storia finita

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

storia finita

Messaggioda veronik » Sat Jun 21, 2014 3:26 pm

la nostra storia è finita?
:Tar00U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03D: :Tar07U:
:TppfIT:
veronik

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: storia finita

Messaggioda sole » Sun Jun 22, 2014 9:35 pm

ciao cara,
la luna parla di litigi , ma anche di separazione , di case separate ... c'era una convivenza ? adesso siete separati fisicamente della serie ognuno a casa sua oppure vi vedevate / frequentavate ma non c'era convivenza ? i motivi di questi litigi ?
hai ancora fiducia in quest'uomo o lui in te ?
lui si sposta per lavoro o fa un lavoro che lo porta ad usare la macchina o altro mezzo ?

sono domande per cercare di capire un po' la tua situazione dato che non so niente e hai dato poche informazioni .

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda veronik » Mon Jun 23, 2014 7:44 pm

Ciao sole, grazie della risposta... allora siamo insieme da 4 anni, da 4 mesi siamo andati a convivere a casa sua, io non ero molto convinta perché siamo molto diversi e lui è piuttosto immaturo.. poi convivenza si fa x dire perché lui per la maggiorparte del tempo la passa a casa dei suoi genitori, non ha nemmeno nella stessa casa dove dovrebbe vivere con me i vestiti, così come non fa colazione né mangia qui a parte ogni tanto... io gli voglio bene, e a pensare di stare senza di lui sto male.
il problema è che stavo diventando matta... attacchi di angoscia continua, rabbia e ansia, mi sembrava di soffocare e allora stiamo valutando che io torni a casa mia ....anche se non so poi il rapporto come possa continuare così.... penso che lui abbia perso un po di fiducia in me visto che gli ho detto che con lui non sto più molto bene......
veronik

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda veronik » Mon Jun 23, 2014 7:46 pm

l'unica cosa che penso della macchina è che la vorrebbe cambiare o vuole cambiare mezzo visto che tra poco probabilmente cambierà lavoro... grazie infinite, sono disperata e molto confusa
veronik

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda veronik » Mon Jun 23, 2014 8:02 pm

scusa se mi permetto di fare questa domanda: è lui la causa di questo mio forte malessere?
:Tar10U: :Tar01U: :Tspace: :Tar13U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar14U: :Tar20D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
veronik

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Jun 24, 2014 8:20 am

veronik ha scritto:Ciao sole, grazie della risposta... allora siamo insieme da 4 anni, da 4 mesi siamo andati a convivere a casa sua, io non ero molto convinta perché siamo molto diversi e lui è piuttosto immaturo.. poi convivenza si fa x dire perché lui per la maggiorparte del tempo la passa a casa dei suoi genitori, non ha nemmeno nella stessa casa dove dovrebbe vivere con me i vestiti, così come non fa colazione né mangia qui a parte ogni tanto... io gli voglio bene, e a pensare di stare senza di lui sto male.
il problema è che stavo diventando matta... attacchi di angoscia continua, rabbia e ansia, mi sembrava di soffocare e allora stiamo valutando che io torni a casa mia ....anche se non so poi il rapporto come possa continuare così.... penso che lui abbia perso un po di fiducia in me visto che gli ho detto che con lui non sto più molto bene......

tu sei rappresentata da imperatrice rov , magari il vivere separati fondamentalmente è quello che più ti fa sentire angosciata , in fondo non vivete insieme anche se ti sei trasferita da lui , il fatto che tu torni a casa tua perchè rappresenta un problema ? nel senso dovresti cambiare solo casa ma rimanere nello stesso luogo / città / paese o questo comporterebbe trasferirsi in altra città ?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda veronik » Tue Jun 24, 2014 11:49 am

...viviamo in paesi vicini, io potrei tornarmene a casa mia, ma lo vedrei come un fallimento del nostro rapporto.... sto seriamente mettendo in dubbio che lui sia la persona per me, visto i suo legame indissolubile con la famiglia d'origine e visto il mio recente violento malessere.... siamo anche molto diversi e non so che futuro possa avere la nostra storia..
inoltre tornarmene a casa mia, anche se abitata da nessuno, rappresenterebbe un disagio notevole perché la casa, nonostante abbia vissuto per 10 anni non è molto agevole e abitabile...e mi prende abbastanza male...
non ho dove posare il capo :cry:
grazie sole della tua risposta e se cercherai di illuminare questo buio in me, un abbraccio
veronik

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI