Cambiamenti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cambiamenti?

Messaggioda Sunny » Sun Feb 16, 2014 10:09 pm

Ciao,
avrei bisogno di un aiutino..., un consiglio su cosa fare...
Nel giro di qualche mese Ho cambiato lavoro, tagliato rapporti d i amicizia insomma ho un po' cambiato la mia vita perchè mi sentivo stretta e non riuscivo ad essere serena... Ora ho raggiunto una certa stabilitá!!! Il prossimo passo è o meglio sarebbe trovare l' amore.... Cosa dicono la lame per me????
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar05U: :Tar00U: :Tar21U:
:TppfIT:
Grazie infinite a chi vorrà rispondere...
Sunny

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Cambiamenti?

Messaggioda Sunny » Tue Feb 18, 2014 11:31 pm

:D
Sunny

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Fri Feb 21, 2014 8:45 pm

ciao Sunny, all'inizio hai parlato di consiglio e dato che il tema è l'amore , consiglio per cosa ... c'è una situazione in atto su cui chiedi consiglio? c'è qualcosa rispetto alla quale ancora non riesci a sentirti sicura ? o una certa difficoltà di gestione ? in questo periodo ti senti stanca ? ti senti ancora legata a certi condizionamenti ?
sono domande per cercare di capire e poi procediamo .

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sunny » Sat Feb 22, 2014 2:52 pm

Ciao sole prima di tutto grazie mille per aver risposto.... :D :D :D
No una situazione in atto non c'è... Insicura??? Si mi sento molto insicura, a volte vorrei fare qualche cosa, visto che comunque una persona c'è, (è una persona del mio passato recente) ma poi alla fine lascio stare.... Perché ho dei dubbi, ho paura di rimanere l'ennesima volta delusa e allora penso che forse la miglior cosa è andare avanti e cercare nuove situazioni... Che purtroppo al momento non vedo!!! E per questo mi sento un po' sfiduciata!!!!
Questo è il quadro generale come mi sento!!!
Quindi la mia domanda è faccio bene a lasciar stare e andare avanti?
Grazie ancora per la tua disponibilità e un caro saluto.
Sunny

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat Feb 22, 2014 9:05 pm

e la problematica legata a questa situazione del passato ? come mai questi dubbi ? vorrei capire meglio il diavolo posto sul passato. che tipo di rapporto avete avuto ?

grazie
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sunny » Sun Feb 23, 2014 1:50 pm

Ciao sole,
Avevamo un rapporto discontinuo lui andava e tornava, senza nessun motivo apparente... E io non ho mai insistito per capire il perchè di questo suo comportamento, l' ho sempre lasciato fare e gli ho fatto sempre credere che non era problema anche se in fondo, non è mai stato così!!!! Ora a mente fredda ci ripenso e mi chiedo se sono stata io a sbagliare a non fargli capire che era importante per me!!!
Un saluto
Sunny

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Feb 23, 2014 5:04 pm

ciao cara,
forza indica anche una donna che ha e/o avuto difficoltà a dire in maniera adeguata tutto quello che avrebbe voluto dire, la luna indica come soluzione il parlare , anche in maniera elementare, ma parlare. ora non so se lui era/è legato e quali possono essere i motivi del suo comportamento ma è molto chiara la necessità di scendere un po' più in profondità, far emergere le emozioni.questo consiglio va bene per il futuro e come giusto comportamento in generale e dato che la domanda non era specificatamente su di lui ti posso rispondere in maniera generale, cioè dovresti prima di tutto svicolarti da certi tipi di comportamento che anche tu stessa hai potuto avere. questo ti consentirà di guardare al futuro e andare avanti in maniera diversa sia che si tratti dell'uomo del passato, sia che si tratti di nuove conoscenze. e con coppia matto mondo per me c'è una realizzazione e quindi non sentirti sfiduciata, anzi abbi fiducia!Quindi bene parlare anche per poteselo lasciare alle spalle o per avviarsi a nuovo corso !

un caro saluto!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sunny » Sun Feb 23, 2014 6:04 pm

Grazie mille sole :D :D :D
Un caro saluto anche a te!!!!!
Sunny

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sunny » Mon Apr 21, 2014 6:02 pm

Ciao a tutti e tanti Auguri,
Sono nuovamente qui per chiedere ai tarocchi una conferma.... E.Ha mai pensato seriamente a noi due insieme o ha solo giocato in tutto questo periodo?
:Tar15U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sunny

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Apr 22, 2014 7:57 am

ciao Cara,
ma non hai ancora lasciato completamente alle spalle ? ( credo che si tratti dell'uomo di cui parlavi nel post precedente ) vi frequentate ancora o formalmente la storia è chiusa ?

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sunny » Mon Aug 18, 2014 9:15 pm

Ciao Sole,
scusami se ti rispondo solo ora...
si comunque si trattava dello stesso uomo. In questo periodo ho provato a dimenticarlo e c'ero quasi riuscita fino a quando la settimana scorsa si è rifatto vivo... vorrei tanto sapere perchè continua a farsi sentire... Puoi aiutarmi ancora una volta??? Grazie mille!!!!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar17D: :Tar01U:
:Tar15U: :Tar04U: :Tspace: :Tar06U: :Tar03U: :Tar08D:
:Tspace: :Tar18D: :Tar02U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sunny

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sunny » Sat Aug 23, 2014 7:48 pm

:D
Sunny

FORO TAROCCHI CAMOIN