la mia direzione(per pescidoppio)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la mia direzione(per pescidoppio)

Messaggioda baciatodalsole » Tue Aug 05, 2014 12:18 pm

bentornata pescidoppio,ho notato la tua presenza nel forum e approfitto per una domanda qual'è la direzione piu opportuna da prendere in questo momento della mia vita?

:Tar05U: :Tar21U: :Tar02U:
:TppfIT:

grazie
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: la mia direzione(per pescidoppio)

Messaggioda pescidoppio » Tue Aug 05, 2014 1:21 pm

Cara,
Sei sposata ? hai una figlia ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Tue Aug 05, 2014 1:44 pm

Ciao pescidoppio ,sono un uomo,single,non ho figli....
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Tue Aug 05, 2014 8:11 pm

Caro,
Allora niente coppia, anche se pape/papesse era molto significativo.
Altra pista, stai seguendo dei corsi in questo momento? Oppure ne hai l’intenzione ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Tue Aug 05, 2014 10:51 pm

sono single ma c'è una donna che mi interessa,ne ho parlato molto in questo forum e volevo magari vedere qualcos'altro nella vita,per quanto riguarda i corsi,ho fatto un corso di livello base di una tecnica energetica,c'è la possibilità di fare altri livelli da settembre in poi,sono un pò indeciso se farli o no,piu che altro per i costi.
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Aug 06, 2014 12:50 pm

Ho dato velocemente una sbirciata sui post precedenti per capire meglio.
Il tiraggio, come dicevo nella mia prima risposta, evidenzia una coppia platonica, penso, a questo punto, che non hai superato l’attrazione che nutri per questa donna.
Per superare questa “fissazione”, si potrebbe vedere in questa stesura, visto che hai parlato di direzione, che dovresti alzarti e andare in diverse direzioni. Mi spiego, le pape e la papesse sono due personaggi vestiti, seduti e pacati, mentre le monde è un personaggio spogliato, in piedi e indica diverse direzioni, è come se il tarocco ti dicesse, vai, vai dove vuoi, ma vai, spogliati dai vestiti che indossavi, è ora di cambiare e prendere aria.
In terzo luogo, sia le pape che la papesse parlano molto di formazione, di corsi, per di più corsi che potrebbero essere all’estero o per lo meno corsi vari, oppure corsi di lingue. Forse, il tarocco ti sta dicendo che facendo dei corsi che saprai tu quali valutare, aprirai le tue porte e cambierai.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Wed Aug 06, 2014 4:10 pm

grazie pescidoppio,per quanto riguarda i corsi,da settembre e per due mesi ho trovato un lavoro di segreteria in una onlus che appunto si occupa di organizzare corsi vari,dove si va dal cucito all'inglese fino a corsi di argomenti sulla psicologia e siccome è un lavoro nuovo per me lo prendo come un inizio di una nuova direzione nella mia vita.per quanto riguarda la donna di cui sono"fissato"dopo tanto tempo l'ho sentita poco fa per telefono e ci dovremmo incontrare fra una settimana,mi ha chiesto se le davo una mano nel suo lavoro e penso avremmo occasione anche di parlare un pò di noi.
perdona la mia curiosità,dato che è stata tirata in ballo di nuovo,volevo fare un tiraggio per vedere la situazione che c'è tra me e lei :

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Aug 06, 2014 4:32 pm

Ora, con l‘aggiunta della tua risposta, “la direzione più opportuna da prendere” è molto chiara, approfitta il più che puoi di questo lavoro dove potresti seguire, anche tu, dei corsi, è la vita, il destino che ti offrono questa opportunità e poi, chissà.
La situazione tra te e lei: al momento sei rappresentato dal papa capovolto, il papa è un uomo “spirituale”, pero non vuoi più essere l’uomo spirituale, hai bisogno di amore e di amare, hai bisogno di un sentimento vero e ricambiato, è ciò di cui hai bisogno, non è certo che l’ottieni. La tua Lei appare nell’imperatrice, donna che ha un progetto in grembo e che ha bisogno di una mano, per ciò si è resa più accessibile, non è apparsa come papessa, donna fredda. Al futuro c’è il carro, sei tu, è una bella carta, rappresenta una riuscita che vedrai più al livello professionale. Il tiraggio non fa nessun ipotesi sul futuro in merito a voi due.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Wed Aug 06, 2014 4:38 pm

una curiostà,il totale del tiraggio è 22,vuol dire qualcosa?
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Wed Aug 06, 2014 11:42 pm

pescidoppio ha scritto:La tua Lei appare nell’imperatrice, donna che ha un progetto in grembo e che ha bisogno di una mano, per ciò si è resa più accessibile, non è apparsa come papessa, donna fredda.

qui si riferisce a quella del tiraggio o è un altra donna?

baciatodalsole ha scritto:una curiostà,il totale del tiraggio è 22,vuol dire qualcosa?

a proposito di questo cosa mi sai dire?

Grazie
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Aug 07, 2014 8:15 am

Uso raramente i numeri nelle letture.
Il tiraggio, in cui è presente l’imperatrice, risponde alla domanda “volevo fare un tiraggio per vedere la situazione che c'è tra me e lei”, per cui l’imperatrice è la donna oggetto della domanda, donna scesa dal suo piedestallo perché ha bisogno di te. Aggiungere che l’imperatrice si trova ormai al passato, la carta dell’innamorato fa intravedere, forse, la presenza di una nuova donna, più giovane, più sincera.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Thu Aug 07, 2014 12:02 pm

...infatti mi ha chiamato per darle una mano con il suo lavoro
pescidoppio ha scritto:la carta dell’innamorato fa intravedere, forse, la presenza di una nuova donna, più giovane, più sincera.

possiamo vedere se c'è la presenza di questa nuova donna?
grazie
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Aug 07, 2014 4:53 pm

Sei tu che mi devi dire se esiste questa nuova donna nella tua vita.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Thu Aug 07, 2014 5:01 pm

se c'è non me ne sono ancora accorto,ho contatti con altre donne oltre a lei ma a parte sentimenti di amicizia non vedo altro,magari con il tempo,l'unica per cui provo un sentimento piu forte è lei.
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Aug 07, 2014 5:18 pm

Lascia fare il tempo.
ti saluto
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN