per chi può.. stacco

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi può.. stacco

Messaggioda veronik » Fri Aug 08, 2014 7:47 am

ho "tentato" di lasciare il mio ragazzo, dopo 4 anni insieme, gli ho detto che voglio stare da sola e che non provo più nulla per lui...
lui è disperato, continua a venire da me, piange ed è conciato male.. a me spiace ma nn so come staccarlo definitivamente da me. se potreste darmi qualche consiglio a riguardo...
Riusciremo a staccarci definitivamente?
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar13D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
veronik

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per chi può.. stacco

Messaggioda veronik » Fri Aug 08, 2014 3:51 pm

up!! :D
veronik

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda veronik » Sun Aug 10, 2014 11:11 am

:D
veronik

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Wed Aug 13, 2014 6:09 am

ciao veronik, credo davvero che lui stia male anche perchè sembra che la tua chiusura per lui sia avvenuta in maniera improvvisa forse non se lo aspettava neppure , come un fulmine a ciel sereno o proprio non ci pensava , ha difficoltà ad accettare questa tua presa di posizione e questa chiusura ma con il tempo e mantenendo un comportamento distante e distaccato puoi arrivare a mettere fine a questo rapporto e distaccarvi completamente .

un caro saluto .
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda veronik » Wed Aug 13, 2014 10:36 am

Ciao sole, grazie mille della risposta....è proprio come dici, l'ho visto stare molto male e sono stata male per lui, si dice molto pentito di tutti gli sbagli fatti...è uno straccio
Io non sono riuscita ad attuare il comportamento dello stacco, ci siamo sentiti, rivisti e baciati.. cmq manca anche a me e poi vederlo così mi ha mosso qualcosa... sono stra mega confusa.... ora gli ho detto di poter prendere tempo, perchè sto male io e perchè lui è in procinto di affrontare un cambio di lavoro importante e non so come possa farlo in queste condizioni psico-fisiche.... forse sono una debole e forse mi dispiace sempre troppo per gli altri....dice di dagli una seconda possibilità che ha capito gli sbagli ecc.... cosa dici..? provo a fare un altro tiraggio... poi una curiosità: nei vari tiraggi, mi esce sempre come ultima carta la papessa.... è un buon segno?? ps. ho tanto bisogno di notizie positive... :
il nostro rapporto potrà ricominciare?
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar03D: :Tar06U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT
veronik

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda veronik » Wed Aug 13, 2014 10:50 am

rifaccio perchè ho perso una carta x strada....

riprenderà il nostro rapporto?
:Tar18U: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar19D: :Tar10D: :Tar08D:
:TppfIT:
veronik

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda veronik » Sat Aug 16, 2014 6:03 pm

cara sole... faccio molta fatica ad accettare la fine della nostra storia... so che non è la persona giusta per me ma nn ce la faccio... ci siamo rivisti ieri sera... bella serata ma poi mi sveglio il giorno dopo con un inquietudine pazzesca... le lame suggeriscono qualcosa x uscire da questa situazione?

non so se la domanda da porre è corretta, cmq: riusciremo ad accettare la fine della nostra relazione?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar15U:
:Tar11U: :Tar07U: :Tar01D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
veronik

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda veronik » Sun Aug 17, 2014 5:00 pm

up :D
veronik

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN