da ramona » Mon Feb 10, 2014 9:19 pm
forse riuscite ad avere anche un po di tempo per me...sono stata lontana dai tarocchi per un periodo cercando di mettere un po in ordine i miei pensieri e sopratutto per tentare di seguire il consiglio che le carte mi avevano dato ma purtroppo ho fallito... Nn sono riuscita a chiudere il rapporto che mi stava massacrando moralmente ma almeno, fino a poco tempo fa riuscivo a vivere la situazione meno drammaticamente..eravamo poco più che amici e questo xche lui nn mi lasciava spazio per sentimenti profondi..alla fine ho imparato ad accettare la situazione e piano piano staccarmi sentimentalmente da lui..addirittura quando iniziavo a provare x lui più che affetto cercavo di pensare alle cose brutte che mi ha fatto passare nel periodo in cui eravamo una coppia e all'improvviso tornavo ad essere una semplice amica e comportarmi di conseguenza..nell'ultimo periodo però sento che ci stiamo avvicinando troppo a quel punto in cui ci dichiariamo di nuovo amore infinito ed io da una parte credo che sarei contenta averlo di nuovo al mio fianco(nn che adesso nn ci sia, ma nn siamo più fidanzati e questo cambia molto) ma da un altro punto di vista nn sono sicura di volerlo..ho davvero bisogno di un po di luce sulla situazione.. Lui da qualche giorno, senza un apparente motivo ha iniziato a farmi capire che in qualche modo vorrebbe avvicinarsi e se fin'ora manteneva una certa distanza ora pare che questa distanza e drasticamente diminuita..inizia a darmi spiegazioni di quello che fa quando nn e con me, cosa che nn succede da quando stavamo ancora insieme e xche il dubbio sia completo come nn mai, ora cerca di soddisfare ogni mia esigenza..come mai tutto questo da parte sua e così spontaneo?
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità