da bblue6 » Tue Jan 21, 2014 4:03 pm
Cara io ti ringrazio per le tue parole, ma credimi se ti dico che io mi affaccio ora in questo mondo e di strada da fare ne ho tanta davvero.
Il progetto più grande che ti darebbe gioia è Casa Dio. Casa Dio, tra i tanti significati, è casa coniugale, famiglia perché ci sono dei bimbi, è gioia, è relazione solida, questo è quel che ti renderebbe felice ed ho dovuto chiedertelo. Ma resta il fatto che gli volti le spalle, come se non volessi o non riuscissi ad accogliere questo dono cui poi dedicare le tue energie. Qui, come ti dicevo, nessun uomo compare, ma tu sai cosa è bene per te, me lo dice la sequenza Imperatrice /Giustizia. E tu me lo confermi. Se tuo marito è l'uomo giusto, perché sei rovescia e non provi a trovare un modo per sistemare queste difficoltà legate alla casa? Ora io non so quali impedimenti burocratici avete incontrato, ma la Giustizia dice anche che si può mettere in ordine e si può risolvere. Però restare in case separate non vi porta a terminare nessun progetto, Luna rovescia. Questa situazione, se vuoi costruire famiglia con tuo marito (che nel tiraggio non vedo) c'è bisogno di dedicare le proprie energie a questo (stella dovrebbe guardare Casa Dio) e non disperderle in altro (stella rov /luna rov). Parli di orgoglio, sei orgogliosa, lo vedo da Stella rov, avevo accennato all'orgoglio prima, perché stella rovescia ha anche questo significato, anche se Casa Dio è diritta, allora può esserci un po' di orgoglio e un po' di indisponibilità a non farti distrarre dalla Casa Dio. Cerca di capire dentro di te, cerca di fare un po' di chiarezza su cosa ti distoglie dal progetto principale, cosa dovresti fare per realizzare il tuo progetto, se è con tuo marito che vuoi costruire tutto questo . Sto guardando Casa Dio anche in riferimento al mutuo. Non presenta problemi e da quel che vedo avrebbe dovuto essere sufficiente per portare a termine il tutto. Invece non è stato così... Cosa ha determinato questo?
Mi sono dilungata molto ma ho detto ciò che credo fosse importante farti sapere.
Se vuoi approfondire sull'uomo con cui hai chiuso puoi fare la domanda mirata ma già che siamo arrivate fin qui, prima di effettuare il tiraggio, ragioniamo un secondo sulla domanda, altrimenti ci ritroviamo con una risposta che poi abbraccia anche altro, sei d'accordo?
bblue6