per chi può rispondermi.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi può rispondermi.....

Messaggioda sir max » Thu Jan 02, 2014 5:33 pm

Buongiorno e buon anno, ho scoperto questo forum e mi è piaciuto. Vorrei chiedere a chi può rispondermi se ci sarà relazione con questa persona. Facciamo lo stesso lavoro, abbiamo avuto una storia 4 anni fa ma ora non ci parliamo più. io sono libero ora e anche lei. grazie

:Tar00U: :Tar14U: :Tar01U: :Tar08U:
:Tar15U: :Tar05U: :Tar17D: :Tar06D:
:TppfIT:
sir max

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per chi può rispondermi.....

Messaggioda sir max » Mon Jan 06, 2014 7:08 pm

up
sir max

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jan 06, 2014 7:57 pm

ciao Sir max , chiedi se puoi avere una relazione con questa donna , ma non vi parlate più quindi come pensi di iniziare ? il motivo per cui non vi parlate più ? in passato avete chiuso in malo modo intendo 4 anni fa? fate lo stesso lavoro ma lavorate anche nello stesso posto? e si può sapere il tipo di lavoro?

grazie
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sir max » Mon Jan 06, 2014 9:30 pm

Ciao,
facciamo lo stesso lavoro di impiegati. ora non siamo più nello stesso ufficio ma ci vediamo nelle filiali e a stages. io la saluto ma lei mi guarda e non ricambia. l'ho aggredita verbalmente davanti a dei colleghi e lei non me l'ha perdonata. credo si aspetti delle scuse. vorrei trovare il modo di parlarle e non so, non ho le idee chiare. ma vorrei tanto riprendere il rapporto. grazie per aver risposto
sir max

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Jan 07, 2014 10:33 pm

ciao,
sicuramente lei ancora ti volta le spalle proprio per quanto è successo in passato per il tuo comportamento diciamo non proprio galante nei suoi confronti , l'hai umiliata davanti a diverse persone e questa cosa si è trascinata nel tempo, non l'ha dimenticata per niente! ora unico tentativo che potresti fare è lavorare proprio sulle scuse , cosa che avresti dovuto fare da tempo e magari sperare in un riequilibrio di un rapporto quanto meno più sereno, con questo non ti sto dicendo che c'è la ripresa di un rapporto ma forse una certa ripresa della comunicazione intanto ci potrebbe essere , e comunque non subito , dovrai avere anche molta pazienza nei tuoi tentativi se veramente questa donna ti interessa !

questo è quanto posso dirti , e tu cerchi di attuare le soluzioni forse qualcosa di buono ne può uscire!
un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sir max » Tue Jan 07, 2014 10:43 pm

grazie, so che devo farle le scuse, ma il mio maledetto orgoglio me lo impedisce!!!! Spero di riuscire in qualche modo, intanto ti ringrazio della tua risposta e ti chiedo se più avanti posso riprovare a vedere se con il mio comportamento qualcosa cambia. grazie ancora, ciao Sir max
sir max

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Wed Jan 08, 2014 8:10 am

il consiglio del tarot è quello di chiederle scusa e l'orgoglio potresti lasciartelo dietro le spalle se davvero sei interessato a lei, poi naturalmente è un consiglio che lascio a te mettere o no in atto, ma questo naturalmente fa parte integrante della lettura nel senso che potresti arrivare a migliorare la situazione. e si che puoi fare altri tiraggi se la situazione dovesse cambiare .

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN