Complicazioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Complicazioni

Messaggioda die sterne » Tue Apr 22, 2014 2:35 pm

Ciao Sole,
torno a scriverti prestissimo, avrei voluto darti notizie migliori...ma ho qualche intoppo con il mio "compagno" che non riesco a risolvere e purtroppo devo chiederti un aiutino, se hai tempo e voglia. :roll:
Anche se abbiamo ripreso a frequentarci, infatti, alcune cose nel nostro rapporto non sono cambiate. Sopratutto riguardo alla sua instabilità...già da qualche giorno stava dando segnali della sua irrequietezza e insoddisfazione, poi anch'io ho avuto un incontro inaspettato con un uomo che è stato molto importante per me in passato e la situazione è un po' precipitata. Ti ho parlato di quest'altro uomo, dovevamo vederci già a settembre e qualche giorno fa è comparso all'improvviso dietro la porta di casa mia, dopo due anni che non ci vedevamo. Ovviamente mi sono vissuta tutto di quest'incontro, senza alcun rimpianto e senza sensi di colpa.
Non avevo intenzione di raccontare tutto dell'incontro al mio attuale compagno, anche perché l'ho vissuto come un momento privato e che nulla toglieva al rapporto con lui. Poi però ho scoperto che la sera prima lui aveva avuto uno scambio di messaggi molto espliciti con una ragazza e così gliene ho parlato, sono stanca di fare sempre la parte della povera vittima e se siamo in una coppia aperta (...) allora anch'io posso vivermi tutto quello che voglio!
Non ho capito bene però la sua reazione perché da allora è scomparso, come suo solito, senza dire nulla e non risponde né al telefono, né ai messaggi. O si è arrabbiato molto, oppure ha colto l'occasione al volo per portare a termine il suo proposito bellicoso nei confronti della tizia dei messaggi...e propendo più per questa ipotesi, conoscendolo ormai... :(
Per fortuna sono molto più forte ora, e anche l'incontro con l'altro mi ha dato una bella carica di energia e sicurezza, per cui non mi sto deprimendo (evviva!) per il solito comportamento scorretto che sta avendo nei miei confronti. Mi dispiace certo, ma questa storia proprio non riesce a decollare e forse è meglio lasciar perdere...
Mi piacerebbe però non chiudere in malo modo, con rabbia o frustrazione. Per questo faccio la domanda se riusciremo innanzitutto a parlare con calma di tutto quello che è successo in questi giorni, magari parlandone possiamo trovare un po' di pace...insieme o separati.
Mi sono vista dall'esterno della coppia e ho visto due persone che stanno insieme (entrambe) perché non hanno niente di meglio, mi ha fatto molta tristezza. Non mi sento coerente con me stessa, mi basta per pensare davvero di chiudere questa storia anche se a malincuore.
Ti abbraccio e spero di rileggerti presto anch'io!

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar09U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Complicazioni

Messaggioda die sterne » Thu Apr 24, 2014 5:18 pm

Bene, è ufficiale...ha iniziato a frequentare quest'altra...
E' finita finalmente tra me e lui?

:Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Sat May 10, 2014 11:46 am

Ciao Sole, qui la situazione è sempre uguale...non ci siamo più chiariti, ma per fortuna resto a galla e non affondo. :)
Forse è la volta buona che risolvo questa situazione!
Un abbraccio cara!!
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Sat May 17, 2014 2:29 pm

Ciao Sole,
per fortuna le complicazioni possono essere anche piacevoli...e questa te la devo proprio raccontare!
Conosco da un po' per questioni lavorative un uomo molto interessante, negli ultimi giorni ci siamo rivisti e abbiamo passato del tempo insieme. C'è stata una maggiore rilassatezza e apertura rispetto a prima, e devo dire che mi piace come persona e ha allontanato un bel po' di pensieri negativi.
Mi piacerebbe approfondire questa conoscenza, ma è ancora tutto incerto, nessuno dei due si espone più di tanto, anche se che ci piacciamo si capisce. Sono contenta, è una bella novità che un altro uomo abbia attirato la mia attenzione. Evviva! :)
Se hai un po' di tempo, mi farebbe piacere anche sapere se il Tarot vede bene questa nuova situazione. La domanda è ovviamente se ci possono essere degli sviluppi positivi tra noi. :D
Spero proprio ci sia qualcosa di positivo e bello nella mia vita dopo tanta tristezza!!
Un abbraccio cara.

:Tar03U: :Tar04U: :Tar14U:
:TppfIT:
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Sat May 17, 2014 2:30 pm

Sole!!! :D
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat May 17, 2014 8:13 pm

eccomi! sono un po' latitante è vero !
su questo tiraggio che dire una coppia perfetta con angelo di temperanza ... per essere un semplice inizio mi pare che ci siano buoni speranze che gli sviluppi siano positivi. lui è libero ? vi siete frequentati così o avete avuto anche un contatto più intimo affettivamente parlando ?

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Sun May 18, 2014 6:05 pm

Sì, è un bel tiro. Mi piace molto anche imperatrice-temperanza, mi ricorda un tiro di un po' di tempo fa sulla mia "guarigione" dal brutto momento che stavo vivendo. Fa ben sperare, sì. :)
Non so se è libero, ma in questi giorni non ha mai parlato di una compagna...non c'è stato niente tra noi finora, abbiamo lavorato in gruppo con altre persone e abbiamo iniziato a scambiarci delle mail private e un sacco di sorrisi. :D
Non so che fare ora, perché per il momento non ci sono incontri per questo lavoro collettivo...e non so come comportarmi, se agire o aspettare che sia lui a dare qualche segnale... :roll:
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon May 19, 2014 10:27 am

temperanza oltre ad indicare la guarigione indica aspettare ... e poi deve essere imperatore ( lui ) che mette in atto quello che pensa l'imperatrice ( te ) modo molto garbato per dirti che aspetterei che sia lui a fare l'azione !

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Mon May 19, 2014 5:52 pm

Tu sei sempre garbata! Grazie per la risposta. Attenderò una sua mossa. Dal tiro si può dire che la farà, no? :D
Anche se, in verità, non so se veramente ci potrebbe essere una relazione come la desidero...nel senso che lui è più piccolo di me, non so se abbiamo gli stessi progetti di vita. Da quando ho scoperto la sua età, mi sono un po' scoraggiata...vedremo...
Un abbraccio cara, ti aggiorno.
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Sat May 24, 2014 11:48 pm

Ciao Sole,
perdonami se faccio un'altra domanda...ma se hai tempo ti vorrei esporre un mio dubbio rispetto a quest'ultimo incontro. A me lui piace, ma come ti dicevo mi sento bloccata per la differenza di età e secondo me anche per lui è un problema... :|
Continuiamo a sentirci, ma agisce poco...eppure mi sembra attratto. Forse sono la solita impaziente... :mrgreen: però mi chiedo se lui è interessato a me, se è effettivamente attratto da me.
Ti lascio il mio dubbio, ma se non hai tempo non fa nulla. :)
Un abbraccio.

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar10U: :Tar09U: :Tar16D: :Tspace:
:TppfIT:
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun May 25, 2014 7:46 am

scusami ma quanto è questa differenza di età ? quanto ho capito tu saresti più grande di lui ?
lui ha vissuto una crisi derivante da una chiusura di un ciclo ?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Sun May 25, 2014 8:05 am

Ciao Sole,
quasi dieci anni...non so se ha chiuso qualcosa, di certo sembra diverso da prima.
Non è un problema in sé la differenza di età, ma lui 30 e io 40...siamo in due momenti molto diversì penso...ma sono mie supposizioni perché non abbiamo parlato di cosa desideriamo nella vita.
Non vorrei finire nella solita relazione impossibile...
Buona domenica cara
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun May 25, 2014 8:13 am

che cosa intendi quando scrivi " lui sembra diverso da prima ?" prima rispetto a quando , a che cosa ?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Sun May 25, 2014 10:59 am

Nel senso che quando abbiamo iniziato questo lavoro insieme agli altri, lui si è sempre mostrato un po' sulle sue, mentre ora è più aperto, condivide di più con il resto del gruppo. Questo cambiamento l'abbiamo notato tutti e ce l'ha anche confermato, ma non ci ha detto a cosa è dovuto. :)
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun May 25, 2014 5:04 pm

magari il suo essere diciamo chiuso può essere dipeso dalla comprensione del suo passato , come se avesse da chiudere un ciclo , poi abbiamo casa dio rov , può rappresentare anche un progetto un qualcosa che pone delle difficoltà e come soluzione c'è proprio la coppia forza e bateleur . guardando così il tiraggio c'è il riferimento al tempo , forse anche alla differenza di età che può rallentare una certa progettualità di coppia ma magari continuando e parlandone potrebbe essere anche risolta.

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN