Per Sole, dammi una mano per favore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole, dammi una mano per favore

Messaggioda GARDENIA » Tue Apr 22, 2014 10:24 am

Buongiorno,
io e mio marito abbiamo una piccola azienda ma nonostante la nostra buona volontà dobbiamo chiudere. Stiamo cercando qualcuno che acquisisca e vorrei sapere se c'è speranza. Sono spaventata dalla situazione, dovremo metterci molti soldi nostri per chiudere, sono i nostri risparmi. Io rimarrò senza lavoro e non possiamo permetterci che io resti a casa.
Si vedono prospettive? grazie per l'aiuto.

:Tar20U: :Tar19U: :Tar16U:
:TppfIT:
GARDENIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Sole, dammi una mano per favore

Messaggioda sole » Tue Apr 22, 2014 12:42 pm

ciao ma la domanda qual'è se riuscirete a vendere l'azienda ?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda GARDENIA » Wed Apr 23, 2014 9:56 am

Sì, se vendiamo riusciamo a radunare un po' di soldi è a coprire la voragine che si apre nei risparmi. Non volevamo fare un fallimento per essere corretti con tutti ma così ci spenneremo.

Vedo che mio marito non dorme e cerca comunque di tranquillizzarmi e io a 55 anni non so quanto troverò in giro in questo momento

:Tspace: :Tar10U: :Tar03U: :Tar15U:
:Tar19U: :Tar18D: :Tar21D: :Tar09U:
:TppfIT:
GARDENIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Wed Apr 23, 2014 7:34 pm

non prenderò in considerazione il secondo tiraggio dovevamo ancora affrontare il primo !
avete in qualche modo pubblicizzato la vendita dell'azienda ?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda GARDENIA » Thu Apr 24, 2014 8:50 am

scusa l'ho rifatto perchè pensavo di doverlo rifare precisando la domanda, ora lo so, grazie..

No, non abbiamo fatto pubblicità alla cosa, abbiamo preso contatti con una importante struttura che si occupa di questi aspetti e dopo 6 mesi di contati anche all'estero ci ha detto di non avere trovato nulla.
Abbiamo contattato, tramite una conoscente ben introdotta, varie società, ma tutte o per la crisi o per vari motivi, pare le abbiano detto no.
Abbiamo parlato con un personaggio presentatoci da amici e anche lui dopo un contatto ci ha detto che la società da lui presa in considerazione, ora ha altro in mente.
Ultimo in ordine di tempo , abbiamo incontrato tramite una società intermediaria un presidente di un piccolo gruppo all'inizio del mese di aprile ma non li abbiamo più sentiti. ( Ho sollecitato una risposta il 15 ma non ho notizie)

Era uscito un articolo sulla stampa nazionale ma non ha dato effetti. Non siamo in grado di fare investimenti diversi per arrivare ad altri contatti.
GARDENIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Thu Apr 24, 2014 8:30 pm

secondo il tarot , quello che suggerisce , è dare maggior visibilità a questa vendita , magari che so tramite internet , canali più ampi , maggior pubblicità in tal senso ... non necessariamente parlo di investire dei soldi per questo !

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda GARDENIA » Thu Apr 24, 2014 10:00 pm

Grazie per il consiglio, vedremo cosa fare, anche se in questo momento non possiamo fare azioni in tal senso perchè abbiamo ancora dei rapporti con clienti, e la cosa ci danneggerebbe.
però come ti chiedevo, tu vedi un risultato positivo?
Grazie per l'aiuto.. .
GARDENIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda GARDENIA » Tue May 06, 2014 9:48 am

up

non potendo ora fare pubblicità su internet , mi puoi dare comunque una risposta alla domanda iniziale se vedi una conclusione positiva?

E' importante, siamo tanto stanchi e sfiduciati...
grazie
GARDENIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda GARDENIA » Thu May 22, 2014 10:20 am

Buongiorno Sole,

puoi dare un'occhiata e dirmi se vedi una soluzione positiva? Si sono chiuse molte porte in questo periodo... Tu vedi la vendita?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar08U:
:Tar05U: :Tar14U: :Tspace: :Tar18U: :Tar09U: :Tar16U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tar07U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar00D: :Tar19D: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Mille grazie
GARDENIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda GARDENIA » Wed May 28, 2014 10:18 am

Sole, non voglio riportare su tanto per disturbare ma ho tanto bisogno di una tua risposta per favore.
molte grazie
GARDENIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Wed May 28, 2014 5:42 pm

ciao Gardenia ,
quello che volevo sapere come vi state muovendo con la questione della vendita ( proprio a livello pratico ) ?
c'è stato qualcuno interessato all'acquisto e nel caso di risposta positiva cosa ha impedito la conclusione della trattativa ?

aspetto intanto le tue risposte , per favore non fare ulteriore tiraggi

saluti
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda GARDENIA » Fri May 30, 2014 1:22 pm

Dunque, abbiamo preso qualche contatto tra le conoscenze e altri che ci sono stati indicati da strutture che fanno attività di ricerca partner.

Sono tutti no o per motivi economici, cioè non investono in questo periodo, oppure per non interesse nei confronti della tipologia di prodotto, o perchè richiede troppo investimento il riavvio e riposizionamento della società.

Ora ho contattato un personaggio che è stato un manager molto importante e conosco da molti anni e mi ha detto che si interessa perchè ha sempre stimato molto la nostra azienda, ma mi ha già detto che è difficile di questi tempi.
Non possiamo pubblicizzare la vendita per non inficiare alcuni contratti in corso con clienti.

Vorrei vedere la luce in fondo al tunnel...

grazie
GARDENIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Fri May 30, 2014 4:45 pm

il tarot continua a rispondere che non state procedendo , non vi state muovendo per il verso giusto rispetto a questa vendita , no tramite conoscenze o attività di ricerca partner , non porta a niente e quindi andrebbero eliminati ciò che impedisce la giusta e corretta gestione di una vendita normale . tu dici giustamente che non potete pubblicizzare la cosa , per ovvi motivi , ma questo rallenta e non poco questa benedetta vendita ... che io continuo a non vedere !
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda GARDENIA » Fri May 30, 2014 9:07 pm

Grazie Sole, vedremo di valutare altre vie.
Posso chiederti se vedi un lavoro per me?
GARDENIA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jun 02, 2014 8:34 am

hai ricevuto delle offerte di lavoro e nel caso si in che campo ?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN