stasi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

stasi

Messaggioda giusy79 » Sun Jan 12, 2014 10:08 pm

vorrei sapere cosa devo fare per affrontare questo periodo di stasi e indecisione della mia vita professionale

:Tar13U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar21U:
:TppfIT:
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: stasi

Messaggioda sole » Sun Jan 12, 2014 11:17 pm

In pratica cosa vorresti sapere? Indecisione rispetto a cosa ? Se spieghi meglio la situazione cerchiamo di affrontare il tiraggio!
Un saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giusy79 » Mon Jan 13, 2014 12:25 pm

oh si ...scusate...sono nuova :D
in pratica non so da che parte andare...sono indecisa...ho fatto tanti lavori nella mia vita...adesso mi occupo di benessere..ma mi sono bloccata...mi piace fare tante cose..ma mi perdo un pò nella quotidianità...ho anche problemi di soldi e non so come affrontare la situazione...andare verso un lavoro che non mi piace e cercare di avere uno stipendio"fisso" per pagare affitto e altre spese o finalmente andare verso il mio vero scopo?ecco...forse cosi ho spiegato un pò di me...se volete sapere ancora fatemi sapere...e grazie mille a chi vorrà aiutarmi
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jan 13, 2014 1:14 pm

non ho ben capito ... tu ti occupi di benessere ... di pratiche olistiche? il tuo progetto sarebbe questo , continuare su questa strada? ma di fatto i soldi non bastano e quindi vorresti cambiare e trovare altro ? e quest'altro cosa sarebbe?

grazie
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giusy79 » Mon Jan 13, 2014 1:38 pm

si brava mi occupo di benessere olistico, credo che questa sia la strada giusta, ma lavoro poco in questo settore e non ce la faccio con le spese, vorrei capire perchè non riesco ad andare avanti in questo settore, cosa mi blocca, cosa mi lega, perchè non riesco a guadagnare decentemente, quindi mi dico: è veramente la strada giusta x me quella del benessere? riuscirò a fare questo lavoro e ad avere soddisfazioni a livello personale ed economico?
che consigli danno i tarocchi, cosa devo fare per sbloccare questa situazione?
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jan 13, 2014 2:07 pm

credo semplicemente che tu debba aspettare che i tempi maturino , avere ancora un po' di pazienza ma il tuo futuro è proprio nel lavoro olistico . ma ti dedichi completamente a questo o no? fai anche pratiche sulla postura o colonna vertebrale ?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giusy79 » Mon Jan 13, 2014 3:35 pm

Grazie Sole, quindi questo momento deve essere cosi...statico...a livello lavorativo dico?
e per guadagnare qualche soldino come devo fare?...per quanto riguarda la postura o colonna al momento non mi occupo di questo...mi viene a mente il massaggio ayurvedico dei marma dove si agisce principalmente a livello della colonna...che tra l'altro è uno dei miei trattamenti preferiti...forse mi devo concentrare maggiormente su quel tipo di massaggio?...pensi che ci siano altri significati...tipo che ne sò relativi a problemi mei personali di dolori e contratture sulla colonna..

vorrei chiederti un'altra cosa relativa alla mia passione per la cosmesi bio...si evince qualcosa in questo tiraggio?
tra l'altro stamani mi ha chiamato una mia cara amica che è un'agente di una ditta di prodotti indiani, mi chiedeva se ero sempre interessata a voler lavorare con loro...stanno riorganizzando diverse cose a livello aziendale e hanno bisogno di un supporto tecnico nella regione della Toscana (dove abito io), quindi potrebbero essere interessati alla mia figura professionale per creare una rete di supporto appunto in Toscana...che dici dobbiamo fare un altro tiraggio per questo discorso...per capire se per me è una buona occasione collaborare con questa azienda.

grazie mille per la tua cortesia e grazie per dedicarmi parte del tuo tempo. :P
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jan 13, 2014 4:00 pm

giusy79 ha scritto:Grazie Sole, quindi questo momento deve essere cosi...statico...a livello lavorativo dico?
e per guadagnare qualche soldino come devo fare?...per quanto riguarda la postura o colonna al momento non mi occupo di questo...mi viene a mente il massaggio ayurvedico dei marma dove si agisce principalmente a livello della colonna...che tra l'altro è uno dei miei trattamenti preferiti...forse mi devo concentrare maggiormente su quel tipo di massaggio?...pensi che ci siano altri significati...tipo che ne sò relativi a problemi mei personali di dolori e contratture sulla colonna.. :P

intanto non ci è consentito parlare di salute e anche se lo fosse non risponderei lo stesso proprio per scelta personale , per problemi medici c'è una figura ben precisa ... il medico! per quanto riguarda il lavoro vedevo anche questo tipo di tua attività e a quanto pare me lo confermi " massaggio ayurvedico di marma dove si agisce sulla colonna " e quindi per me questa è la tua strada e tra l'altro il mondo fa proprio riferimento alle terapie olistiche cosa di cui ti occupi . per quanto riguarda la domanda farei un tiraggio preciso intanto vorrei capire se il collaborare o no dipende da una tua scelta o se invece ancora ti deve essere fatta una proposta precisa . e poi così ci muoviamo per come meglio porre la domanda al tarot ... il modo in cui viene posta la domanda è molto importante , quindi non fare tiraggi fin quando non abbiamo formulato bene la domanda !

grazie
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giusy79 » Mon Jan 13, 2014 8:28 pm

scusa...:)x la domanda sulle contratture...

dunque per quanto riguarda il discorso di collaborare con l'azienda in realtà non mi hanno ancora contattato, ma ho parlato con una signora che conosco e che fa l'agente per loro.
lei ha dato il mio numero all'amministratore che dunque mi chiamerà a giorni credo, però mi ha già detto di non spaventarmi per la professionalità che loro hanno e che cercano in future collaboratrici, quindi devo star attenda a come parlo e cosa dico, solo che c'ho l'ansia e visto il mio periodo di stasi non vorrei sembrare troppo vaga...della serie che non sò che pesci pigliare e potrei rispondere che la loro collaborazione mi potrebbe interessare ma che non ne sono sicura...hahahah...della serie "non ho ancora deciso che fare da grande" vabbèèèèèèèèè
grazie Sole attendo tue notize!

giusy
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jan 13, 2014 8:53 pm

intanto ti dico che non devi avere blocchi nella parola ... quindi fatti passare l'ansia . e ora penso come porre la domanda !
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giusy79 » Mon Jan 13, 2014 9:13 pm

:roll: :wink:
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giusy79 » Tue Jan 14, 2014 11:48 am

Soleeeeeeeeeeeeee...ci sei?
volevo sapere se hai pensato alla mia domanda da formulare...e poi ripensando a quella cosa che mi dicevi sulla postura e colonna vertebrale...in realtà ieri mi è venua a mente una cosa...a me piacerebbe fare un corso sul riallineamente spirituale della colonna...il tarot si poteva riferire a questa cosa...o no?

grazie mille... :o
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Jan 14, 2014 3:41 pm

si .. allineamento spirituale della colonna !
faccio bene ad accettare eventuale proposta di collaborazione con la ditta X ?

grazie e a presto !
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

collaborazione

Messaggioda giusy79 » Tue Jan 14, 2014 5:50 pm

faccio bene ad accettare eventuale proposta di collaborazione con la ditta indiana?

:Tar13U: :Tar17U: :Tar06U: :Tspace: :Tar19U: :Tar09U: :Tar20U: :Tspace: :Tar08U:
:Tar18D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar04U: :Tar10D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar00U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giusy79 » Tue Jan 14, 2014 5:50 pm

oh mammina...oh quante carte sono uscite?
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN