Per Bblue: errori del passato

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bblue: errori del passato

Messaggioda cometa » Thu Jan 09, 2014 9:18 pm

Ciao Bblue. Molto tempo fa ho fatto uno degli sbagli più' grandi della mia vita. Ti parlo ormai di più' di sei anni fa. Io gia' sposata ho avuto una relazione extraconiugale con mio cognato.( Il marito della sorella di mio marito). Ora loro si stanno separando e lui e' completamente fuori di testa. Lui ha delle mie foto di quel periodo e siccome continua a dire che ' la fara' pagare a lei (la moglie) e tutta la sua famiglia, ho molta paura che dica tutto e che faccia vaedere le foto. Lui tra l' altro odia e ha sempre odiato mio marito.
Lui ha nella sua testa intenzione di rivelare la relazione che abbiamo avuto?
:Tspace: :Tar13U: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar19D:
:TppfIT:

A quel tempo lo lascia io e anche li un po' mi minaccio'...
cometa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Bblue: errori del passato

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 10, 2014 1:39 am

Cara Cometa, se non ti dispiace, chiederò a Sole un aiuto in questa lettura. L'argomento è delicato, proprio non vorrei sbagliare a leggere il messaggio del Tarot. Appeso apre il tiraggio, se lui è Imperatore rovescio, l'Appeso potresti essere tu e anche ciò che in questi anni hai tenuto nascosto. Imperatore, oltre a rappresentare un uomo che tradisce e l'infedelta' è certa, per la vostra pregressa relazione (non so se ha continuato poi a tradire) oggi è rovescio anche per la situazione di coppia che sta vivendo (Sole rov). Hanno figli? La separazione è già in atto. Andiamo passo passo.
Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cometa » Fri Jan 10, 2014 4:45 am

Ciao Bblue, grazie.
Lui ha continuato a tradire fino a portarlo a farsi scopprire dalla moglie. Negli ultimi anni la loro situazione era peggiorata molto e secondo me si e' fatto scoprire di proposito.
Stanno vivendo malissimo questa separazione. C' e' molto odio , avvocati ecc..
E' giudiziale, gli anni di matrimonio erano tanti. Non hanno mai avuto figli. E la ex avendo perso il lavoro da poco chiede il mantenimento.
Non so se con la persona che lui frequenta adesso c e' il pensiero di fare figli, ma so che questa ragazza ne ha gia' una.
cometa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 10, 2014 11:29 am

Ok ti ho chiesto dei figli perché il Sole ha anche questo significato e Imperatore può rappresentare un padre.
Ma restando sulla domanda, dobbiamo capire se lui intende svelare ciò che avete tenuto nascosto (Apprso) qualcosa che è rimasto sepolto. Sole, oltre a rappresentare la sua condizione di coppia, è anche difficoltà nella comunicazione perché è rovescio. Lui ha difficoltà ad agire, Imperatore rovescio. È sulla soluzione che devo ragionare. Arcano 13 può rappresentare la separazione che sta vivendo, certamente non piacevole, anzi, ma è necessaria. Ma rispetto alla tua domanda Arcano 13 si dirige verso Mondo. Mondo è contestualmente soluzione al Sole. La difficoltà di comunicazione è risolta dal non parlare, il Mondo sta zitto, ma guarda Arcano 13. E qui mi fermo perché devo capire la relazione di questa sequenza.
Sole ci sei?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 10, 2014 11:52 am

Mi mette in difficoltà Appeso/Mondo, da nascosto a totale trasparenza. Lui ci pensa a parlare anche se ancora non lo fa, da Appeso si passa a Sole rovescio.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 10, 2014 12:55 pm

Scusa Cometa, le foto, Mondo, le ha lui?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cometa » Fri Jan 10, 2014 1:06 pm

Purtroppo si, le ha tutte lui...
Scusami bblue, non so se ho capito bene...
Lui nella sua mente vorrebbe farlo, ma praticamente (per lo meno per il momento) non lo fa?
cometa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 10, 2014 1:13 pm

È questo che sto cercando di capire, le foto sono inequivocabili? Se lui dovesse mostrarle , tu potresti negare l'evidenza (arcano 13 /mlndo)?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 10, 2014 1:14 pm

Perché qui il consiglio è non parlare (mondo) e negare l'evidenza (appeso /mondo)
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cometa » Fri Jan 10, 2014 1:16 pm

Si sono inequivolcabili! Sia per gli atteggiamenti, sia perche' alcune sono insieme...
cometa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 10, 2014 1:17 pm

È possibile che le abbia stracciate? Sei sicura che le abbia conservate?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cometa » Fri Jan 10, 2014 1:22 pm

Fino poco tempo fa, circa qualche mese. Gli avevo chiesto se le aveva cancellate (sono sul pc). Lui mi aveva detto che le aveva ancora e che non le avrebbe mai cancellate. Magari non fosse vero! E' comunque una persona bugiarda e disturbata. Potrebbe averle cancellate o al contrario averle tenute proprio per vendetta, ma non saprei. Pensi che ci sia la possibilita' che non le abbia più'?
cometa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 10, 2014 1:54 pm

Stavo pensando alla cancellazione delle foto, in soluzione, potrebbe essere che le cancelli o le abbia cancellate. Ma non posso esserne certa. Sarebbe certo una soluzione. E tu supereresti questo timore, mondo/arcano 13. Ma non possiamo avere riscontro purtroppo.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cometa » Fri Jan 10, 2014 2:13 pm

Potrei chiedere alle lame se ha cancellato tutto?
cometa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 10, 2014 2:20 pm

C'è anche da dire che Imperatore rovescio tutto questo coraggio non lo esprime e può darsi che non palesi proprio nulla. In questo modo tu supereresti il problema.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN