Per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per sole

Messaggioda clo8 » Sun Apr 27, 2014 6:14 pm

Che sentimento nutro per il padre dei miei bambini?
:Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao sole...
Temo il tuo responso ...
Attendo fiduciosa le tue secche risposte che ... Sig... So già che mi metteranno in crisi...
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per sole

Messaggioda clo8 » Mon Apr 28, 2014 1:21 pm

ciao Sole
non so se avrai tempo e voglia di risponderti ...ma credo che nel frattempo anche solo riflettere sulla domanda che tu in qualche modo mi hai invitata a farmi ...se non altro dentro di me....porta con se movimenti interni che mi portano a dirti questo....sono sola con i miei bambini da più di un anno...da quando il piccolo aveva solo dieci mesi...nessun aiuto da parte sua....non mi ha passato un soldo fino a quando non lo ho portato in tribunale...e lui sapeva benissimo in che situazione ero....ora che ho un bravissimo avvocato che mi tutela e ha ridato dignità alla mia posizione sono più tranquilla ...ma fino a quando non avevo questo avvocato erano solo prepotenze e zero aiuti....ho 46 anni...non sono giovanissima...i miei genitori sono anziani quindi non possono aiutarmi...ovviamente lavoro...ora anche la domenica....ma lo faccio volentieri....non è un peso anzi....a volte con i bambini è faticosissimo....ma va bene così...ma c'è una fatica psicologica dentro di me nel sapere che lui non è disposto a fare una briciola in più di quello che è "costretto" a fare....se gli chiedo qualcosa che esula dagli accordi mi dà della manipolatrice....non si rende minimamente conto della fatica che sostenendo....ora il piccolo ha due anni e qualche mese...il peggio è passato...è un po' più grande e autonomo...e Sara che ne ha dieci lo è quasi del tutto ma ha bisogno comunque di vicinanza...ti sembrerò una donna vendicativa ma non riesco a perdonargli la sua incapacità di essere padre e di assumersi le sue responsabilità nei confronti dei figli...per punire me è mancato con loro...e tuttora se gli chiedo di aiutarmi con la festa di compleanno di nostra figlia o di comperare le SPAM SPAM SPAM per il piccolo mi dice che non è un bancomat e che è a carico mio....
purtroppo non riesco...non riesco a perdonarlo per queste cose....non riesco a pensare di stare con un uomo così...sono cosi dispiaciuta per i miei figli....ma non riesco...una parte di me vorrebbe tornare con lui ....un altra lo disprezza....
non riesco a uscire da questo doppio sentimento...non riesco....
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN