da floreana » Wed Apr 23, 2014 8:18 pm
Ciao Sole, ben ritrovata! lui nei gesti si sta avvicinando, è meno sfuggente, più presente, anche se non posso dirmi del tutto soddisfatta rispetto ad una "normalità" o spontaneità del rapporto...la parte affettuosa, fatta di attenzioni, dichiarazioni, apprezzamenti manca...e lo sto facendo presente. io resto legata a prima della fine della nostra storia, quando ho conosciuto una persona che manifestava e trasmetteva il valore che mi dava, oggi mi scontro ancora con la freddezza e non riesco più a capire chi o come è davvero lui in relazione. io sto facendo un mio percorso, iniziato da molto tempo, in cui comprendo come debba imparare a stare in relazione senza pretese, ma anche senza subire...il suo modo di vivermi oggi non mi basta, oscillo tra momenti in cui mi sento convinta nel desiderare questo rapporto ad altri in cui lo metto profondamente in discussione e mi chiedo se sto facendo la cosa giusta...è strano a dirsi, ma è come se fintanto che c'è una relazione da rincorrere, io non avessi il tempo o non mi permettessi di chiedermi altro...quando sembra possibile costruire qualcosa, mi assalgono i dubbi, soprattutto di fronte all'atteggiamento che lui mi propone oggi. forse per riavvicinarlo ho accettato troppi compromessi...insomma, sono molto confusa, per questo chiedevo un po' di chiarezza ai tarot...
grazie! attendo di leggerti, ti abbraccio, buona serata!