Per Bblue se può.. Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bblue se può.. Grazie

Messaggioda EGLAIA » Thu Jan 02, 2014 1:48 am

Ciao Blue, spero tu stia bene :D .. Ho dedotto che hai ripreso con le letture sul forum, e vorrei chiederti un aiuto, ovviamente quando sei disponibile, già che più o meno conosci la mia storia. Il 6 gennaio riparto per Londra, sono tornata per le festività natalizie, ma non sono particolarmente entusiasta... Il punto è proprio questo, vorrei cercare di vivere nel miglior modo possibile quest'esperienza, visto che l'obiettivo è quello d'imparare l'inglese, ma di fatto, l'idea di trascorre ancora del tempo a Londra mi spaventa...
Vorrei chiedere al TAROT se realmente vale la pena di continuare a fare questo sforzo trattenendomi o se magari prendere in considerazione un eventuale spostamento... ( un'altra città)...
E' il caso di trattenermi ancora a Londra?

:Tar20U: :Tar03U: :Tar14U: :Tar04U:
:Tar08D: :Tar07D: :Tar01D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie in anticipo
Egle
EGLAIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Bblue se può.. Grazie

Messaggioda EGLAIA » Thu Jan 02, 2014 1:50 am

tutte rovesce... :cry:
EGLAIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Jan 02, 2014 11:29 am

Ciao Eglaia, qual'è il motivo per cui restare a Londra ti spaventa?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda EGLAIA » Thu Jan 02, 2014 11:46 am

.... Probabilmente incide soprattutto il fatto di trovarmi sola in una città che non reputo a dimensione mia, l'ho scelta perché è quella più "abbordabile", ma alla fine dei conti non la trovo giusta per me... In secondo luogo il fattore lingua, lavoro con italiani e non riesco a trovare il modo di avvicinarmi al mio obiettivo.. Di conseguenza, mi spaventa terribilmente l'idea di dovermi trattenere per troppo tempo in questa città che non amo particolarmente... E vedo sempre più lontano gli stati uniti... è li che vorrei trasferirmi...
EGLAIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Jan 02, 2014 12:20 pm

Problemi con la parola e la comunicazione, il non riuscire a parlare la lingua Carro/Bateleur /Innamorato rovesci, non è la giusta scelta, Giustizia /Innamorato rovesci estremità. Bateleur /lavoro, questo lavoro con queste persone Innamorato non va bene, almeno non per raggiungere il tuo obiettivo. Giudizio è la chiamata che hai ricevuto in passato per questo lavoro che hai accettato, ma le difficoltà sono quelle di cui parli al momento. C'è da dire che sarebbe bene chiarire i tuoi progetti con te stessa che sono ben visti dal cielo (Imperatrice/Temperanza), non solo, Temperanza parla di contenere e di dedicarsi in maniera accurata a ciò che vuoi realizzare perché la realizzazione dei tuoi progetti è possibile (Imperatore) ma sarebbe bene prima di tutto cercare veramente di fare una sorta di scrematura, tenere per buone le idee realizzabili e dedicarti a quelle. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda EGLAIA » Fri Jan 03, 2014 12:55 am

Si certo, in realtà l'unica ragione per cui ho deciso di continuare a trattenermi è l'obiettivo legato alla lingua... Devo assolutamente cercare il modo di concretizzare questo progetto. Il problema è che le spese sono tante, di conseguenza mi sono "ancorata" a questo lavoro, però mi rendo conto che non va bene...
Vorrei chiedere al TAROT UN suggerimento su come muovermi per trovare l'opportunità che faccia al caso mio.. Occorre un altro tiraggio?

Grazie Blue per l'aiuto.
EGLAIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 03, 2014 4:15 am

Bateleur rovescio, pochi spiccioli sul tavolo e rovescio vuol dire che non è sufficiente il guadagno. Soluzione Temperanza, fare economia, contenere le spese. Imperatore/Temperanza/Imperatrice certo vuol dire che è bene fare economia per realizzare il tuo progetto ma ci potrebbe essere qualcuno in grado di darti un aiuto? Poi vediamo di approfondire con un tiraggio specifico sul tema denaro. Bacio.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda EGLAIA » Fri Jan 03, 2014 9:14 am

Un aiuto in termini economici intendi? Al momento no. Infatti il mio timore risiede fondamentalmente in questa situazione. Non riuscire a trovare un altro lavoro che mi consenta d'imparare la lingua, conseguentemente dovermi trovare " costretta" a continuare con quest'ultimo, che ai fini pratici, in termini di concretizzazione del mio obiettivo, ha poco senso, se non quello di mettere soldi da parte e fare economia... La mia paura però, è quella di dovermi trattenere troppo in una città che non amo particolarmente stando dietro a questa situazione...
EGLAIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda EGLAIA » Fri Jan 03, 2014 9:15 am

Ti sono davvero grata per l'aiuto.. Grazie :P
EGLAIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 03, 2014 9:43 am

Ma questo lavoro ti permette di mettere da parte dei soldi? Te lo chiedo perché è rovescio.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda EGLAIA » Fri Jan 03, 2014 10:27 am

:? Non più di tanto... I lavori che faccio sono due,( stessa tipologia, con bambini italiani) ma senza ombra di dubbio non sono particolarmente redditizi... E ci credo che sono al contrario! Oltre a non convincermi, non sono neanche fonte di grandi guadagni... :lol:
EGLAIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 03, 2014 1:10 pm

Tra i tuoi progetti, a parte imparare la lingua, c'è il viaggio? Se si dove? Te lo chiedo perché c'è il Carro che potrebbe indicare lo spostamento ma è rovescio e Temperanxa/Imperatrice potrebbero far riferimento all'aero ma è a terra, in sostanza è fermo. Temperanza potrebbe essere paese straniero lontano, ma tu hai un'altra meta ora?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda EGLAIA » Fri Jan 03, 2014 1:18 pm

Assolutamente si Blue, Stati Uniti... Ma devo risparmiare per concretizzare questo progetto! Ormai è il mio sogno ricorrente...
EGLAIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 03, 2014 1:29 pm

Ti sei fatta la lettura da sola Eglaia... ;)
le carte in soluzione sono molto belle. I tuoi progetti sono ben visti dal cielo, Temperanza, ma anche Giudizio è una carta del cielo, inoltre Imperatore vuol dire concretizzare ciò che al momento è solo un'idea non ancora concreta ma può esserlo sicuramente. Temperanza è paese lontano, è protezione dall'alto, è qualcosa che il cielo approva, è fare economia e questo è indispensabile perché tu possa mettere in pratica la realizzazione. C'è un altro significato importante. Non aver fretta. Carro rovescio può significare andare di corsa, ma vedi non è bene prima di tutto perché è rovescio e poi perché Temperanza vedi guarda i tuoi progetti e ti dice di avere pazienza. Non solo, sempre Temperanza ti dice di prenderti cura di questo tuo progetto, con amore e dedizione, non importa se ci vorrà del tempo perché è un tempo necessario affinché tu possa prenderti cura di ogni dettaglio, senza trascurare nulla. Credo che sia questo il nodo centrale del tiraggio. Quindi potrebbe esser necessario non aver fretta e pazientare. Temperanza è anche aiuto. Abbi fiducia perché secondo me non sarà così faticoso raggiungere la meta.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 03, 2014 1:37 pm

Scusa Eglaia mi avevi già scritto nel primo messaggio degli Stati Uniti, mi ero persa questo particolare per questo te l'ho chiesto di nuovo :(
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN