da sam.weller » Mon Feb 10, 2014 9:23 pm
Ciao Sole, sono molto contento che hai trovato un po' di tempo per me. Ti spiego a grandi linee come stanno le cose, come ti dicevo qualche mese fa lei ha deciso di chiudere la nostra relazione, perché, a suo dire, lei non era più sicura che io fossi la persona giusta, aveva paura di sbagliare di nuovo (lei è separata con un bambino di sei anni) e voleva tornare ad essere da sola, allo stesso tempo mi ha chiesto di rimanere amici. Io l'ho assecondata, ci sentivamo quasi tutti i giorni, e a volte siamo usciti insieme con il bambino. Durante questo periodo un paio di volte le ho chiesto di tornare insieme e lei cortesemente mi ha detto che non se la sentiva. Tutto questo è durato fino a un mese fa, quando le ho detto che preferivo chiudere i rapporti perché quello che provavo non era solo amicizia e continuare così per me era una sofferenza continua. Durante questo mese ci siamo sentiti e visti solo una volta per questioni di lavoro. No, non credo che ci siano state tra di noi terze persone, almeno non all'inizio. Spero che le indicazioni che ti ho dato siano sufficiente. Ciao e buona serata