Successo del mio nuovo sistema

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Successo del mio nuovo sistema

Messaggioda mrc » Sun Nov 22, 2009 9:09 pm

Salve, vorrei capire se un nuovo metodo da me ideato potrà avere una realizzazione di tipo pratico, consentirmi cioè di impostare una nuova attività da cui trarre soddisfazioni sia emotive che materiali. Grazie.

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar20U: :Tar06U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar00U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar08U:
:TppfIT:
mrc
 
Messaggi: 22
Iscritto il: Sun Nov 22, 2009 9:00 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Successo del mio nuovo sistema

Messaggioda Sarah » Sun Nov 22, 2009 9:14 pm

qual è la domanda?
Sarah
 
Messaggi: 343
Iscritto il: Wed Jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Successo del mio nuovo sistema

Messaggioda mrc » Sun Nov 22, 2009 9:20 pm

Salve, vorrei capire se un nuovo metodo da me ideato potrà avere una realizzazione di tipo pratico, consentirmi cioè di impostare una nuova attività da cui trarre soddisfazioni sia emotive che materiali. Grazie.
mrc
 
Messaggi: 22
Iscritto il: Sun Nov 22, 2009 9:00 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Successo del mio nuovo sistema

Messaggioda mrc » Sun Nov 22, 2009 9:22 pm

Sarah ha scritto:qual è la domanda?

Salve, vorrei capire se un nuovo metodo da me ideato potrà avere una realizzazione di tipo pratico, consentirmi cioè di impostare una nuova attività da cui trarre soddisfazioni sia emotive che materiali. Grazie. (scusa la confusione, ma è la prima volta che mi connetto al forum)
mrc
 
Messaggi: 22
Iscritto il: Sun Nov 22, 2009 9:00 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Successo del mio nuovo sistema

Messaggioda Sarah » Sun Nov 22, 2009 9:29 pm

sono due domande: se il metodo avrà una realizzazione di tipo pratico e se ti consentirà di trarne un attività.
mi sembra che quanto alla concretizzazione la cosa sia possibile, hai pensato di portare questo sistema all'estero? potrebbe essere necessario un totale rinnovamento della tua vita.
Sarah
 
Messaggi: 343
Iscritto il: Wed Jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Successo del mio nuovo sistema

Messaggioda mrc » Mon Nov 23, 2009 12:00 pm

Il mio dubbio è se continuare lo sviluppo del mio sistema (attraverso, per esempio, la scrittura di un libro-manuale e/o la commercializzazione di prodotti che sono di tipo artigianale) o dedicarmi ad altro. Forse sono io stessa poco convinta del percorso da intraprendere e quindi un po' bloccata? E' solo un problema di mio scarso impegno ed esiste realmente qualche possibilità di realizzazione? Il riferimento all''estero potrebbe essere legato all'utilizzo di internet come mezzo di trasmissione del mio sistema e dei relati prodotti? Grazie, ciao
mrc
 
Messaggi: 22
Iscritto il: Sun Nov 22, 2009 9:00 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Successo del mio nuovo sistema

Messaggioda Sarah » Mon Nov 23, 2009 1:58 pm

Troppe domande. Scegline una e fai un tiraggio. Grazie
Sarah
 
Messaggi: 343
Iscritto il: Wed Jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Successo del mio nuovo sistema

Messaggioda mrc » Mon Nov 23, 2009 9:09 pm

Hai ragione! Ci penso cercando di chiarirmi le idee e riprovo. Grazie ciao
mrc
 
Messaggi: 22
Iscritto il: Sun Nov 22, 2009 9:00 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Successo del mio nuovo sistema

Messaggioda Sarah » Mon Nov 23, 2009 9:13 pm

:) ottimo. ti consiglio di pensarci bene e formulando la domanda di trattare i tarocchi come un saggio consigliere.
Sarah
 
Messaggi: 343
Iscritto il: Wed Jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron