Per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per sole

Messaggioda clo8 » Sun Aug 17, 2014 10:28 am

Ciao sole
Rompo l attesa che mi ero imposta ... Per una cosa che non è' importante quindi non sentirti obbligata a rispondermi... Sto cercando la mia autonomia emotiva... Ho bisogno di tempo e di dedicarmi a me e di mollare il controllo ... Però ho la sensazione che il mio ex abbia sempre desiderato una donna ... Che conosce da quando conosce me...e tante volte ho pensato che è' con lei che avrebbe voluto stare fin dall inizio ... Lei stessa mi aveva detto che il mio ex aveva interesse per lei ... Il destino ha voluto che ora lavorino insieme... Pensa... Dopo dieci anni ora si vedono tutti i giorni... pensa che anche lei l anno scorso si è' separata ... Sembra che il destino lavori per loro ... Quando la incontravamo in città lei era sempre molto sdolcinata con Marco e una volta gli ha detto 'ti saluto ma tanto noi ci vediamo'... Marco non mi ha mai raccontato che la vedeva in città... Credo che a Marco lei sia sempre piaciuta moltissimo.
Marco e' innamorato di questa donna?
:Tar13U: :Tar06U: :Tar19U: :Tar11U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar18D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Sento che è' un errore stare su questo ma nello stesso tempo sarebbe una liberazione...
Con Marco c'è' stato un momento di pace... Veniva a casa mia per tenere i bambini e a volte si proponeva per tenere il piccolo nei momenti in cui immaginava che ero in difficoltà ... Non mi sembrava vero ... Poi però l idillio e' finito... È' rientrato al lavoro e di nuovo ha disatteso i suoi impegni con i bimbi avvisandomi solo il giorno prima e in più non voleva versare tutto quello che mi deve per i bimbi adducendo a difficoltà economiche quando io sola con due bimbi non mi concedo nulla e conto tutto. Non mi sento vista e considerata nella fatica quotidiana che è' sia psicologica che materiale ...e sento che è' un mio problema di non riuscire a farmi rispettare ... Per esempio questa donna dalla quale lui è' probabilmente molto attratto e' figlia unica... Come la sua ex... Sembra una bambina .. Come la sua ex... Piccolina e modi di fare infantili ... Io invece sono alta e materna ... Per nulla infantile ... Questa donna non cucina e su fa aiutare da tutti ... Io non posso contare su nessuno ... È' come se a livello profondo comunicassi questa energia ... Del tipo 'a me potete chiedere tutto tanto ciò di cui ho bisogno io non conta' mentre le altre bamboline comunicano 'io sono piccola e fragile aiutatemi e in cambio vi do la mia dolcezza ' ... E la gente corre... Ho la sensazione che il gioco delle parti e' questo ... Ed e ' un gioco che incide sul mio destino e sulla qualità delle mie relazioni...
Cavolo volevo chiederti altro e guarda cosa ti ho riversato ... Perdono
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per sole

Messaggioda sole » Mon Aug 18, 2014 5:48 am

cara clo, sinceramente non so quanto ti possa aiutare a livello evolutivo una risposta a questa domanda ... comunque non vedo amore in questo tiraggio , non so neppure se lo sia mai stato ....
scusa per la breve risposta ... !
un saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Mon Aug 18, 2014 9:06 am

Hai ragione... Nessun senso evolutivo.., solo per placare l ansia.... Scusami ... Le festività acutizzano l ansia...grazie della tua generosità...
Spero di farmi risentire dopo un reale salto evolutivo
Ciao cara sole
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Fri Aug 22, 2014 9:47 am

Cara sole
sono ancora qui...perché il mio vero problema è che sto vivendo di speranza e non ho ancora elaborato il lutto di questa separazione....sono qui a sperare...e la speranza toglie energia alla mia vita....toglie prospettive...perché tutto è in funzione di un suo possibile ritorno....non posso andare avanti così...non posso cercare un evoluzione se in realtà l'unica cosa che vive dentro di me è la speranza....e tutto quello che faccio forse è in funzione di questo sentimento....che toglie dignità e senso alla mia di vita....avrei voluto raccontarti qualcosa di diverso ...ma non posso battere una via diversa da quello che è....io mi vergogno di questo sentimento...anche alle mia amiche non ho il coraggio di dirlo....tutte mi dicono che sono brava...che ho fatto benissimo....che per i bambini è meglio così ecc ecc...ma in realtà dentro di me ciò che mi sprona ad andare avanti è la speranza....anche se ogni giorno che passa mi rendo conto che non ha senso a livello razionale....si è già perso un anno e mezzo di vita con i bambini....se per riconquistare la sua famiglia non ha fatto nulla significa che anche per lui ora è meglio così....se per non stare con me rinuncia a vivere con i suoi figli cosa posso sperare ancora? eppure io non sono in grado di superare questo stato emotivo...ci ho provato ma non riesco....forse ci vuole ancora tempo....e anche per quel che riguarda il fare non posso certo dire di essere rimasta solo nell'attesa...la mia vita è cambiata...faccio MOLTE più cose di prima...vedo molta più gente...ma c'è la parte più vera di me che è lì...in attesa....non ha senso....
chiedo al tarot un messaggio....è giusto lasciar andare quest'uomo? Non sperare più?
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar18U:
:TppfIT:
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Fri Aug 22, 2014 9:50 am

la luna...sig... è la carta della separazione vero?
e poi c'è questo matto che guarda una donna....ho la sensazione che abbia una storia....e io sto lì a guardare a controllare...a tormentarmi....che strazio....che fragilità...che fatica...speriamo di uscirne...
perdona sole...
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Fri Aug 22, 2014 12:37 pm

e se quel matto fossi io?
sai quando ti scrivevo volevo usare la parola pazzia.... mi sento pazza a volte....perché sono confusa...non riesco a prendere la mia strada....la testa dice una cosa il cuore un altra....se lo vedo mi si stringe il cuore....se lo vedo mi sento straziata....ma non posso dare spazio a questo sentimento...non posso....sono io la pazza secondo me...sono piena di mente... di pensiero...di ricerca con l'intelletto di strade nuove da percorrere...mi ubriaco di cose da fare...ma non sento ...non so qual è la mia strada...vorrei chiudere e non riesco....vorrei che lui fosse diverso e che venisse da me...ma nello stesso tempo lo disprezzo....perché sento che anche lui disprezza me...capisci che sono in un vortice di follia... lascia stare sole...non ti faccio perdere altro tempo....sono nella confusione totale...forse devo solo accettare che per adesso è così....invece di essere sempre la solita che muove...che si agita...che agisce....io in questo momento forse devo solo stare ferma....e occuparmi dei miei bambini....
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Sun Aug 24, 2014 9:06 pm

Cara sole
Avrei voluto scriverti prima ma non ho potuto
Questa notte ho fatto un sogno molto simbolico... Lunghissimo pieno di cose e tra queste c'è' un momento in cui mi portano in un lago che non è' molto grande e quello che mi colpisce di questo lago sono le acque limpide ... Vedo perfettamente il fondo ... Penso che sia nella parte meno profonda del lago che riesco a vedere ma guardando tutto fino all'altra sponda del lago vedo che esso e' trasparente in ogni punto e in ogni punti vedo il fondo anche perché io sono in un punto molto alto rispetto al lago quindi lo vedo bene tutto!!! Interessante no??!!
Speriamo ... Ho bisogno di una visione dall'alto probabilmente che al momento non ho ... Cosa ne pensi?
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Sun Aug 24, 2014 9:08 pm

Io penso che questo lago sia la luna.... È' per questo che te lo ho raccontato ....
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Mon Aug 25, 2014 11:10 am

Ciao sole
perdonami
sono ancora qui...non voglio necessariamente una lettura...voglio solo condivudere con te questo mio processo interiore che mi pareinteressante....i tarocchi mi emozionano e sento che sono fonte di ispirazione per me...
ti vorrei raccontare il resto del sogno perché nella quotidianità mi accadono delle cose che si riferiscono al sogno e forse anche ai tarocchi....
la prima parte del sogno sono in una città...non mi pare la mia...sono sotto dei portici tipo quelli di Milano e un uomo alto con gli occhi azzurri piccoli di cui ricordo perfettamente il viso e che non ho MAI visto mi chiede del mio bimbo piccolo....io sono sorpresa perché non conosco quest'uomo mentre lui conosce il nome del mio bambino...gli chiedo come fa a sapere dell'esistenza del mio bambino e un ragazzo dietro di me dice "ma lui ti vuole sposare" ....io arrossisco e sono molto imbarazzata ma anche mi sento toccata su una parte di me che ho sempre trascurato....mi sono resa conto che mi piacerebbe sposarmi...più che altro per il significato del matrimonio....non tanto la cerimonia ma un uomo che "sceglie" di condividere con me...che in qualche modo si lega e si impegna con me....nella quotidianità scopro che soffro nel non essermi sposata con Marco e sentire che le mie amiche si sono invece sposate....è una cosa della quale ho sempre "riso"....trovavo il matrimonio ridicolo...guarda cosa mi tocca vivere ora....ogni tanto mi chiama la dentista di mia figlia che è la stessa di Marco e mi dice "ho visto suo marito e ..."...mi emoziona moltissimo che dica così....Marco quando parlava di me spesso diceva mia moglie....io MAI!! il mio compagno....
dopo questa parte del sogno c'è la parte del lago che ti ho raccontato....mi ci porta un ragazzo che lavora con me e che è studioso di buddismo e metafisica....
la parte finale del sogno siamo io Marco e la bimba grande.....nel sogno ci siamo rimessi insieme...lui indossa un pantalone di una tuta che ora non ha più...che era bianco...bianco latte....ma nel sogno questi pantaloni sono sporchi di cacca...non tanto ma un po'....Marco è mesto...è triste...nel sogno....stiamo per andare da qualche parte noi tre ma lui decide di pulirsi e và in una carrozzeria che è sottoterra rispetto a noi ma è aperta...quindi da dove siamo noi vediamo sotto tutti gli attrezzi e la zona ampia dove si lavora per riparare le macchine.....Marco vede un lavandino e decide di andare lì per pulirsi....parla con qualcuno e dice "mia moglie..." riferito a me....
non mi hai mai fatto tutto questo effetto il tema del matrimonio....mentre ora lo vivo con questa intensità....con questo rimpianto forse....soprattutto per essere stata così sciocca per non avergli dato la giusta importanza....
ieri è venuta a trovarmi una mia amica....si è sposata da poco e poco dopo suo marito è morto....era molto malato....mi ha detto che lei lo sente vicino...perché è suo marito e la proteggerà....però stà già cercando di vivere una nuova relazione....e questo mi ha colpito molto....non in positivo a dire il vero....a volte penso che se iniziassi una nuova storia forse finalmente capirei ...se è con Marco che vorrei stare ancora oppure no....però....mi mette molta tristezza tutto ciò....non mi piace questa idea....vorrei trovare la chiarezza dentro di me....vorrei avere questa visione dall'alto ...e non so come trovarla....questa mia amica mi ha consigliato il channeling....tu conosci queste tecniche?
cosa ne pensi?
ciao
Claudia
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Mon Sep 22, 2014 8:31 am

Ciao sole
eccomi quì da te....come stai?...io abbastanza....il cambio di stagione si fà sentire ....un pò di ansia e la ripresa di asilo e scuola ha accelerato i ritmi....mi stò organizzando per il corso di tarocchi...penso ai tuoi interventi e al tuo modo di invitarmi a guardare le cose dall'alto ...sento che mi farebbe molto bene e quindi non vedo l'ora di iniziare....spero di riuscirci...
...domenica riprendo anche la radio...sono emozionata....non frequento l'ambiente radiofonico....durante la settimana ho un altro lavoro e io vado di domenica quando non c'è nessuno quindi non ho idea di che aria tira...sono felice di ricominciare ma ho anche un po' di paura e di ansia....vorrei chiedere al tarot se andrà tutto bene....o se c'è qualcosa che è bene di cui mi renda conto....è un ambiente difficile l'ambiente radiofonico....e io non essendo molto in equilibrio un po' lo temo...ho la sensazione che un po' mi escludono ma in realtà mi va anche bene così....
Chiedo : come andrà la ripresa in radio?

:Tar16U: :Tar12U: :Tar10U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar08D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar04U:
:TppfIT:

sig...non mi sembrano carte molto belle....
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Tue Sep 23, 2014 9:42 am

Ciao scusa...ancora io...ti do un dettaglio sulla domanda....
ieri mi hanno chiesto una breve descrizione del mio programma da inserire nel palinsesto...la ho inviata ...e ho chiesto :va bene? nessuna risposta ...e nel documento in cui venivano inserite le descrizioni dei programmi hanno messo tre parole !!
Boh...paranoie mie???
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda clo8 » Wed Sep 24, 2014 8:05 am

Ciao sole
Ci provo ... Guardando le carte mi sono chiesta se potrebbero significare che ci sarà un cambio ai vertici? Nessuno e' soddisfatto del direttore che c'è' ora...
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN