Nuovo incontro (per pescidoppio)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuovo incontro (per pescidoppio)

Messaggioda Solare63 » Fri Aug 22, 2014 1:50 pm

Ciao, piacere di conoscerti. È da tempo che aspetto di trovare un uomo con cui vivere finalmente un po' di serenità in amore..ho conosciuto di recente un uomo che frequento in gruppo, nel senso che da soli non ci siamo mai visti..mi piacerebbe sapere se può essere l'uomo giusto con cui avere una storia d'amore.
:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar08U:
:TppfIT:

Grazie dell'aiuto.
Solare63

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Nuovo incontro (per pescidoppio)

Messaggioda pescidoppio » Fri Aug 22, 2014 6:16 pm

La carta dell’amore non è uscita! Per due volte l’uomo è uscito capovolto! Non sembra essere la persona giusta, anzi la justice lo tiene alla larga. Invece tu appari come una persona equilibrata e con molto giudizio. Direi che c’è di meglio per te.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Solare63 » Sat Aug 23, 2014 7:23 am

Grazie della tua risposta. Se posso farti un'altra domanda vorrei chiedere se c'è nel mio prossimo futuro una bella storia d'amore
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar08U: :Tar04U: :Tar15U: :Tar12U: :Tar14U: :Tar10U: :Tspace: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar07U: :Tar13D: :Tar01U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar02U: :Tar17D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar16D: :Tar09D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
Solare63

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sat Aug 23, 2014 7:50 am

Solare, quanti anni hai ? già stata sposata ? vivi sola ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Solare63 » Sat Aug 23, 2014 8:40 am

Sono una donna matura con due figli grandicelli (maschio e femmina) che vivono con me. Sono separata da diversi anni e dopo la separazione ho avuto una storia con un uomo che mi ha fatto soffrire molto e col quale è finita malissimo dato che dopo che l'ho lasciato ho subito una vera e propria persecuzione per tanto tempo. Con grande fatica e lavoro interiore ho ritrovato un equilibrio, sono serena, ho tanti amici,adoro i miei figli, ma sento anche tanto il desiderio di amare ed essere amata. Grazie
Solare63

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sat Aug 23, 2014 10:14 am

Se riprendo il tiraggio precedente e a fronte di quello che dici, non so se veramente sei guarita dalla tua storia precedente, credo che sia ancora impresso nella tua mente, l’imperatore che vedo può anche rappresentare il tuo ex, in qualche modo è ancora presente nei tuoi schemi. Non so se sei completamente liberata mentalmente dello stress vissuto. L’appeso indica di meditare un po’ sulla situazione che hai subita per capirne tutti i meccanismi che ti hanno portato a tutto ciò, solo cosi sarai completamente libera.
L’ultimo tiraggio esprime una certa solitudine al presente che viene colmata dai figli e dalla famiglia in generale. Il sole al futuro indica sempre la presenza dei figli e amici che portano gioia. Per il momento non vedo altro. Non significa che non devi coltivare l’amicizia con l’uomo di cui parlavi per capire che tipo di persone è.
Il tiraggio parla molto del passato, per cui ci sono dei schemi da capire in modo da non ripeterli oppure per meglio capire i nostri meccanismi di pensiero. Nel papa capovolto vedrei il padre dei tuoi figli, ha per caso un'altra figlia oltre che tua figlia? Come va il rapporto tra tua figlia e suo padre?
C’è stato un incidente di macchina nel passato con tuo ex marito o ex compagno?
Appari come una donna forte, una donna che ha bisogna di controllare le situazioni.
Aspetto tuo riscontro
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Solare63 » Sat Aug 23, 2014 11:56 am

Intanto grazie! Allora il mio ex marito non ha un'altra figlia ma ha una compagna che ha una figlia.il rapporto tra lui e nostra figlia non è mai stato idilliaco, anzi è piuttosto conflittuale,anche se ora che lei è più grande e indipendente ci sono meno motivi di attrito. Incidenti non ce ne sono stati. Per quanto riguarda il mio rapporto col passato sicuramente hai ragione, ho sofferto così tanto sia x il tradimento del mio secondo compagno che per le vicende di stalking che sono rimasta profondamente spaventata e ferita. Ovviamente anche gli ultimi anni col mio ex marito mi avevano parecchio provata. Nonostante ciò spero di trovare un uomo positivo per me.in caso contrario sono in grado di stare da sola,è vero che ho sempre trovato la forza di rialzarmi dopo le cadute.solo che sento un vuoto affettivo e vorrei amare ed essere amata. Infine l'uomo di cui ti ho parlato nel primo tiraggio, per ora sicuramente non prova amore nei miei confronti (ne' io nei suoi) siamo ad uno stadio iniziale della conoscenza, usciamo con altri amici e proviamo simpatia e forse attrazione, ma per ora niente di più . Grazie di tutto cara
Solare63

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Solare63 » Thu Aug 28, 2014 11:11 am

Up
Solare63

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Fri Aug 29, 2014 1:39 pm

Lascia passare un po’ di tempo e poi potrai rifare un tiraggio su questa nuova persona. A fronte di quello che dici, vedo tua figlia nella carte de le monde, anche se è indipendente e che sta bene, credo che abbia sentito la mancanza di suo padre, si à creato, da lei, i riferimenti di cui è stata privata dal padre. Invece tuo ex marito si sente responsabile della figlia di sua nuova compagne, sembrerebbe che sia lui a guidarla invece della madre. Ti risulta? Rispetto all’incidente di cui ti parlavo, non ti dice nulla, incidente durante uno spostamento di qualcuno che gravita attorno a te?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Solare63 » Fri Aug 29, 2014 6:23 pm

Eccomi, allora mia figlia si è creata come dici tu altri punti di riferimento ma sicuramente ha sofferto del rapporto col padre.che ruolo abbia il mio ex marito nella famiglia della nuova compagna non lo so. Infine l'incidente per fortuna non c'è stato. Quanto pensi sia giusto aspettare per un miovo tiraggio sull'uomo di cui ti chiedevo? Un mese o più? Perché si è creata una situazione un po' strana che non riesco a capire, ci sono troppe persone di mezzo fra me e lui!
Solare63

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Solare63 » Sat Aug 30, 2014 1:25 pm

Ci frequentiamo ma c'è molta gente che si mette in mezzo, sia una mia amica che gli fa una corte spudorata, sia un suo amico che non si capisce se prova intesse per me ma alla fine quello che importa è : lui si innamorerà di me?
:Tar13U: :Tar19U: :Tar21U:
:TppfIT:
Solare63

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sat Aug 30, 2014 5:19 pm

Innanzitutto un uomo non può essere innamorato senza avere iniziato una storia, tutto al più, all’inizio un uomo prova interesse verso una donna, che poi, con il frequentarsi può diventare amore. La domanda, secondo me, non è stata ben posta. Quello che vedo nel tiraggio è l’amicizia nella carta del sole. La donna che sta nel mondo non so se sei tu o la tua amica che ama raggiare attorno alla gente. Che tu sappia, Quest’uomo è separato ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Solare63 » Sat Aug 30, 2014 5:40 pm

Non è mai stato sposato ne' ha mai convissuto.ovviamente ha avuto delle storie ma non lunghissime. Scusa se ho posto male la domanda, pensavo che chiedendo se in futuro si innamorerà potesse andare bene.
Solare63

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sun Aug 31, 2014 9:31 am

Insomma la dice lunga, un uomo con di una certa età che non è mai stato sposato, che non abbia mai avuto una convivenza, suona un po’ strano. Ti faccio una domanda un po’ particolare, sei sicura che non abbia delle tendenze omo. Ti sembra essere molto virile ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Solare63 » Sun Aug 31, 2014 10:20 am

La domanda non è tanto strana..ci potrebbe stare ma non mi sembra per niente.credo che abbia avuto una storia importante con una donna che viveva molto lontano..forse la rimpiange ancora.non so. E poi credo di aver capito da alcuni discorsi che abbia concluso da poco un'altra relazione.
Solare63

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN