devo continuare ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

devo continuare ?

Messaggioda la realidad » Mon Jan 27, 2014 2:26 am

:Tar12U: :Tar04U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar03U: :Tar00D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
la realidad

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: devo continuare ?

Messaggioda la realidad » Mon Jan 27, 2014 2:30 am

miei cari,
ho conosciuto una ragazza molto interessante, ma, quando già provavo qualcosa per lei, in un momento di tristezza nella sua vita, (prima ancora di frequentarci), ha deciso di stare con un ragazzo che faceva parte di una vecchia storia del passato, piuttosto che sintonizzarsi con me.La vecchia storia del passato è un mio amico, che a sua volta è stato già con una mia ex ragazza, sembra quasi che si riproponga al contrario quello che mi è successo in passato con questo amico.
L'ho scoperto solo pochi giorni fa, e considerato quello successo in passato, vorrei sapere se con questa ragazza è possibile continuare, e se supererò il trauma...
Grazie.
la realidad

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Tue Feb 04, 2014 8:10 am

Ciao la realidad,
vorrei risponderti limitatamente a questo tiraggio/domanda.
Dato che mi dedico ad una persona alla volta, chiedo l’impegno da parte tua nell’interagire con me almeno una volta al giorno fino al termine di questa consultazione, questo per evitare di rimanere troppo in attesa.
Ti pregherei di confermarmi la tua disponibilità entro 24 ore trascorse le quali, non ricevendo nulla, mi considererò libera di passare ad un’altra persona.
Cordialmente,
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda la realidad » Sat Feb 08, 2014 10:32 am

Cara Rita ti chiedo scusa se non sono riuscito a contattarti prima, ma purtroppo sono stato un po' impegnato con il lavoro e non sono riuscito a controllare il forum...ti prego di potermi dare una mano, anche perchè la situazione non sembra risolversi ed avrei bisogno di delucidazioni su l'impatto iniziale della storia sulla base del tiraggio effettuato.
ti prego di contattarmi al più presto...infinitamente grazie

:Tar08U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar15D: :Tar18U:
:TppfIT:

questo è un nuovo tiraggio alla luce delle evoluzioni del rapporto

P.S. non so come contattarti privatamente...se mi puoi dare delucidazioni...grazie
la realidad

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Sat Feb 08, 2014 11:37 am

Ciao,
come vedi devo attendere che mi dia conferma un'altra persona perciò se vuoi me dovrai aspettare che io abbia finito o al massimo 24 ore se la persona mi da “buca”.
Non c’è modo di contattarmi privatamente attraverso il forum.
Non era il caso fare altri tiraggi, perciò se decidi di aspettarmi, sarò io a dirti di farne un altro se ritengo che sia necessario.
Cordialmente.
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Sun Feb 09, 2014 11:58 am

Ciao la realidad,
non ho capito bene se tu con questa ragazza ci sei uscito o ci stai uscendo o non è iniziato nulla, perciò potresti spiegarmelo meglio?

Mi raccomando, non fare altri tiraggi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Mon Feb 10, 2014 12:00 pm

Ciao la realidad,
è evidente che non puoi garantirmi un’interazione al giorno come da me richiesto, quindi ritengo opportuno concludere qui la consultazione.
Cordialmente,
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda la realidad » Mon Feb 10, 2014 7:57 pm

Cara Rita, spero che tu possa ripensare all'aiuto che chiedo....
purtroppo sto attraversando un periodo un pò impegnato,
e comunque se hai intenzione di continuare ad aiutarmi, con questa ragazza ci sto uscendo...
e continuo a nutrire dubbi sul fatto che forse mi sta frequentando per fare ingelosire il mio amico (anche perchè si sono lasciati in malo modo),
ed anche perchè sospetto il fatto che lei non riesce ad allontanarsi dal passato...
infinitamente grazie
la realidad

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Tue Feb 11, 2014 10:08 am

La realidad, dobbiamo chiarire la situazione.
Per portare avanti la consultazione con me, io pretendo che tu interagisca almeno una volta al giorno, fino alla conclusione del consulto che, di norma, dura al massimo qualche giorno.
Se tu non sei in grado di rispettare quello che ti ho richiesto, l’alternativa è chiedere alle altre persone che rispondono sul forum.
Se invece mi confermi che sei in grado, e me lo devi scrivere, proseguiremo con il consulto quando avrò terminato le probabili consultazioni aperte. Quindi, nell’eventualità, ti suggerisco di tenere d’occhio il forum almeno una volta al giorno, in fondo dovrebbe essere nel tuo interesse.
Cordialmente,
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda la realidad » Wed Feb 12, 2014 5:41 pm

giuro che ti garantisco la visita una volta al giorno...grazie
la realidad

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Thu Feb 13, 2014 1:12 pm

Ciao,
tutte e due i tiraggi non hanno una buona evoluzione in rapporto alla domanda che hai posto, credo che ci sarà una separazione.
Ciò che rende questi tiraggi curiosi è che non sembrano confermare i tuoi sospetti e suggeriscono l’idea che tu sei in una specie di “fissa” mentale. La soluzione è quella di ricentrarsi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda la realidad » Fri Feb 14, 2014 7:36 pm

Ciao
Mi dispiace ma ho alcune domande da sottoporti: non hanno una buona evoluzione in che senso? la separazione perchè? ma non "sembrano" confermare su quali presupposti....e sulla fissa mentale mi dispiace ricordarti che riguarda un trauma del passato...sto cercando di superarlo, e comunque sul centrarsi già sto cercando di mio da mettere da parte il trauma e cercare di vivere meglio il rapporto...se nelle tue possibilità e volontà gradirei scoprire qualcosa di più sui tiraggi (naturalmente non chiedo eccessive spiegazioni), e comunque io e lei stiamo bene (a parte il trauma e la fissa mentale che sta sempre più scemando).
Non ti preoccupare che non sono arrabbiato, anche se il tono delle domande sembra tale, anzi sono molto sereno :)
la realidad

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda la realidad » Fri Feb 14, 2014 7:39 pm

E dimenticavo ci scanniamo forse un pò troppo per questa mia riproposizione di eventi passati...ma abbiamo anche un grandissimo livello di tenerezza e di complicità...perchè ci dovremmo lasciare?
la realidad

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Fri Feb 14, 2014 8:49 pm

ciao se mi permettete vorrei apportare il mio personale contribuito a questa lettura, io sinceramente direi di cercare di calmare gli animi ( e non scannarsi ) tenere sotto controllo e gestire in maniera migliore questo trauma di cui parli , e il ricentrarsi può portarti a una certa calma interiore e così anche per quanto riguarda le emozioni ; bene far scemare questa fissa che hai e di cui hai parlato e per quanto mi riguarda poi ritrovare una maggior calma interiore attraverso appunto il riprendere il controllo del mentale , una maggior lucidità rispetto magari a questi ritorni di trauma che provengono dal passato. magari il consiglio è questo cercare di gestire meglio queste emozioni e turbinio interiore attraverso il mentale .

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Fri Feb 14, 2014 9:02 pm

e volevo solo aggiungere che non credo che lei stia con te per fare ingelosire l'altro è più un tuo pensiero.
magari mi sbaglio ma è questo che vedo dal tiraggio , tu appari disorientato , timoroso che possa esserci una sorta di ripetizione di eventi e questo ti può far vivere nn bene il rapporto , il problema sembra risiedere nella fiducia .
questo è la mia umile interpretazione e non voglio dire che sarà facile scardinare per te certi meccanismi ma il fatto stesso che ci stai lavorando mi fa ben sperare .
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN