappresenta anche il completamento e non ultimo trasformare questa tua chiusura in un'apertura. Mondo diritto, nel momento in cui guarda Arcano 13, riesce a terminare il processo che hai iniziato ed è realizzazione piena. Poi dovrei farti un'altra domanda. Sei giovane, hai 39 anni e sei rappresenta da Mondo e Stella una donna bella, piacente, ma c'è qualcosa di te che non ti piace? Stai bene con te stessa? Poi proseguiamo con gli ultimi due Arcani :)
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda diamante » Tue Dec 24, 2013 3:33 pm

Io non mi considero poi cosi' giovane!!!ci sono momenti in cui mi piaccio e momenti in cui vorreicambiare questo e quello :oops: forse mi sento proprio spento a livello sessuale non che mi manchi il desiderio anzi..ma non trovo con chi farlo e' questo il problema!Forse mi sento anche vecchia dentro..questo si.Mi annoia qualsiasi cosa..che non mi dia stimoli.Vorrei magari avere un compagno co cui condividere la vita.COme ti ho detto ho motlissimi doverim soprattutto economici e molte volte rinuncio a qualche piacere proprio per questo.Sono molto stanca a livello fisico e psichico.Sono molto pigra, questo si.Tra l'altro voglio vendere la mia casa xke' ho un vicinato pessimo ..e dei negozi sotto casa molto rumorosi che disturbano il mio riposo.Ho già preso accordi con un'agenzia.Questo fatto della casa mi ruba nn poche energie e i miei vicini credono di vivere al luna park..!!!Non li sopporto piu'.
diamante

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda diamante » Tue Dec 24, 2013 3:46 pm

vorrei poter aggiungere, che arrivati ad una certa età :oops: si diventa un po' selettivi.Capisco le delusioni amorose, ma quelle che mi hanno lasciato un segno indelebile sono le ferite ricevute dai cosiddetti amici...ho conosciuto varie persone negli ultimi mesi ma ahimè, ci pensa la vita forse a fare giaà delle selezioni naturali.Non e'cosi' semplice entrare in sintonia , premetto che mi sono data da fare x organizzare aperitivi, cene e altro ma con scarso feedback!
diamante

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Dec 24, 2013 3:51 pm

Ahahahah mi fai morire, i tuoi vicini (sole) hanno bambini? Comunque si desideri un compagno se non addirittura l'anima gemella (sempre sole) ma hai bisogno di uscire e frequentare... Ci sono tre Arcani con il tema della "parola", Mondo che sta zitto ma vedi è rovescio, non va bene, sarebbe bene parlare (Forza) e comunicare, condividere /Sole). Parla anche di contatto fisico (sempre sole) ed è in soluzione alla chiusura che vivi. Ritrovo nel Sole anche il significato di avere e vivere il contatto fisico nel contesto di coppia che ha una progettualità, che possa crescere e non rapporti volanti. Sì sei giovane, ce lo dice la stella, donna fertile. Devi solo riprendere padronanza di te e rifiorire. Forza è una donna in grado di controllare le proprie energie e se riprendi a socializzare ritroverai tutta l'energia che ti sembra d'aver perso. È piuttosto naturale che senti di averla persa, Arcano 13 ti dà la misura di ciò che hai affrontato... Ti sembra in carne, sano e pieno di energie questo Arcano? Direi che ti sei un po' consumata in questa trasformazione ma sei pronta per rigenerarti, Forxa/Stella parlano di questo. Prenditi cura di te in toto, corpo e anima. Non ti manca niente per realizzati appieno. Io sarei ottimista con questo tiraggio ma prima di trovare un compagno avrai bisogno di prenderti cura di te, a tutto tondo proprio. Sei una bella donna, giovane e completa che si può realizzare appieno.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda diamante » Tue Dec 24, 2013 4:00 pm

Mi fai morire tu!!si i miei vicini hanno una figlia a testa ma nn e'solo quello.L'altra sera una si e' messa a pulire con l'aspirapolvere alle 22!!e non dico bugie.Sper o che quanto emerso si possa realizzare.Spero davvero di ritrovare le enrgie.Mi hai des descritto a pennello e hai usate delle parole bellissime e commvoventi.Ti ringrazio infinitamente e col cuore,davvero.Tanta serenità .A prestissimo.Smmmmaaaacck!!
diamante

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Dec 24, 2013 4:16 pm

È il Tarot che ti descrive... Io quando ci riesco lo traduco ;). Mi veniva in mente il tiraggio di tua nipote, che ha qualche resistenza nel farsi aiutare... Mi sa che vi somigliate un po'... Lasciati aiutare anche tu, prova ad aprirti un pochino. Hai belle carte in questo tiraggio, credici. Non farmi più sentire "ad una certa età"!!!!!
Un bacio grande, buon Natale e cerca di stare più serena.
A presto cara.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda diamante » Fri Jan 03, 2014 8:53 pm

Bblu6 cara intanto Buon Anno 2014!..Ti scrivo solo per una curiosità che mi ha messo un po' di allegria nella mia monotonia, ma al tempo stesso non so come comportarmi.Ti spiego oggi in un centro benessere ho fatto un po' la sfacciata e mi sono fatta coraggio e sono andata a conoscere un operatore (un bel ragazzo con occhi e capelli scuri come piace a me :D ).Abbiamo scambiato 2 chiacchiere..e credo che la mia sfacciatagine gli sia sembrata simpatica-E' solo un asciocchezza e non so mai se lo rivedro' ;non ci siamo scambiati il numero anche se posso tornare li..ma non mi sembra il caso.Chiedo:ad A. sono in un certo senso piaciuta?Grazie :D
:Tspace: :Tar15U: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar13D: :Tar08U:
:TppfIT:
diamante

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 03, 2014 9:39 pm

Ciao Diamante! Buon anno! È particolare questo tiraggio. Tu sei rappresenta da Mondo rovescio, la tua ormai storica chiusura (è una battuta ma è affettuosa :) ) e in soluzione abbiamo Diavolo che vuol dire proprio che essere sfacciata va bene. Il Diavolo mette sempre un po' di timore ma in questo caso è in soluzione quindi è un modo per contrastare la tua chiusura. Lui è Le Mat. A guardare il tiraggio sembrerebbe che sia lui a dirigersi verso di te. Direi di si che è rimasto colpito dalla tua "sfacciataggine" perché vedi, le Mat guarda in alto e guarda Diavolo, il tuo aver osato. Ora c'è una carta pesantina al futuro, Arcano 13. È rovescio e rivolto verso di te e tu rivolta verso di lui. Vorrei capire se in te c'è qualche timore. Potrebbe anche voler dire che la tua chiusura è pericolosa diciamo, ma certo è rovescio e vorrei capire se può rappresentare anche una paura. Altra domanda, lui come ti è sembrato? E ancora pensi di chiudere così il discorso?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda diamante » Sat Jan 04, 2014 10:50 am

Bblu6 e' sempre un piacere parlare con te.Diciamo che la mia paura e' che questo mi prenda per pazza.Non ero sola, ero con 2 conoscentim che non conosco benissimo,pur essendo 2 care ragazze ma forse ero intimorita dalla loro presenza e che mi giudicassero un po'folle.Vedi,posso sembrare rigida in realtà davvero ho degli sprazzi di vitalità che se uno non mi conosce bene si chiederebbe se non abbia un po' bevuto:),in realtà ho questi 2 lati della mia personalità un po' agli opposti che forse mi rendono davvero un po' particolare :D Potrei tranquillamente tornare e fare la faccia tosta, ma dentro di me una vocina dice di lasciar perdere quasi come non perseguire questa fantasia di questa avventura con questo ragazzo davvero carino e a modo.E di sicuro e' piu' giovane di me di almeno 7/8 anni e poi e' come se dicessi a me stessa che sono stanca di cacciare gli uomini, per una volta vorrei che fossero loro a venire verso di me.Mi e' sembrato talmente corretto che non credo farà alcun passo per cercarmi, lui non sa nulla di me e non credo si ricordi nemmeno come mi chiamo.Mi ha anche detto che e' istruttore di una disciplina sportiva e che se volevo provarla ero la benvenuta(ovvio con altre persone).Io gli ho detto che pur essendo di indole pigra, pratico equitazione e un po' di palestra..non avrei altro tempo libero.
Mi dispiace che la cosa finisica qui, avrei voglia di solleticare il mio appetito sessuale :oops: ma la realtà e' un'altra cosa.
Cosa mi consigliano i tarots?
diamante

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda diamante » Sat Jan 04, 2014 1:51 pm

up :D
diamante

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Jan 05, 2014 3:22 pm

Il Tarot mette come carta finale la Giustizia, un trovare un equilibrio probabilmente anche rispetto ai due lati del carattere che hai espresso. Imperatrice/Rdf è proprio pensare di mettere in atto un cambiamento. E per quanto riguarda questo ragazzo effettivamente non vedo un proseguio.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda diamante » Sun Jan 05, 2014 5:25 pm

Come pensavo.Grazie cara. :D
diamante

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN