parere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

parere

Messaggioda Oro » Sun Jan 19, 2014 8:20 pm

il mio terapeuta ci rimane male se inizio a saltare gl'incontri?
:Tar16U: :Tar00U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar13D: :Tar07D: :Tar02U: :Tar04U: :Tar15U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar01U: :Tar09D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Oro

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: parere

Messaggioda Oro » Sun Jan 26, 2014 5:33 pm

Qualcuno gentilmente può darmi il suo parere?
Oro

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ZINGARA » Sun Jan 26, 2014 6:28 pm

non so leggere il tarot,ma posso darti un parere assolutamente spassionato da terapeuta a mia volta...è vero esiste un feedback sia per il paziente che per il terapeuta,si instaura un rapporto di "coalizione" in cui entrambi provano emozioni,ma devi chiederti se ritieni giusto per te terminare le sedute...credi di aver risolto certe tue problematiche?in fondo per lui sarebbe un successo questo quindi perchè dovrebbe restarci male?cmq valuta bene la tua scelta,a volte (questo a seconda della patologia),restiamo sempre su un sottile filo impercettibile e questo può portarci a sopravvalutare certi risultati ottenuti.
Un caro saluto e perdona se mi son permessa
ZINGARA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Oro » Sun Jan 26, 2014 7:24 pm

Penso di non avere risolto tutte le me problematiche ma grazie alla terapia ho trovato gli strumenti per emanciparmi e affrontarle diversamente. Grazie cara per il tuo prezioso contributo, penso anch'io che dovrebbe essere una soddisfazione per chi sta dall'altra parte
Oro

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN