come andrà questa storia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come andrà questa storia?

Messaggioda lunina » Sat May 31, 2014 5:15 pm

Ciao, chiedo al tarot come andrà la storia fra me M e lui G grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar11D: :Tar17D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: come andrà questa storia?

Messaggioda sole » Sun Jun 01, 2014 8:00 am

ciao lunina,
hai già dato avvio a questa storia ? G è quello dei messaggi ? so che tu sei sposata ma lui è impegnato con altra donna o è libero ? da quanto tempo vi frequentate ? tu cosa ti aspetti da lui o da questa storia ?

un saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Sun Jun 01, 2014 8:08 am

Ciao Sole, questa storia è iniziata da pochissimo, entrambi impegnati, lui mi dice cose molto belle ed ha delle attenzioni particolari verso me, io non mi aspetto niente, mi chiedo solo se quello che dice rispecchia realmente quello che sente dentro. Lui è quello dei messaggi.
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Jun 01, 2014 8:17 am

ma tu non ti aspetti una scelta da parte sua , vi va bene vivere la relazione in questo modo ? scusami per la domanda ma avete avuto anche approcci intimi ?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Sun Jun 01, 2014 9:56 am

No non mi aspetto scelte, poichè sta esternando dei sentimenti mi chiedo se siano reali da parte sua... la risposta alla tua domanda è si
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jun 02, 2014 8:28 am

beh cara con diavolo in ultima posizione tutti questi gran sentimenti non li vedo e quello che lui esterna adesso un domani si potrà rivelare con una certa dose di falsità . c'è attrazione , complicità ma mi fermerei qui per adesso .

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Mon Jun 02, 2014 11:58 am

Grazie sole, si vede che è un bravo attore, si spinge molto oltre esternando sentimenti che a me ora sembrano anche esagerati poichè ci frequentiamo da poco. Staro' attenta e al momento giusto affrontero' anche qualche discorso con lui.. nel bene o nel male vorrei sincerità è questo quello che ho intenzione di dirgli ... dimenticavo, senza che io gli chiedessi niente ha detto che per me al momento giusto lascerebbe anche sua moglie ... mi chiedo perchè dire cosi' tante fesserie!! Vorrei fare un tiraggio sul rapporto fra lui e la moglie...
:Tspace: :Tar11U: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar13U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Un caro saluto
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jun 02, 2014 1:25 pm

Mi dispiace ma a questo tipo di domande non rispondo soprattutto perché tu stessa non potresti darmi indicazioni necessarie e veritiere sarebbero basate su quello che lui dice e chi ci conferma che siano tali?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Wed Jun 04, 2014 12:39 pm

ok grazie ugualmente
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN