Ciao, scrivo perché vorrei sapere come mai il mio amico Marco (anche se non lo frequento, ma lo conosco), dall'ultima volta che gli ho scritto su whatsapp non mi ha risposto. O meglio gli ho chiesto una cosa se poteva darmi una mano, ma da lui nessuna risposta. Domenica ho inviato un mex di quelli circolano su internet e pure su whatsapp, ma era una cosa per così. So che non si connette spesso su whatsapp. Ma pare che si sia cancellato o mi abbia bloccato. L'unica cosa che non si può sapere se uno viene bloccato o meno. Però si capisce quando si invia il messaggio che non viene letto ecc..
Già lui è un personaggio particolare. Non capisco perché si comporta in questo modo. Essendo un Maresciallo della GdF anche se questo non conta niente.
Ora non capisco se si è cancellato, perché non vedo più se c'è o no. A me pare che si sia cancellato poi mi sbaglio.
Vorrei capire come mai fa così. Posso capire che non mantiene la parola data. Promette ma non mantiene. Se poi il problema sono io, poteva pure dirmelo. Almeno il nr di cell sia rimasto, perché tanto sa se devo chiamare lui di sicuro forse risponde. Dire se si è cancellato o bloccato è troppo eccessivo, magari forse chiedendo diventa difficile.
Ora chiedo 2 cose, purtroppo non ho molto tempo per venire in forum purtroppo. Per ora chiedo questo.
Spero in una risposta.
Marco perché si comporta in questo modo?
Grazie.
Divino.