O mamma che mi dici
in positivo eh!
Mi ha colpito il fattore angeli, te l'ho detto che entrambi siamo molto credenti e io soprattutto credo tantissimo negli angeli, è un argomento che abbiamo affrontato non molto tempo fa.
Abitiamo in due regioni diverse anche se non lontanissimi, più o meno tre ore di macchina, ma io conosco benissimo la sua città dato che spesso ci vado in trasferta per lavoro.
La cosa che poi mi lascia sempre un pò perplessa (sempre in positivo) è che spesso pensiamo alle stesse cose, lui pensa una cosa e io la dico e viceversa, oppure scopriamo di aver mangiato la stessa cosa...insomma quelle piccole coincidenze che ti lasciano così
Io sono sempre più titubante di prima, ma forse perchè dopo anni di solitudine l'idea di aver trovato una persona che in poco tempo pare essere perfetta per me mi lascia esterefatta. Non sono abituata, io sono diffidente e ormai anche disillusa nei confronti dell'amore e del rapporto con il sesso maschile. Insomma dal nulla al tutto ecco mi destabilizza, non sò come affrontarlo, per questo anche preferivo rimanere sull'amicizia.