è il lavoro della mia vita?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è il lavoro della mia vita?

Messaggioda giusy79 » Sat Jul 19, 2014 3:15 pm

Salve, vi prego di rispondermi per favore (quando potrete ovviamente) perchè è molto importante:

fare i massaggi è il lavoro che fa per me?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar10U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: è il lavoro della mia vita?

Messaggioda bblue6 » Sat Jul 19, 2014 8:16 pm

Ciao Giusy,
La carta che indica i massaggi non è uscita in modo specifico. Puoi spiegarmi se già eserciti, se hai già cambiato lavoro, se sei convinta della strada che hai preso?
Grazie
Un saluto
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giusy79 » Mon Jul 21, 2014 1:04 pm

ommiodiio grazie!!!! non mi rispondeva mai nessuno....grazie infinite!

allora questo lavoro già lo sto facendo, anche se attualmente faccio anche la cameriera, periodo molto brutto a livello economico!

svolgo i massaggi già da qualche anno, ma non so se realmente è il lavoro che fa per me , nonostante pensassi il contraio fino a qualche tempo fà, il fatto è che non riesco a farne piu di tanti perchè ho un delle brutte contratture muscolari croniche che mi fanno star male.... da qui nasce la crisi :(
e poi perchè in effetti ultimamente mi pesa un pò, non trovo piu molto entusiasmo nel farli e quindi non so piu che strada intraprendere. aiutoooooooo....che periodo!!!:(((

quello che c'è di certo è che adoro le discipline antiche e complementari, che adoro la cosmesi naturale, che credo negli angeli e nella nostra forza interiore!!!

grazie bblue
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Jul 21, 2014 10:24 pm

Bella Giusy allora cerchiamo di venirne a capo.
Qui l'unico arcano rovescio è le mat. Riporta al desiderio, alla strada che si sente dentro di se di voler intraprendere. Parla di ricerca. Potrebbe essere li il problema alla base. Confermi che non sai più che strada prendere, vedi le mat non procede verso il futuro ma guarda al passato. C'è qualcosa che non ti lascia procedere? Poi altra cosa, ci sono vari arcani che parlano di spostamento. C'entra qualcosa lo spostamento? Trasloco? Cambio di casa? O spostamento da un luogo all'altro?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giusy79 » Wed Jul 23, 2014 1:02 pm

bblue sei fantastica!!!! grazie mille per la tua dedizione...

non so cosa non mi lascia procedere....non so se posso parlarti di questo ma tempo fa feci le carte dei nat...degli antenati e la consulente mi disse che sono molto legata ai miei antenati...che avrei dovuto fare una pulitura di qualche nodo karmico...che loro in qualche modo mi bloccano....

la ricerca c'è ed è per quello che ogni nuovo progetto mi mette i dubbi...perchè non lo sento mai completamente mio...c'è sempre un MA e un PERO' e ne sono veramente stufa... non so piu dove andare quale strada intraprendere...

spostamenti certo!!! devo cambiar casa perchè sto vivendo un momento di difficoltà finanziaria e la casa in cui abito a Novembre tornerà a canone iniziale (per un anno il nostro padrone ci ha diminuito l'affitto a 500 euro) ma a novembre tornerà 640 e noi non ce lo possiamo permettere!!!
perchè il mio boy è senza lavoro fisso...

se vuoi puoi chiedermi altre cose...

grazie
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed Jul 23, 2014 11:08 pm

Io ti ringrazio tanto ma non ho molti strumenti per leggere il Tarot. Sono ai corsi base ancora, però farò del mio meglio ;)
Allora spostamento di casa nella luna. Vorresti non trasferiti? E dove ti dovrai trasferire? Sembra che questo trasferimento ti imponga di avere un po di coraggio. E anche la direzione che devi prendere ti chiede di osare.
La luna ha il tema dello spostamento, della casa e l'abbiamo visto, ha il tema della madre, è una carta legata alla emozioni e anche ai timori. Le mat rov è incerto vedi? Poi c'è il tema anche del denaro come liquidità anche e poi il tema del passato. Qualcosa ti risuona rispetto a questi significati?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giusy79 » Thu Jul 24, 2014 7:51 pm

ciao cara...

mai in realtà lo spostamento (di casa)non mi preoccupa nel senso che magari troverò di meglio...dicevo non mi preoccupa perchè credo di trasferirmi sempre nel mio paese...anche se in realtà avevo pensato di trasferirmi all'estero (ma solo per un breve periodo di tempo)...

pensi che debba fare un altro tiraggio??' per sapere cose in piu rispetto al mio lavoro....?

grazie mille

giusy
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Jul 24, 2014 9:42 pm

giusy79 ha scritto:ciao cara...

mai in realtà lo spostamento (di casa)non mi preoccupa nel senso che magari troverò di meglio...dicevo non mi preoccupa perchè credo di trasferirmi sempre nel mio paese...anche se in realtà avevo pensato di trasferirmi all'estero (ma solo per un breve periodo di tempo)..

giusy

Questa potrebbe essere l'indecisione che appare nel matto rov. E il viaggio all'estero è un viaggio oltreoceano?
Prima di fare un altro tiraggio finiamo questo perché è vero che la domanda è fondamentale ma il Tarot poi sottolinea il tema dominante per te e magari proprio capendo quel che il Tarot evidenzia riesci a trovare la risposta alla tua domanda. Troppe carte di spostamento per ignorarle... se decidi di partire svolgetesti lo stesso lavoro di cui chiedi nella domanda? Te lo chiedo perche ci sono anche carte di cambiamento. Attendo un tuo riscontro poi procediamo sempre su questo tiraggio :)
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Jul 24, 2014 9:47 pm

Scusa altra considerazione dici che non ti preoccupa perché potresti trovare di meglio? Ma la stai cercando? Perché la ricerca è rovescia. O la ricerca ha un problema cioè non ti muovi nella direzione giusta o non la stai cercando
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giusy79 » Fri Jul 25, 2014 11:03 am

oltreoceano????? direi di si...
pensavo di andare un periodo in INDIA e fare uno stage di lavoro là...perchè a me l'aurveda piace tanto...ma non è semplice...invece li starei a contatto con i medici e con casi diversi...magari mi sono detta dentro di me potrebbe essere un'occasione...ovviamente non è semplice...per via dei soldi per il viaggio...perchè qui ho dei legami (si anche forte con mia madre e con mio padre) con il mio fidanzato che cmq lavora e non guadagna...si mi sento responsabile rispetto a questo ma è una cosa che mi piacerebbe molto fare...ma come spesso accade penso prima agli altri e poi alla mia felicità (alla ricerca della felicità)

prima di scriverti stavo stirando e la mia mente ha iniziato a vagare....
in realtà la ricerca c'è...o non c'è...non so dirtelo....forse c'è la voglia di una ricerca ma sono affascinata talmente da tante cose che non so quale strada prendere...sono confusa...come spiegartelo...non mi sento bene ne fisicamente ne psicologicamente...sempre il problema dei soldi che non bastano mai....

in pratica io vorrei un lavoro che mi piaccia che mi faccia star bene che mi renda realmente felice....un lavoro che ti soddisfi a prescindere da quanto guadagni...un lavoro che mi faccia svegliare la mattina entusiasta...felice di affrontare un altra sfida

invece no mi sento svuotata...priva di input....le mie articolazioni soffrono nel fare massaggi....la mattina mi sveglio come se avessi corso per ore e ore....e ho solo 35 anni!!!

e poi penso a cosa mi piacerebbe fare ma in realtà non lo sò...ecco la mia domanda al TArot....forse la domanda è sbagliata?avrei dovuto chiedere quale è il lavoro della mia vita????

non posso andare avanti cosi...
scusa lo sfogo...spero che la mia situazione sia piu chiara...

grazie di cuore
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giusy79 » Fri Jul 25, 2014 11:24 am

l'unica cosa di cui sono consapevole è che amo le terapie antiche e non convenzionali...adoro le piante curative, credo nei poteri della mente, credo che in noi ci sia nascosto un potenziale atavico, mi piace quando spiego queste cose agli altri, la mia ricerca è volta verso la VERITA'...

i grandi potenti mondiali ci hanno tenuto nascosto tante cose e la mia ricerca è volta verso la verità...il perchè siamo qui e quale è il notsro compito....

:)))
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jul 25, 2014 1:59 pm

Allora cara il viaggio oltreoceano te l'ho chiesto per via della Ruota che indica anche cambiamento e chiusura di un ciclo. Contestualmente ci sono due arcani di riuscita. La natura è nella carta del matto ma ti si chiede coraggio per trasferiti. Sei rivolta al passato e non ascolti quella spinta interiore propria del matto che dentro ti dice" sono pronta. È tempo di partire, di mettere nel mio fagotto quel poco che mi serve e il resto lo raccogliero strada facendo" .
Il viaggio è diritto e potrebbe costituire un cambiamento importante e favorevole per te. C'è riuscita.
Il tuo compagno ti seguirebbe?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giusy79 » Fri Jul 25, 2014 3:12 pm

ciao BBlue:)

il viaggio oltreoceano sarebbe solo per breve periodo, ed il mio compagno rimarrebbe qui, proprio perchè per me sarebbe una cosa momentanea, e poi lui dovrebbe dare una mano a sua sorella che da poco aperto un bar, insomma per vari motivi lui rimarrebbe qui.....
giusy79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jul 25, 2014 4:18 pm

Te l'ho chiesto per via del carro. Quindi partiresti da sola?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jul 25, 2014 4:19 pm

Da sola intendo proprio senza nessuno?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI